Ah io ho letto così e sono andata in ansia perché ho detto ma allora ho sangue nelle urine panico totale 😄😄🙉 cmq mi ha detto nulla di rilevante la ginecologa.. x l anemia mi ha prescritto da un mese il multicentrum mamma..
Io oggi ho ritirato gli esami e avevo 0.003 di emoglobina nelle urine ma la gine mi ha detto che non ce nulla di cui preoccuparsi.. io sono andata subito nel panico appena ho visto l’esito 🙉 io anche sono 1 po anemica
Io ho già preso sui 10 kg fatti conto e infatti anche a me ha detto che alla prossima visita che sarà lunedì sw sono ingrassata dovrò fare anche io la curva glicemica.. ma non mi ha assolutamente detto che il bambino stesse male anzi ha detto che era abbastanza grandicello..io purtroppo mi muovo poco dovrei camminare un po di piu per smaltire..
Continua a sticcare perché a me ha fatto uguale ma poi è uscita quella fissa.. cmq son poi rimasta incinta dopo non quel mese li.. però continua pure secondo me se puoi..
Io l ho preso solo 1 mese e poi ho sospeso. Si alla fine ora sono incinta di 6 mesi.. ma non credo sia stato l inositolo preso per così poco tempo.. cmq prova a sticcare ancora a me l aveva spostata di una settimana l ovulazione usciva sempre lampeggiante x un sacco di giorni e poi e uscita quella fissa
Ciao io l ho assunto per poco tempo ma facendo gli stik di ovulazione posso dirti che quando l’ho assunto mi ha spostato in avanti l’ovulazione .. io ho smesso di prenderlo ed è tornato tutto come prima.. io ti consiglio di provare gli stik di ovulazione io usavo i clearblu viola e mi sono trovata bene
Io sto messa come te 🤣
Comunque ho tel e x fare l eco in 4d bisogna attendere almeno le 24 settimane.. fino a non ricordo più cosa mi hanno detto..
Invece x la 3d è come dici te penso..
Boo sentiamo anche le altre che dicono.. io volevo farla solo così per curiosità per vedere il suo faccino 🤩🤩 se no mando poi un mess alla mia ginecologa e chiedo.. però mi sembrava brutto visto che non la farò da lei..
Grazie cmq
Ciao ragazze volevo prenotare anche io l’eco in 3d però la mia gine non la fa.. secondo voi a che settimana è meglio farla? Venerdì sono a 22.. grazie ❤
Si si a me si e visto 1 po.. mi piacerebbe fare quella in 3d così li si che si vede bene.. 😍 bhe ma io non lo sentivo da fuori poi ieri è riuscita a sentirlo mia mamma e mia sorella leggermente e poi ho fatto il video e si vede che da un colpo ma poi basta. Non ho piu visto nulla..
Io l ho fatta ieri ed ero a 21 settimane.. x i movimenti io ora lo sento ma non sempre però ieri son riuscita a vedere la ggobbetta e son riuscita a riprenderlo con il telefono un secondo 😍
Si si vedrai che a 20 settimane lo sentirai chiaramente.. cmq anche io lo sento quando mi rilasso e mi stendo sul letto o divano.. raramente l ho sentito da seduta.. bellissimo comunque 😀❤
Ma che bello.. io ieri sera ho provato a far mettere la mano al mio ragazzo ma non ha sentito niente eppure si muoveva 😅
Io invece sento da dentro.. e una sensazione strana.. però lo sento meglio solo ora che son più avanti.. a 18 settimane sentivo e non sentivo..
Ragazze ma invece da quando lo sentiranno anche le altre persone e il papà?? Io lo sento muovere ora che son a 20 settimane un po di piu. Pero non vedo mica nulla sulla pancia..e idem se metto la mano non mi pare di sentire eppure lui si muove 😀😍
Ciao e benvenuta..
Anche io ho letto del dormire sul fianco sinistro.. però anche io mi giro spesso sul destro e a pancia in su..
I primi movimenti su per giù ho iniziato a sentirli verso le 18 settimane e qualche giorno..