Risposte nei forum create
-
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlGrazie ti ho appena inviato la mail attendo conferma grazie ☺️
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlBuongiorno a tutte ieri non ho avuto modo di collegarmi giornata intensa ho avuto il primo monitoraggio e controllo e sembra tutto bene non ci sono contrazioni vere in atto ma qualcosina di preparatorio come dev’essere all 38 esima settimana, farò secondo monitoraggio ed ecografia lunedì prossimo🍀More ne è stat la prima volta e sentire il cuoricino di Emma battere così è stato emozionante 💗anche se sente sto un po’ un’ansia perché penso al parto ormai anche la notte 😅
TheSame Ti mando la mail anch’io ma non capisco com’è il tuo indirizzo mail?
Forza Anita in bocca a lupo!!
Susanna
PartecipanteBuongiorno a tutte quante emozioni !!! @Anita forza e coraggio incrociamo tutto per te e la ti piccola 🤞
@TheSameGirl leggere che hai perso il tappo mucoso mi ha emozionato io e te abbiamo la stessa ddp e ora il pensiero del parto è così vicino che quelle poche ore ha dormo faccio sogni strani 🤪 Dicono che non tutte abbiamo questo tappo mucoso sarà vero?
Non vedo l’ora di fare controllo eco e monitoraggio martedì!!
Spero che riusciremo ad aggiornarci tutte almeno fino a dopo il parto condividendo foto e sensazioni 💗
Oggi mio cugino mi ha portato la culletta in prestito per i primi mesi che metterò accanto al letto, è di legno molto carina ora la pulisco e faccio prendere aria e prendo copri materassino nuovo e poi si prepara ma già mi ha molto emozionato se riesco posto foto.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlAccidenti immagino lo spavento ma ci sta adesso, pensa Io in questi ultimi giorno ho sempre più indurimenti ma di breve durata e l’ostetrica dice che sono normali e Anzio di buon segno in questa fase, certo da ora in poi il momento è buono oramai siamo nel parto a termine!! Mi dispiace per il prurirò mannaggia …
Bene @Melania per il secondo monitoraggio. Io
Martedì avrò il primo (sarò alla 38 esima settimana)ed eco di controllo.
Ho ritirato le analisi e tampone vaginale e rettale e sembra tutto ok a parte nel tampone vagine una positività lieve alla Candida ma non ho sintomi ne perdite strane, mi ha detto che succede in gravidanza e di fare semplici lavaggi con bicarbonato o acido borico 🌤
Ho seguito una lezione del corso pre parto sul Travaglio un emlzone misto ad ansia e adrenalina 😅 speriamo bene 🙏Susanna
PartecipanteBuongiorno ragazze devo aggiornarmi con i tanti messaggi 😉 volevo dire x chi era interessata sui tempi di pagamento Premio Nascita che ho ricevuto le 800 euro sul conto oggi e la domanda l’avevo fatta il 30 aprile 👍
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlTheSameGirl ma tu quando hai fissato il primo monitoraggio? Io e te siamo nella stessa DDP ed io ho il primo monitoraggio il 18 maggio!!
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleGrazie allora i tempi sono giusti grazie 😉
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VassiOk. io l’ho chiesta io 30 aprile e ora mi dice Accolta e completata x cui attendo ancora una settimana e poi controllo Grazie
Susanna
PartecipanteRagazze una domanda .. per chi ha chiesto il Premio Nascita, dopo quanti giorni dalla domanda accolta avete ricevuto il pagamento sul conto?
GrazieSusanna
PartecipanteBuongiorno tutto! Mi dispiace tantissimo Giuliana un abbraccio forte ❤️ TheSame mannaggia questo prurito … dai che manca poco tieni duro!
Anch’io ormai mi sveglio più volte a notte e inizio a sognare l’avvicinarsi del parto … per me sarà la prima volta ma un pochino di ansietta la sento!Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlBuongiorno e buona festa della Mamma 💝 Lggi entrò nella 37 settimana 🍀🥳 @TheSameGirl tu quando hai il primo monitoraggio? Io il 18 maggio e in quella mattinata farò anche in ecografia di controllo 🙏 non vedo l’ora emozione a mille e ansi perché ancora dobbiamo finire lavoretti in casa e la cameretta per Emma! Domattina andiamo a ritirare il trio ma lo terremo a casa dei Miei per scaramanzia 🍀🐺💩
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaBellissima Ilaria che bella foto e bel pancione!
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlChe bella panciotta 🤰 oggi 1 mese dalla DDP anche per me è la pancia mi dicono si sì abbassata !!! Per me è la prima esperienza x cui l’ansietta di come sarà il parto mi sta venendo ma seguendo il corso pre parto con ostetrica mi rasserena anche se non so in quel momento quanto potrò ricordare 😉
Io devo ancora preparare la valigia parto per me è per la piccola Emma ma già è tutto pronto devo solo insistite in valigia lo farò tra domani max dopodomani !!! Mi mancano i reggiseni da allattamento e ciabattine nuove per me … il 18 maggio primo monitoraggio 🍀Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatherineGrazie @Katherine 😊 che belle pancione 🤰@TheSameGirl finalmente Raffaele si è fatto vedere che amore! La mia Emma invece ieri nulla era rivolta vero la mia schiena … comunque che amori 🥰 ormai si inizia a pensare al parto aiutooo
Susanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, mi sono persa un bel po di messaggi ma ho cercato di recuperarne alcuni … sono felice ed emozionata per il primo benvenuto Sebastiano 🙂 Mi dispiace per chi ha problemi di prurito e sfoghi cutanei @TheSameGirl spero passino del tutto!!
Ieri ho eseguito analisi del sangue anche urine, tampone vaginale e rettale e visita cardiologica e con anestesista pre parto e controllo con ostetrica e ginecologo della clinica convenzionata dove dovrei partorire e sembra tutto ok … Emma sta sempre con la testolina già bella giu e girata verso la mia schiena infatti non abbiamo visto il profilo ed è lunga circa 49 cm e pesa 2Kg e 700 grammi mi ha detto che al momento è perfetta 50 percentuale speriamo prosegua cosi!
Ho dovuto fare anche eco ai reni e confermano che la dilatazione all’uretere destro è dovuto alla compressione della bambina e che dopo il parto dovrebbe tornare alla normalità speriamo!!!Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaSplendidi 💙 anch’io sono in attesa di ricevere quello fatto da una mia amica e un altro da mia cugina! Si perché ne riceverò due non potevo dire di no 🎀
Buona domenica a tutte 🙂Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlAh bene! Io alla fine ieri sono andata in ospedale dalla mia dottoressa che mi ha rifatto il certificato di gravidanza aggiornato quindi a 35 settimane e me lo ha inviato telematicamente così è più sicuro, io ho le copie e ieri ho rifatto la domanda per il Premio Nascita almeno così dovrebbe andare a buon fine 🍀
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSerena tantissimi auguri che meraviglia !!! Benvenuto Sebastiano 💙🥳 auguri Mamma e papà 🥰
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca a lupo !!! Forza vedrai andrà tutto bene 🙏🍀💪
Susanna
Partecipante@TheSameGirl mi dispiace per la notte al PS ma l’importante che si stia risolvendo e che Raffaele stia bene!
Ragazze vedi che il problema dormire senza fastidì nelle posizioni ci accumuna tutte … non so voi ma io ora, sono a 35 settimane) sento diversi i movimenti di Emma o meglio più intensi e meno spaziosi, tanto che a volte fanno male ma x carità preferisco sentirli.
Mi si indurisce la pancia in contemporanea a volte ai movimenti anche se mi sembra orami parecchio tesa la pancia e penso sia normale arrivate a questo punto! La piccoletta sta con la testa già bella giù x cui il peso si sente, sto seguendo il corso pre parto online e dalla prossima settimana entrando al nono mese finalmente entrerò in congedo maternità obbligatoria, questi giorni è davvero dura venire a lavoro.Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlBene evviva 🥳 dai oggi entriamo alla 35 settimana 🙏😍
Buona festa della Liberazione a tutte 🇮🇹Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlCarinissimo il fiocco per Raffy complimenti 😀 anch’io non vedo l’ora di vedere quello per Emma che in realtà saranno due perché sia mia cugina che una cara amica volevano farmelo e non potevo dire di no a nessuna delle due 😉
Spero avrai presto il risultato delle analisi e che questo prurito e sfogo non sia nulla ne sono sicura 🤞 io come ti dissi ogni tanto la sera a letto ce l’ho in pancia ma evidente pelle secca nonostante metto olio, l’ostetrica ha detto che è normale tanto più che ho di mio un tipo di pelle abbastanza secca!Anche qui ancora con biancheria da inverno ma la temperatura sta tornando primaverile oggi sole e gradi piacevoli a Roma!
Buon sabato a tutteSusanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlGià aiutooooo 😱😅 il 4 maggio ho gli esami diciamo pre ospedalizzazione analisi varie, visite e tamponi vari speriamo bene 🙏
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlHai fatto benissimo andare al PS ostetrico meglio uno scrupolo in più e infatti hai fatto bene così sei sotto controllo e vedrai che andrà tutto bene! Riguardo i movimenti fetali anche la mia ginecologa l’altro giorno alla visita nonostante sembra sia tutto sotto controllo, mi ha detto da ora in poi di tenere sotto controllo i movimenti fetali forse siamo in in epoca gestazionale ormai vicina al parto e qualsiasi cambiamento bisogna comunicarlo!
Aggiornaci