Nancy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390912
    Nancy
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>@katia ciao noi siamo ancora in ospedale forse oggi pomeriggio usciamo ….io sto abbastanza bene ho ancora dolori ai punti e alla pancia per le perdite per il resto sto bene kevin e nato alle 14 e io gia alle 10 di sera ero inpiedi e da sola a fare tutto ora non vedo l ora di portarlo a casa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390459
    Nancy
    Partecipante

Ciao ragazze ieri pomeriggio e’ nato kevin :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:  pesa 2kg 980 un amore di bimbo !!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1389759
    Nancy
    Partecipante

Auguri kim benvenuta piccolina !!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1389331
    Nancy
    Partecipante

@ lalla auguri di cuore benvenuto leonardo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1388025
    Nancy
    Partecipante

@ KATIA tantissimi auguri !!benvenuta mia !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387457
    Nancy
    Partecipante

@ orange, auguri  di cuore benvenuta piccolina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387023
    Nancy
    Partecipante

Orange@ :yahoo: :yahoo: :yahoo:  dai su che la volta buona  siamo con te forzaaaaa!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386955
    Nancy
    Partecipante

@katia ciao mah a te ti hanno dato almeno il voglio con la preparazione a me e stato detto digiuno da liquidi e solidi da 6 ore e poi di presentarmi alle 7 30 di lunedì …per quanto riguarda le visite del marito io ne ho visti tanti in giro nel ospedale venerdì che ero al controllo io spero veramente che non ci sia questa limitazione un ora al giorno e’ veramente poco fino a 15 giorni fa da me nel ospedale si poteva tranquillamente entrare e rimanere con la moglie solo al compagno o al marito era concesso adesso non so se lunedì lo faranno entrare subito  o dopo l’intervento pesa anche a me tantissimo e la paura di rimanere sola si fa sempre più sentire …….. con il camminare sono messa cosi anch’io ormai mi alzo per fare pipi o prendere o preparare qualcosa per la bimba che per precauzione o già a casa da piu di 2 settimane  cerchiamo di farci forza a vicenda ….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386884
    Nancy
    Partecipante

@ORANGE CRUSH mamma mia ancora niente …..povera  mi dispiace io che speravo per te di leggere buone notizie ….già e durissima arrivare a 40 settimane figuriamoci passare a 41 + 3 🙁

@KATIA quanto ti capisco ho fatto un peggioramento io da 3 giorni a questa parte non vado più ‘ ho male da per tutto dormo 3 ore a notte in più ‘ ho la faccia bianca cadaverica  i piedi che si sono stra gonfiati 😥

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386206
    Nancy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@katia il 26 sono a 39 +3  a ecco li hai anche tu i dolori al linguine allora mi consolo un pochino …..ormai ho tutto pronto se peggioro che non passa o rompo le acque prima corro in ospedale in 15 minuti ci arrivo non sto lontanissima da casa</p>

<p style=”text-align: left;”>@ maroua  cerca di stare tranquilla siamo un po tutte con dolori e ansie mah il traguardo e’ vicino forzaaaa</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386193
    Nancy
    Partecipante

katia@ mah tu senti dolore anche al linguine ? Come se ti si blocca e tira ….? E scosse al pube? Io sono 2 giorni che ho questii dolori che vanno e vengono …..in piu’ venerdì ho fatto la visita  il collo del lutero era già morbido al tatto ho il terrore di non arrivarci al 26 speriamo bene !

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386151
    Nancy
    Partecipante

Ciao katia@ io per stare sicura ne ho presi 2 pacchi poi vedrò  …. come stai ?? Sei pronta ??? Io sono sempre più stanca mi vengono dei sonni …..per non parlare della pancia che ormai e dura come il marmo e doloretti vari!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1385909
    Nancy
    Partecipante

Auguri monica @ benvenuto leonardo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1384658
    Nancy
    Partecipante

Forse non lo fanno …. non ne ho idea anche a me sembra strano visto il peggioramento della situazione comunque katia sei vicinissima ti faccio i miei migliori auguri !!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1384615
    Nancy
    Partecipante

@katia ciao anche io come te cesario programmato per il 26 mah del tampone covid ancora non ne mi hanno detto nulla …… pero magari me ne parlano venerdì al l’ultimo controllo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1378056
    Nancy
    Partecipante

Auguri marta @ e auguri anche a sara 90@ benvenuti piccolini !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Forzaaaa ragazze…. a tutte  tra un po sara’ il nostro turno !!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1376895
    Nancy
    Partecipante

Auguri a tutte le nuove mamme ….. ragazze non vi sto più dietro qui ogni momento e’ buono vedendo l’andazzo questi bimbi nascono prima  ……. che ansia ci arriverò al 26 o anche il mio cesario salterà :wacko:  ansiaaaaaaaa infinita !!!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375181
    Nancy
    Partecipante

@adele il mio cesario e’ programmato esattamente a 39+2 guarda io ho chiesto più volte se non si potesse fare un po prima mah la ginecologa del mio ospedale dice che prima della trentonovesima sett . Non si fa secondo me e’ una scelta tra una struttura al l altra…… magari fosse a 37 / 38 mi arriverebbe proprio per il mio compleanno  il mio cucciolotto se fosse cosi anche per me mah invece devo aspettare 2 settimane in piu’ …..a meno che non mi fa la sorpresa e anticipa lui vedremo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1374955
    Nancy
    Partecipante

Auguri leda @

Ciao ragazze io sta mattina ho fatto il penultimo controllo in ospedale con tracciato esami del sangue mi hanno eseguito i 2 tamponi più una piccola eco  tutto apposto devo ritornare il 16 ottobre per l’ultimo controllo poi il 26 taglio cesario programmato anch’io ho un po paura per il dopo mah ce da dire che da una parte non vedo l ora che nasca :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: …….fisicamente sono uno straccio stanca….. di notte che le mie mani non mi danno pace dormo si o no 3 ore a notte speriamo che questi 20 giorni volano un caloroso abbraccio a tutte !!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1373346
    Nancy
    Partecipante

@vale82 auguri benvenuta viola :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372221
    Nancy
    Partecipante

Chanel @ auguri di cuore :yahoo: !!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372159
    Nancy
    Partecipante

sabrina@ auguri  che meraviglia un altra cucciola  e ‘ arrivata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371341
    Nancy
    Partecipante

Chanel forza siamo con te !!!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371069
    Nancy
    Partecipante

Auguri di cuore  @ barbarello

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370400
    Nancy
    Partecipante

Mariko’, complimenti hai fatto un bimbo bellissimo !!!!! Auguroni di cuore …. vedrai che tra qualche giorno starai sempre meglio la prima settimana e la piu’ dura con i punti !!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)