Risposte nei forum create
-
Beatrice90
PartecipanteCiaoo a tutte ! Benvenute alle nuove !
Scusate la latitanza ma sono partita, quindi tra valige e viaggio….ho fatto le beta il 9/12 valore 69.
ho rifatto le beta il 15/12 valore 1750il ginecologo m h detto che vanno bene e devo sentirlo la pross settimana per un eventuale eco.
Nessun sintomo. Solo seno più gonfio molto dolente! Qualche dolorino in basso ma nulla d che .
fame durante L mattinata.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.Beatrice90
PartecipanteCiao Elisa ! Io ho fatto le beta prima del
ritardo il 9 ed erano 69, la ginecologa mi ha detto d ripeterle la pross settimana penso che andrò martedì . Quindi ci sta il valore!
inoltre le farò insieme ai vari esami così un solo buco più esami 😅Chiedi al ginecologo magari t dice lui quando ripeterle :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.11 Dicembre 2020 alle 11:07 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1412143Beatrice90
PartecipanteCiaoo Lollina mi dispiace tantissimo 😪😞 ti sono vicina ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.Beatrice90
PartecipanteA chi lo dite !
mio mi dovevo sposare ad agosto lo scorso anno!
poi rimandato ad agosto 2021 ! Ma mi sa che nn sarà possibile 😅ho già L’abito , che ovviamente dubito si possa mettere dopo un parto 😅vedremo c penserò più in là !
PartecipanteCiaooo Elisa :yahoo: mi fa piacere vederti qui :yahoo: :yahoo: :yahoo: In questi giorni ho letto di là per vedere qualche altro positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Spero di ritrovale tutte qui :heart: :rose:
Io da quando L ho scoperto niente sintomi speciali !
solo seno che fa molto male.. dolore ti premestruali che vanno e vengono .
sono giù perché penso che magari qualcosa nn sta andando bene 😪 nella prima gravidanza avevo più sintomi iniziali tanto che ho pensato “forse meglio fare un test “ invece adesso poco e nulla .
devo aspettare la prossima settimana per le beta,visto che le prime sono state fatte prima del ritardo .. la ginecologa mi ha detto d farle la pross settimana. Voi come state ?
PartecipanteCiaoo a tutte !!!! Benvenute alle nuove !
le mie beta sono 69 !
putroppo bassine ma perché dovevano venirmi in questi gg considerando che ho ovulato 1/2 gg dopo ! Però intanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Le dovrò rifare la pross settimana ma se nn riesco a resistere le ripeto sabato mattinaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.Beatrice90
PartecipanteCiaooo a tutte !!!
oggi faccio le beta! sono a 4 sett oggi!
nessun sintomo particolare , solo sonno a momenti e giramenti d testa …
ho una paura che qualcosa vada storto , ho un bimbo d 5 anni.. la prima gravidanza è andata benissimo, spero vivamente che sia così 🤞🏻
voi avete fatto le beta ? Cm era il vostro valore ?
vi aggiorno dopo 🤞🏻😘Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.Beatrice90
PartecipanteCiaoooo io ho fatto il test oggi !!! Positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ciao a tutte 😊io non ho nemmeno un ginecologo 🤦🏻♀️
In questi gg mi attivo !Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.Beatrice90
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciaoo ragazze !! Ho fatto un first response :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:</p>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 19:58 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410461Beatrice90
PartecipanteGrazie ragazze !! Ancora non c credo sono piena d paure !
devo aspettare il 10 per fare le beta ! Non ho nemmeno un ginecologo 🤦🏻♀️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 19:44 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410455Beatrice90
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: spero che vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 18:23 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410413Beatrice90
PartecipanteEcco le altre due foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 18:22 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410412Beatrice90
PartecipanteSi ragazze ! Sicuro !
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 17:58 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410397Beatrice90
PartecipanteRagazze uscita subito dopo nemmeno un minuto ! È rosa !
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 17:08 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410363Beatrice90
PartecipantePipì fatta alle 14 ! Posso eseguire il test adesso? Chi è esperta dei first response ?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 16:32 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410344Beatrice90
Partecipanteciaoo ragazze ho preso un first aspetto le 18 se il maritino va a correre 🏃🏻♀️ sarebbe perfetto ! In realtà L ultimo che ho fatto è diventato rosa e poi avvolto cn la carta s è alterAto….🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
speriano che nn sia come lo scorso mese comunque sono al 11 po ed è prestino per i One step ! Nn volevo prendere nulla questo mese ,ma alla fine m avete convinta ora spero d avere questi 3 min libera ! Vi farò sapere :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 15:11 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410294Beatrice90
PartecipanteVorrei provare direttamente stasera se riesco quando devo trattenere la pipì? Dalle 14 che L trattengo magari esco a prendere o confidelle o il First… quanto dovrei trattenerla ?
PartecipanteIl 10 circa sono 11 po!
PartecipanteCiaoo io sono all 11 po dopo 4h ho rifatto il test !
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 13:32 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410215Beatrice90
PartecipanteEccolo qui :wacko: pomeriggio prenderò un first !
Ho sbagliato ad avvolgere il test nella carta igienica stava diventando rosato e poi come se La carta avesse fatto interferenza ! L ho avvolto per evitare d farmi scoprire perché dirglielo a cosa certa con sorpresa ! Ho fatto delle foto prima che fosse troppo tardi ! Ditemi L vostraAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 12:56 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410197Beatrice90
PartecipanteBuongiorno appena svegliata dal risposo ! Tb 37.1! Pipì trattenuta dalle 9 ! Potrei provare a farne un altro in caso di pome pensare d prendere un precoce per domani mattina
PartecipanteCiao Francesca , no io sono al 11 po tu?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 8:39 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410093Beatrice90
PartecipanteCiao sabry , si sì .. ne farò un altro One step oggi.
se la linea è più rosa, d pomeriggio prendo un precoce da acqua e sapone per farlo pure in serata o domani mattina !
Comunque, avendo avuto una brutta esperienzalo scorso mese, ne ho provato a farne uno proprio subito dopo il ciclo ed era bianco latte ( solo per valutare se avevo preso un altro pacco ) proverò a farne un altro stamattina dovrebbe vedersi anche perché dovrebbe aumentare la concentrazione 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 8:16 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410086Beatrice90
PartecipanteGiuli le ultime due che ho Mandato sono state scattate dopo 1 h. Quindi sarebbero non valide ! Oggi provo dopo il riposino della mattina !
diciamo che lo so che i One step lasciano il tempo che trovano, devo aspettare almeno domani se nn il 9 per vedere bene :wacko: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.7 Dicembre 2020 alle 7:46 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1410078Beatrice90
Partecipante*mutanda
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 16 giorni.