Paola 80

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 75 totali)
  • in risposta a: Aborto e dopo? #1372515
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si Moon e’proprio così , quante battute inopportuni mi sono sentita fare!! Addirittura una nonna di un compagno di mia figlia dopo aver avuto seconda nipotina, mi ha dato dell’egoista perché non facevamo il fratellino :scratch: Poi per chi non ci e’passato e avuto i figli con facilità ( nella cerchia di persone vicino a me tra parenti e amici quasi tutti super fertili e con gravidanze portate a termine) nemmeno capiscono..</p>

in risposta a: Aborto e dopo? #1372270
    Paola 80
    Partecipante

Anche perché in qst anni mi sono sentita chiedere 1000 volte :quando fai il secondo,?!? anche da gente semi sconosciuta.. tipo la bidella ( un classico)colleghe ,genitori e nonni di altri bambini.. A qualcuno l’ho proprio esternato proprio x far capire che non sempre le cose vanno come vorremmo.. e se una persona decide di rimanere con un figlio solo, può avere i suoi buoni motivi.

in risposta a: Aborto e dopo? #1372266
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ognuna di noi sta vivendo il dolore e la perdita in maniera differente.. Io ad alcune persone che non sapevano della gravidanza, ho preferito raccontare cosa fosse successo.. perché alla domanda : tutto bene? Non mi andava di mentire..</p>

in risposta a: Aborto e dopo? #1371979
    Paola 80
    Partecipante

Scusate i codici :yahoo:

in risposta a: Aborto e dopo? #1371955
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>E’vero, speriamo che il Natale porti solo belle sorprese B-)</p>

in risposta a: Aborto e dopo? #1371900
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anch’io Tiana volevo fare il gender reveal con il palloncino.. Perche’ a  mia figlia piacciono molto 🙁

</p>

in risposta a: Aborto e dopo? #1371713
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anch’io sarei entrata nella dodicesima, non conto le settimane ma il mio cervello lo fa in automatico..   Ogni tanto mi trovo a fantasticare su come sarebbe stato annunciarlo alla mia bambina.. oppure rivivo i bei momenti impressi nella memoria..  il test le ecografie..</p>

in risposta a: Aborto e dopo? #1371630
    Paola 80
    Partecipante

Beatrice ,neanche a me nessuno ha detto di controllare le beta.. nemmeno le altre volte..

in risposta a: Aborto e dopo? #1370625
    Paola 80
    Partecipante

Si Beatrice, un passo alla volta.. Ora E’dura ma ce la faremo :good:

in risposta a: Aborto e dopo? #1370546
    Paola 80
    Partecipante

Sempre i codici di mezzo :wacko:

in risposta a: Aborto e dopo? #1370544
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Cate anch’io ho allattato fino a 2 anni.. quanti bei ricordi..</p>
    Moon anch’io come te.. Le altre volte era riaprire la ricerca che mi dava forza.. stavolta dobbiamo lavorare sull’accettazione di ciò che e’accaduto.. Però E’dura.. ci penso continuamente e mi manca tantissimo il bambino.. Si e’rotto qualcosa dentro di me…

in risposta a: Aborto e dopo? #1370230
    Paola 80
    Partecipante

Anch’io devo prenotare l’appuntamento per il controllo dopo i 30 giorni.. ma non andrò dalla ginecologa che mi seguiva in questa gravidanza ( nonostante mi sia piaciuta) per i ricordi… Andrò dal ginecologo che mi aveva seguito 8 anni fa con mia figlia

Sono contenta che i controlli stiano andando bene!!

in risposta a: Aborto e dopo? #1369978
    Paola 80
    Partecipante

Buongiorno e buon inizio settimana 🙂

in risposta a: Aborto e dopo? #1369568
    Paola 80
    Partecipante

Grazie a tutte! Milano ha sempre il suo fascino..
    A me i giorni di malattia li ha dati la dottoressa di base..

in risposta a: Aborto e dopo? #1369051
    Paola 80
    Partecipante

Stare impegnate aiuta molto, io però considerando tutto,rientrerò Lunedì prossimo al lavoro.. tra dolori ,perdite e morale preferisco fare ancora qualche giorno..

in risposta a: Aborto e dopo? #1368966
    Paola 80
    Partecipante

Cate la firma e’incomprensibile.. il nome l’ho letto sul cartellino ma l’ho rimosso… no,nn credo comunque fosse il primario.
    Io comunque, proprio per evitare “Una valle di lacrime” e che mia figlia sospetti qualcosa, non ne parlo assolutamente con i miei genitori.. tantomeno con i suoceri che tra l’altro nn vedo da parecchio..  vado avanti con la mia maschera e piango quando sono sola in casa al mattino..

in risposta a: Aborto e dopo? #1368920
    Paola 80
    Partecipante

A casa nostra sono tutti addolorati, suoceri compresi.. Io e mio marito siamo entrambi figli unici e questo nipotino era “atteso”…  Però che brutto non essere compresi nemmeno dalla propria famiglia..

in risposta a: Aborto e dopo? #1368911
    Paola 80
    Partecipante

Cate era un uomo.. mai visto prima .. sui 45/50.. capelli bianchi.. ma il tono.. “signora pillolina?!?” Come se mi offrisse un aperitivo.. ha usato un tono scherzoso😳

A Lodi evidentemente, non sono pro-nascite

in risposta a: Aborto e dopo? #1368868
    Paola 80
    Partecipante

Tiana bella idea! In effetti sarebbe l’ideale.. io stavolta ho aspettato il 1 settembre x dirlo ai miei genitori, iniziava la scuola (la mia categoria sta a casa da subito) e abitando vicino non potevo ovviamente non dirglielo..

in risposta a: Aborto e dopo? #1368854
    Paola 80
    Partecipante

Scusate i codici.. partono da soli

in risposta a: Aborto e dopo? #1368853
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Beatrice anch’io sono uscita pochissimo .. giusto a portare mia figlia a scuola.. a prenderla andava sempre mia mamma proprio x evitare domande imbarazzanti ( in genere alle 12.30 sono sempre al lavoro)</p>
    <p style=”text-align: left;”>Domani compirò 40 anni e mi sono “imposta” di uscire.. più che altro per mia figlia ..  Andremo a Milano.. provo con la terapia dello shopping..</p>
    Che strana la vita: era da parecchio che pensavo a questa data e al cambio di numero abbastanza significativo.. Quando ho scoperto di essere incinta ,3 mesi fa ormai ho pensato che sarebbe stato un quarantesimo fantastico!! E invece…
    Anch’io trovò conforto scrivendo qui, perche’tra parenti e amiche nessuno ci e’passato, anzi, super fertili e gravidanze andate bene.. ( buon x loro) e quindi chiaramente non capiscono.. ma e’normale..

in risposta a: Aborto e dopo? #1368852
    Paola 80
    Partecipante

Beatrice il ginecologo di turno ieri mi ha detto che avrei potuto prenderlo ma che non era necessario visto l’abbondante flusso è un residuo minimo. Allora non lo prendo..

Tra l’altro.. ha cercato di minimizzare dicendomi; Signora progetti?!?” E io “nessuno” e lui “pillolina?!?”  .. scusate ma ci sono un po’ rimasta.. era un dottore mai visto prima..  e ovviamente anche lui ha imputato la “colpa “ dell’accaduto alla mia carta d’identità.. :scratch:

in risposta a: Aborto e dopo? #1368847
    Paola 80
    Partecipante

Mio marito e’triste , lo so, ma non ne parla mai. Come non parla di tutto il resto comunque. Cate anch’io ho fatto tutto da sola, lui non l’ha mai visto.
    Mia mamma e mio papà non fanno che chiedermi come sto, ma con loro tengo la maschera, sono in gamba ma i loro 67 anni incominciano a farsi sentire. Non mi sento di travolgerli con il mio dolore.

Domanda.. e’dal giorno della procedura che ho sempre mal di testa e gambe doloranti..  Anche voi?

in risposta a: Aborto e dopo? #1368532
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anch’io la penso così: seppur un uomo può essere dispiaciuto e deluso x questi eventi dolorosi, non vive a livello fisico i cambiamenti ormonali(del prima e del dopo) e tutto ciò che ne consegue come noi donne.</p>

in risposta a: Aborto e dopo? #1367817
    Paola 80
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Povere noi</p>

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 75 totali)