💕BABY B.

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 169 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1384106
    💕BABY B.
    Partecipante

Beh direi ottime beta! 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1384084
    💕BABY B.
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Alessia, di quanto sei?</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377975
    💕BABY B.
    Partecipante

L’ho mandata ragazze!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377799
    💕BABY B.
    Partecipante

Buongiorno ragazze❤️
    ma questo gruppo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377668
    💕BABY B.
    Partecipante

Sabry anche io mi sono informata e non so se dipenda da azienda ad azienda ma da me funziona così: ci sono due possibilità per andare in maternità anticipata. La prima riguarda la tipologia di gravidanza, se è a rischio e la ginecologa lo ritiene opportuno farà un certificato per poter anticipare appunto la maternità. La seconda opzione riguarda il datore di lavoro, se quest’ultimo ritiene che il tuo sia un lavoro che può mettere a rischio l’andamento della tua gravidanza deve essere LUI a fare un foglio dove attesta appunto che ti autorizza a non lavorare più. Ovviamente passa tutto tramite l’ispettorato. Io non ho ancora detto nulla e non credo dirò molto, almeno fino alla prima visita

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377662
    💕BABY B.
    Partecipante

Ciao Sabry! Ci sei mancata. Che bellissime beta! Anche io le ho fatte giovedì! Ero a 5+4 ed erano 11.000,80… rientravo perfettamente nei parametri! 👍🏻 Ora per stare più tranquilla le farò anche mercoledì prossimo e poi aspetterò direttamente il 21 il primo appuntamento con il mio amore… sperando vada tutto bene!

la nausea è cominciata da venerdì… niente vomito per ora ma è davvero tanto fastidiosa, più che altro perché sono sempre a lavoro e non è semplicissimo gestirla🥺🥺🥺🥺

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377650
    💕BABY B.
    Partecipante

Oggi con le nausee sono KO!!! Stare 8 ore a lavoro con la mascherina non aiuta😭😭😭😭😭😭

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377604
    💕BABY B.
    Partecipante

Anche io mandata😊😊😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377431
    💕BABY B.
    Partecipante

Altrimenti per non pubblicare i numeri così online potresti crearlo e pubblicare Il link del gruppo (che poi cancelleremo magari!)

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377384
    💕BABY B.
    Partecipante

Ciao Mariacarla… anche io come te! Ho la nausea perenne che va via solo se mangio… ho fatto scorta di spuntini sani sennò è la fine! 😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377262
    💕BABY B.
    Partecipante

Ciao Marika! Benvenuta tra di noi!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377190
    💕BABY B.
    Partecipante

@Georgette quanto tempo fa avevi fatto gli esami prenatali? Chissà se quelli che ho fatto come donatrice di sangue vanno bene! Lì c’è hIV,cmv ecc ecc

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377164
    💕BABY B.
    Partecipante

Che bello Georgette😍😍😍😍 per fortuna è andato tutto bene, deve essere stato emozionantissimo!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376927
    💕BABY B.
    Partecipante

Buongiorno ragazze.

@Asia
    io ieri non ho mangiato nulla tutto il giorno, soltanto a colazione un panino, poi è iniziata la nausea e non sono riuscita a mangiare assolutamente nulla. A cena il mio compagno mi ha costretta ed effettivamente un pochino è passata! Sarà che mangiando si attenua?!

Ho sentito parlare bene dello zenzero, tu come lo assumevi?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376876
    💕BABY B.
    Partecipante

@Georgette in bocca al lupo per domani! Andrà tutto bene❤️

Anche io sensazione di dolciastro qualche giorno fa, per me è stato presagio di nausea😩😩😩

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376775
    💕BABY B.
    Partecipante

Proprio i più gustosi😂😂😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376772
    💕BABY B.
    Partecipante

Grazie mille per la info! Invece sui formaggi voi avete le idee chiare? Leggevo che possiamo mangiare solo quelli con latte pastorizzato… ma quelli confezionati per legge non devono avere latte necessariamente pastorizzato???

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376754
    💕BABY B.
    Partecipante

Comunque ragazze sono confusa sul discorso salumi. Il prosciutto cotto/petto di tacchino al forno affettati, possono essere mangiati? Magari non prendendoli “freschi” perché a rischio contaminazione

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376742
    💕BABY B.
    Partecipante

@Caterina dai, se si tratta di attendere martedì puoi farcela! Goditi il weekend! 😜 io faccio il conto alla rovescia per il 21….🍀🍀🍀🍀 anche se oggi si è fatto sentire molto bene, sono a distrutta dalle nausee! Ma non si chiamavano nausee MATTUTINE??? Io le ho avute tutto il giorno😱😱😱

p.s. Si, sono la stessa che qualche giorno fa non vedeva l’ora di averle per avere segnali concreti del fagiolino😅😅😅😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376712
    💕BABY B.
    Partecipante

Davvero Caterina? Non so se può essere un’idea ma hai pensato di andare in guardia medica? Solitamente quando non c’è il medico di famiglia si fa così. Te lo dico perché io vivo in una città dove non ho residenza e quando ho avuto problemi dove mi servivano prescrizioni sono andata li ed ho fatto tutto senza problemi!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376708
    💕BABY B.
    Partecipante

Ciao Speranza! Ti pensavo prima, aspettavo tuoi aggiornamenti! Che meravigliosa notizia, vorrei abbracciarvi una ad una quando sento tutte queste cose bellissime😍😍😍😍

Allora beh riposo assoluto, dedicati un po’ a te stessa e al tuo cucciolo, vedrai che andrà tutto benissimo! 😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376690
    💕BABY B.
    Partecipante

Ciao Franci. Da ciò che ho capito dopo i 1200 raddoppiano ogni 3 giorni quindi secondo me sono giuste!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376613
    💕BABY B.
    Partecipante

Comunque suppongo che se entrambe rientriamo nei parametri del laboratorio probabilmente possiamo stare tranquille😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376612
    💕BABY B.
    Partecipante

Non saprei hopeful… a questo punto mi sto spaventando che siano basse le mie 😅😅😅 anche se le altre ragazze qui mi hanno detto che dovrebbero essere nella norma

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376588
    💕BABY B.
    Partecipante

Ti allego la foto! Tu hai una foto dei tuoi range? A quanto so cambiano da laboratorio a laboratorio

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 169 totali)