Susanna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 262 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530381
    Susanna
    Partecipante

Grazie ti ho appena inviato la mail attendo conferma grazie ☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530354
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno a tutte ieri non ho avuto modo di collegarmi giornata intensa ho avuto il primo monitoraggio e controllo e sembra tutto bene non ci sono contrazioni vere in atto ma qualcosina di preparatorio come dev’essere all 38 esima settimana, farò secondo monitoraggio ed ecografia lunedì prossimo🍀More ne è stat la prima volta e sentire il cuoricino di Emma battere così è stato emozionante 💗anche se sente sto un po’ un’ansia perché penso al parto ormai anche la notte 😅

TheSame Ti mando la mail anch’io ma non capisco com’è il tuo indirizzo mail?

Forza Anita in bocca a lupo!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528167
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno a tutte quante emozioni !!! @Anita forza e coraggio incrociamo tutto per te e la ti piccola 🤞
    @TheSameGirl leggere che hai perso il tappo mucoso mi ha emozionato io e te abbiamo la stessa ddp e ora il pensiero del parto è così vicino che quelle poche ore ha dormo faccio sogni strani 🤪 Dicono che non tutte abbiamo questo tappo mucoso sarà vero?
    Non vedo l’ora di fare controllo eco e monitoraggio martedì!!
    Spero che riusciremo ad aggiornarci tutte almeno fino a dopo il parto condividendo foto e sensazioni 💗
    Oggi mio cugino mi ha portato la culletta in prestito per i primi mesi che metterò accanto al letto, è di legno molto carina ora la pulisco e faccio prendere aria e prendo copri materassino nuovo e poi si prepara ma già mi ha molto emozionato se riesco posto foto.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527642
    Susanna
    Partecipante

Accidenti immagino lo spavento ma ci sta adesso, pensa Io in questi ultimi giorno ho sempre più indurimenti ma di breve durata e l’ostetrica dice che sono normali e Anzio di buon segno in questa fase, certo da ora in poi il momento è buono oramai siamo nel parto a termine!! Mi dispiace per il prurirò mannaggia …
    Bene @Melania per il secondo monitoraggio. Io
    Martedì avrò il primo (sarò alla 38 esima settimana)ed eco di controllo.
    Ho ritirato le analisi e tampone vaginale e rettale e sembra tutto ok a parte nel tampone vagine una positività lieve alla Candida ma non ho sintomi ne perdite strane, mi ha detto che succede in gravidanza e di fare semplici lavaggi con bicarbonato o acido borico 🌤
    Ho seguito una lezione del corso pre parto sul Travaglio un emlzone misto ad ansia e adrenalina 😅 speriamo bene 🙏

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526801
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno ragazze devo aggiornarmi con i tanti messaggi 😉 volevo dire x chi era interessata sui tempi di pagamento Premio Nascita che ho ricevuto le 800 euro sul conto oggi e la domanda l’avevo fatta il 30 aprile 👍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524605
    Susanna
    Partecipante

TheSameGirl ma tu quando hai fissato il primo monitoraggio? Io e te siamo nella stessa DDP ed io ho il primo monitoraggio il 18 maggio!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524603
    Susanna
    Partecipante

Grazie allora i tempi sono giusti grazie 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524602
    Susanna
    Partecipante

Ok. io l’ho chiesta io 30 aprile e ora mi dice Accolta e completata x cui attendo ancora una settimana e poi controllo Grazie

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524564
    Susanna
    Partecipante

Ragazze una domanda .. per chi ha chiesto il Premio Nascita, dopo quanti giorni dalla domanda accolta avete ricevuto il pagamento sul conto?
    Grazie

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524276
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno tutto! Mi dispiace tantissimo Giuliana un abbraccio forte ❤️ TheSame mannaggia questo prurito … dai che manca poco tieni duro!
    Anch’io ormai mi sveglio più volte a notte e inizio a sognare l’avvicinarsi del parto … per me sarà la prima volta ma un pochino di ansietta la sento!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523779
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno e buona festa della Mamma 💝 Lggi entrò nella 37 settimana 🍀🥳 @TheSameGirl tu quando hai il primo monitoraggio? Io il 18 maggio e in quella mattinata farò anche in ecografia di controllo 🙏 non vedo l’ora emozione a mille e ansi perché ancora dobbiamo finire lavoretti in casa e la cameretta per Emma! Domattina andiamo a ritirare il trio ma lo terremo a casa dei Miei per scaramanzia 🍀🐺💩

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523777
    Susanna
    Partecipante

Bellissima Ilaria che bella foto e bel pancione!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522101
    Susanna
    Partecipante

Che bella panciotta 🤰 oggi 1 mese dalla DDP anche per me è la pancia mi dicono si sì abbassata !!! Per me è la prima esperienza x cui l’ansietta di come sarà il parto mi sta venendo ma seguendo il corso pre parto con ostetrica mi rasserena anche se non so in quel momento quanto potrò ricordare 😉
    Io devo ancora preparare la valigia parto per me è per la piccola Emma ma già è tutto pronto devo solo insistite in valigia lo farò tra domani max dopodomani !!! Mi mancano i reggiseni da allattamento e ciabattine nuove per me … il 18 maggio primo monitoraggio 🍀

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521311
    Susanna
    Partecipante

Grazie @Katherine 😊 che belle pancione 🤰@TheSameGirl finalmente Raffaele si è fatto vedere che amore! La mia Emma invece ieri nulla era rivolta vero la mia schiena … comunque che amori 🥰 ormai si inizia a pensare al parto aiutooo

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520888
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno ragazze, mi sono persa un bel po di messaggi ma ho cercato di recuperarne alcuni … sono felice ed emozionata per il primo benvenuto Sebastiano 🙂 Mi dispiace per chi ha problemi di prurito e sfoghi cutanei @TheSameGirl spero passino del tutto!!
    Ieri ho eseguito analisi del sangue anche urine, tampone vaginale e rettale e visita cardiologica e con anestesista pre parto e controllo con ostetrica e ginecologo della clinica convenzionata dove dovrei partorire e sembra tutto ok … Emma sta sempre con la testolina già bella giu e girata verso la mia schiena infatti non abbiamo visto il profilo ed è lunga circa 49 cm e pesa 2Kg e 700 grammi mi ha detto che al momento è perfetta 50 percentuale speriamo prosegua cosi!
    Ho dovuto fare anche eco ai reni e confermano che la dilatazione all’uretere destro è dovuto alla compressione della bambina e che dopo il parto dovrebbe tornare alla normalità speriamo!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518586
    Susanna
    Partecipante

Splendidi 💙 anch’io sono in attesa di ricevere quello fatto da una mia amica e un altro da mia cugina! Si perché ne riceverò due non potevo dire di no 🎀
    Buona domenica a tutte 🙂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518080
    Susanna
    Partecipante

Ah bene! Io alla fine ieri sono andata in ospedale dalla mia dottoressa che mi ha rifatto il certificato di gravidanza aggiornato quindi a 35 settimane e me lo ha inviato telematicamente così è più sicuro, io ho le copie e ieri ho rifatto la domanda per il Premio Nascita almeno così dovrebbe andare a buon fine 🍀

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518077
    Susanna
    Partecipante

Serena tantissimi auguri che meraviglia !!! Benvenuto Sebastiano 💙🥳 auguri Mamma e papà 🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518075
    Susanna
    Partecipante

In bocca a lupo !!! Forza vedrai andrà tutto bene 🙏🍀💪

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1515403
    Susanna
    Partecipante

@TheSameGirl mi dispiace per la notte al PS ma l’importante che si stia risolvendo e che Raffaele stia bene!
    Ragazze vedi che il problema dormire senza fastidì nelle posizioni ci accumuna tutte … non so voi ma io ora, sono a 35 settimane) sento diversi i movimenti di Emma o meglio più intensi e meno spaziosi, tanto che a volte fanno male ma x carità preferisco sentirli.
    Mi si indurisce la pancia in contemporanea a volte ai movimenti anche se mi sembra orami parecchio tesa la pancia e penso sia normale arrivate a questo punto! La piccoletta sta con la testa già bella giù x cui il peso si sente, sto seguendo il corso pre parto online e dalla prossima settimana entrando al nono mese finalmente entrerò in congedo maternità obbligatoria, questi giorni è davvero dura venire a lavoro.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1513689
    Susanna
    Partecipante

Bene evviva 🥳 dai oggi entriamo alla 35 settimana 🙏😍
    Buona festa della Liberazione a tutte 🇮🇹

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1513238
    Susanna
    Partecipante

Carinissimo il fiocco per Raffy complimenti 😀 anch’io non vedo l’ora di vedere quello per Emma che in realtà saranno due perché sia mia cugina che una cara amica volevano farmelo e non potevo dire di no a nessuna delle due 😉
    Spero avrai presto il risultato delle analisi e che questo prurito e sfogo non sia nulla ne sono sicura 🤞 io come ti dissi ogni tanto la sera a letto ce l’ho in pancia ma evidente pelle secca nonostante metto olio, l’ostetrica ha detto che è normale tanto più che ho di mio un tipo di pelle abbastanza secca!

Anche qui ancora con biancheria da inverno ma la temperatura sta tornando primaverile oggi sole e gradi piacevoli a Roma!
    Buon sabato a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1512731
    Susanna
    Partecipante

Bene @ilaria avanti così 👍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1512730
    Susanna
    Partecipante

Già aiutooooo 😱😅 il 4 maggio ho gli esami diciamo pre ospedalizzazione analisi varie, visite e tamponi vari speriamo bene 🙏

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1512726
    Susanna
    Partecipante

Hai fatto benissimo andare al PS ostetrico meglio uno scrupolo in più e infatti hai fatto bene così sei sotto controllo e vedrai che andrà tutto bene! Riguardo i movimenti fetali anche la mia ginecologa l’altro giorno alla visita nonostante sembra sia tutto sotto controllo, mi ha detto da ora in poi di tenere sotto controllo i movimenti fetali forse siamo in in epoca gestazionale ormai vicina al parto e qualsiasi cambiamento bisogna comunicarlo!
    Aggiornaci

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 262 totali)