Risposte nei forum create
-
5 Settembre 2020 alle 16:57 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1356602
Valentina
PartecipanteCiao Julia!
no, attualmente sono via per il week end all’addio al nubilato di una mia amica.Pensavo di fare il clearblue lunedì mattina con la prima pipì del mattino.
per ora comunque niente rosse, tutto tace e sto da Dio.Zero sintomi…
Vi tengo aggiornate sul non arrivo delle rosse e del test di lunedì 😘
5 Settembre 2020 alle 9:05 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1356409Valentina
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!Grazie mille per tutte le vostre risposte!!!Siete carinissime. E che bello vedere tutti questi positivi di Settembre!🥰
Io attualmente sono in viaggio per week end di addio al nubilato di una cara amica e al momento ancora niente rosse.Pensavo di tenere monitorato il tutto e fare Clearblue lunedì mattina con la prima pipì.🤞🏻
Vi tengo aggiornate ragazze.Mi spiace Noemi ❤️
Un bacione a tutte4 Settembre 2020 alle 23:45 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1356349Valentina
PartecipanteVi terró aggiornate ragazze!Grazie mille per il sostegno 😘
Intanto vediamo se effettivamente domani non arrivano!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
4 Settembre 2020 alle 22:32 in risposta a: Settembre!! Un nuovo inizio! Chi non le aspetta per Settembre 2020 #1356318Valentina
PartecipanteCiao a tutte ragazze! Sono nuova della community vi leggo da un po’ma non avevo mai postato nulla prima di oggi.
sono felicissima di vedere tutti i vostri bei risultati positivi!Io non le attendo per domani: ho solitamente un ciclo di 31 giorni e oggi appunto solo al 31.Al momento non ho alcun sintomo premestruale e anzi, sto molto bene.Nessun fastidio, niente dolore al seno, niente dolori al basso ventre…
Stasera di ritorno dal lavoro ho voluto passare in farmacia a prendere un test di gravidanza ed ecco qui il risultato (premetto che non ho usato la prima pipì del mattino e che durante la giornata ho bevuto come mio solito parecchio).Ho preso anche il clearblue con l’indicazione delle settimane ma vorrei aspettare almeno qualche giorno di ritardo per farlo…Voi che dite?Non so bene come interpretare il risultato.
Grazie mille a tutte e un abbraccio a tutte voi!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Settembre 2020 alle 19:16 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1356245Valentina
PartecipanteGrazie mille Lolli!
ho preso anche il clearblue con l’indicazione delle settimane, così a sentimento… Magari aspetto il week end e lo faccio?O vado direttamente di beta?
4 Settembre 2020 alle 19:01 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1356233Valentina
PartecipanteCiao a tutte ragazze!Mi presento, sono Valentina sono nuova della community e non ho mai postato anche se vi leggo da un po’.
Io e mio marito stiamo cercando un bimbo da qualche mese dopo 5 anni di matrimonio, è proprio arrivato il momento!
il mio ciclo è di 31 giorni, attualmente sono al 31 giorno (non dovrebbero arrivarmi domani) e questo mese ho avuto solo del muco rosato a livello di perdite all’incirca dal 7 al 9 po. dopodiché nulla.Zero sintomi premestruali, sto da Dio, zero dolori, zero di zero…Stasera sulla strada di rientro dal lavoro, entro automaticamente in farmacia e acquisto un test.Rientro a casa e lo faccio (premetto che non ho utilizzato la prima pipì del mattino e purtroppo di abitudine bevo molto durante la giornata).
Questo è il risultato…Devo prenotare la cataratta?!?
Grazie in anticipo a tutte voi!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.