Ciao ragazze oggi va un pò meglio…l’emorragia è stata la complicanza dell’aborto…forse ho aspettato troppo prima del raschiamento…non so…so solo che ho pensato di morire!
Ragazze io purtroppo ho avuto un’emorragia dopo 15 giorni dalla’aborto…ora sono ricoverata e ho fatto trasfusione di 2 sacche di sangue…ho pensato di morire!
buongiorno ragazze purtroppo ieri ho fatto eco di controllo e non c’era più il battito…x la quarta volta consecutiva la mia gravidanza si è interrotta! anche io espongo le armi e mi riprendo la mia vita…Grazie x i consigli e il sostegno..in bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze ieri ho fatto la mia prima ecografia a 6+4 ed ho visto embrione con battito…però poiché non può essere tutto così liscio la ginecologa mi ha detto che il sacco vitellino sembra essere più grande della norma e questo potrebbe preannunciare un aborto… 🙁
<p style=”text-align: center;”>oggi ho fatto test risultato positivo…penso di non fare altro fino alla prima ecografia neanche le beta perché mi mettono ansia :wacko:</p>
<p style=”text-align: left;”>Anche a me in 2 dei 4 aborti si è interrotta alla settima…la volta più bruta è stata la prima alla tredicesima settimana</p>