Diddi

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1374962
    Diddi
    Partecipante

Ciaooo dopo il  negativo di lunedì, mercoledì ho rifatto il digitale con le settimane e dava 1-2 , questa sett sto facendo le beta e crescono a dismisura :rose:

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1372109
    Diddi
    Partecipante

Io ho fatto il test ieri! Incinta 1-2 tra poco vado a fare le beta ❤️
    min bocca al lupo fammi sapere eh!

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1371244
    Diddi
    Partecipante

ho letto che hai avuto un aborto… deve essere terribile 🙁  

ho preso su Amazon il digitale con le settimane di clearblue il pacco da due stick e orami aspetto domani o dopodomani per farlo poi basta andrò a fare le beta se non arriva.. domani sarebbe secondo l’app il 2 giorno di ritardo grazie per la risposta

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1371065
    Diddi
    Partecipante

ciao a tutte sono gia mamma di riccardo 8 anni io ne ho 31, ultimo ciclo 29 agosto, di media il mio ciclo dura 29 giorni (si alterna tra 27-29-31) cerchiamo un figlio ne ho ho un ritardo di 1 giorno ma ieri il test mi dava negativo..

vi spiego utilizzo flo che come mi da il giorno di inizio ciclo ci azzecca sempre.. questo mese mi da il 26,(io convinta che sia un ritardo faccio il test ieri lunedi 28 e negativo) il 27 niente ciclo il 28 niente ciclo e test negativo  oggi 32esimo giorno di ciclo l’app flo mi scrive ritardo 1 giorno non ho macchie ne perdite 0… ho preso il clearblue test rapido e forse non essendo in ritardo ieri era negativo per quello? che dite? quando lo rifaccio? no ho sintomi premestruali :scratch:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)