Niente anche oggi clearblu segna 2/3.. quindi direi che non è andata.. attendo risultati beta che li avrò domani ma mi sa che non è andata.. doveva darmi già 3+
Si vado domani e giovedì.. spero mi diano i risultati in tempi brevi. le faccio all Asl con impegnativa.. perché dove abito io centri privati non ce ne e son tutti lontani.. speriamo.. grazie mille 😙
Eco già prenotata al 18/07 ..
Domani e giovedì avrò le beta e Ve le posto qui perché io non ci capisco nulla 🤣se avete voglia di darmi una mano..
Ma secondo te da quando deve darmi 3+?? Proverò a rifarlo domenica
Ciao..io ho avuto una gravidanza biochimica prima di riuscire ad avere il mio piccolino.. a me avevano detto che può succedere e che cmq era una cosa “positiva’ nel suo male.. continua a provarci e non scoraggiarti so che è difficile ci son passata ma può succedere.. se poi capirà parecchie volte allora ti consiglio qualche esame ma parlane con il ginecologo..
Ah scusami ho letto io male.. si si so cos’è..
Poi anche io giovedì ho la visita chiederò ma penso che ci faranno il tampone prima di partorire.. sicuramente andare a partorire in un reparto covid non è il massimo..
Meno male che ti sei negativizzata.. sei stata tanto male ?
Ma ti ricoverano prima ?
Io ho una gran paura di sto covid xke vedo che in giro è pieno di casi..
Io sinceramente anche spero nasca prima perché inizia ad essere pesante 🤣
Esatto anche a sta ragazza l avevano fatta nascere qualche giorno prima perché cmq vedevano che non cresceva ma era cmq vicino al termine..
Vedrai che al massimo nasce un po prima però almeno fuori dalla pancia poi dovrebbe crescere bene 🙂