Susanna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 262 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406933
    Susanna
    Partecipante

Si @TheSameGirl misa che sia così, ha casa ho anche il regolo ostetrico ma ero convinta fosse ieri ma va bene anche oggi 😅 Effettivamente anche mia mamma mi aveva suggerito prugne secche, cercherò di fare così anch’io grazie!

@Paprika mi dispiace tantissimo ma non è certamente colpa tua! Un abbraccio forte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406918
    Susanna
    Partecipante

Ciao @TheSameGirl ma non siamo entrate ieri nel quarto mese e quindi secondo trimestre? Anch’io sono a 13+1 oggi ma credevo fossi entrata ieri al quarto mese :scratch:  comunque evviva felice anch’io :yahoo: dicono che il secondo trimestre sia quello più bello a livello di benessere, speriamo sia così! Anch’io qualche fittarella ai lati della parte pelvica ma rilassandomi anche se sono a al coro poi passa. A me in questi ultimi due giorni è subentrata stitichezza, mi dovrò sforzare di mangiare verdure e magari alle brutte compro Spyllogel 👍 un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1405990
    Susanna
    Partecipante

La mia ginecologa è la responsabile in questo ospedale pubblico che si occupa proprio della tutela della salute della donna, abbiamo un rapporto di famiglia e per questo mi reputo fortunata perché oltre ad essere bravissima nella sua professione (si occupa proprio di diagnosi prenatale e nascite oltre che di ginecologia,  è anche molto umana una persona splendida e ne ho piena fiducia e questo conta molto. Spero di non avere problemi nel prenotare altrimenti in qualche modo faremo. Sono contenta che tu @TheSameGirl hai già prenotate tutte e tre le ecografia dei tre trimestri è un bel pensiero in meno, brava! Per me è la prima gravidanza e sarà che avendo avuto un aborto spontaneo qualche tempo fa che per scaramanzia faccio un passo alla volta. Ancora non mi sento sicurissima un po’ di ansietta rimane ma cerco di godermi il momento. Dai che domani entriamo nel quarto mese quindi secondo trimestre :good: Buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1405875
    Susanna
    Partecipante

Grazie ragazze  :yahoo:  io devo ancora prenotare la morfologica, la ginecologa mi ha detto ti telefonare il 1 dicembre e prendere appuntamento dal 15 gennaio entro il 4 febbraio!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1405806
    Susanna
    Partecipante

Buonasera Ragazze quanti messaggi vi leggerò con calma 🙂 questa mattina ho fatto il bi test con ecografia con traslucenza nucale e ringraziando DIO è andata benissimo!🙏 Che sollievo ero in ansia e poi che emozione rivedere il piccoletto cresciuto sentire il battito 💗 la ginecologa che mi segue mi rivedrà a metà dicembre e poi se tutto procede bene  prossimo step la morfologia a gennaio! Il sesso oggi non è riuscita a vederlo è un po’ prestino ma l’importante è che sia sano! Buona serata e un abbraccio a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404995
    Susanna
    Partecipante

Grazie @Lidia è proprio così 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404896
    Susanna
    Partecipante

Grazie @TheSameGirl speriamo 🙏 buona giornata

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404848
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Ieri pomeriggio visto le nausee vanno meglio presa da fame avevo delle patatine in casa e ho “sgarrato” ma non le ho digerita causa appunto reflusso che sto accusando in questo periodo e ho avuto fitte addonjnale è attaccato di diarrea (scusate l’argomento di prima mattina) ma spero non sia successo nulla al piccolino. Non so voi se avete mai ceduto a delle voglie! Ora penso che non le mangerò più! Io sono mi sembra a 12 + 4 e domani finalmente avrò ecografia con traslucenza nucale speriamo bene, l ultima eco l’ho fatta il 3 novembre mi sembra un eternità fa! Comunque intestino e utero sono due compartimenti distinti ma il pensiero che possa succedere qualcosa c’è sempre. Voi che mi dite? Grazie e Buona giornata a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404351
    Susanna
    Partecipante

Grazie TheSameGirl anch’io ho un abbonamento annuale di trainer online ho iniziato anch’io dal lockdown a marzo ci sono vari programmi tra cui anche il post gravidanza ma al momento ancora nulla sul prenatale, dovrò chiedere! Anch’io dal transfert a settembre ho interrotto ma se tutto sta procedendo bene vorrei ricominciare a fare qualcosa , come dici tu anche per aiutare la schiena 😉 buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404217
    Susanna
    Partecipante

@TheSameGirl che bello hai ripreso yoga, anch’io volevo riprendere a praticare Pilates ma aspetto l’ecografia con NT di venerdì 🙏 ma tu lo pratichi da sola o sei seguita? Io comunque ho ancora fastidì di leggera nausea e reflusso ed è iniziato un po’ di mal di schiena.
    auguri @Mat per il tuo maschietto :good:

buona serata a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402886
    Susanna
    Partecipante

Oddio Ile mi dispiace tantissimo ❤️ In bocca a lupo per tutto. Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402401
    Susanna
    Partecipante

Si Lidya idem anche secondo me è più gonfiore e sopratutto la sera perché la mattina mi sveglio più sgonfia ed è anche vero che ero abituata ad “andare in bagno” due volte al giorno ed ora solo una .. scusate l’argomento delicato ma io noto la differenza ma ci metto la firma anche per una volta al di perché ho sentito che la gravidanza porta molta stitichezza!
    @TheSameGirl ma quindi in che posizione bisogna dormire? Io al momento mi addormento a pancia in sotto ma mi sveglio a pancia in su. Forse bisognerebbe stare di fianco su lato sinistro

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402382
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Anche a me la nausea va molto meglio, solo fastidì tipo di reflusso se mangio determinati alimenti. Ancora mi danno fastidì alcuni odori e non riesco a mangiare tutto tipo la carne perché poi dovendola cuocere ben cotta non mi va proprio giù! Ma a voi si vede la pancetta? A me un po’ si sono più gonfietta sopratutto la sera dopo il lavoro e sto perdendo il punto vita! Il seno fa meno male ma è bello pienotto. Voi? Un abbraccio a tutte meno 7 giorni al ecografia con traslucenza nucale e da lì decideremo se fare il dna fetale ho un ansia speriamo bene 🙏🍀💪

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1401758
    Susanna
    Partecipante

Congratulazioni Neve :yahoo: maschietto !!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400327
    Susanna
    Partecipante

Bene TheSameGirl sono felice per te :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400149
    Susanna
    Partecipante

Grazie TheSameGirl 🙏🍀 :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399963
    Susanna
    Partecipante

@Valee a me ha dato MaternaDha

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399962
    Susanna
    Partecipante

TheSameGame leggo ora congratulazione pernil tuo maschietto si dai è bella la coppia di ometti 🙂 per me prima gravidanza è comunque sia sarei felice basta che sia in salute! Un abbraccio

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399961
    Susanna
    Partecipante

TheSameGirl grazie, non lo so fino a quando diciamo che è solo per protezione perché io il progesterone lo producevo anche prima essendo su ciclo spontaneo infatti niente iniezioni ma solo ovuli, ma dal 21 dimezzo e passerò a solo un ovulo  la sera poi alla visita glielo chiedo fino a quando! Mentre penso mi fa smettere il Clexane i.e. ma mi farà prendere Aspirinetta 100 per precauzione placentare … non vedo l’ora che sia il 27 e che il controllo vada bene, l’ultima ecografia l’ho fatta il 3 novembre mi manca non vedere il fagiolino/a spero sia cresciuto 🙏 Tu quando avrai il controllo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399729
    Susanna
    Partecipante

Buongiorno a tutte. @TheSameGirl se non erro io e te siamo nello stesso periodo e ceniamo da pma .. volevo chiederti a te quando hanno detto di smettere la terapia? A me alla fine della 12 settimana quindi dal 21 posso interrompere il progesterone (io prendo solo quello perché su ciclo spontaneo e Clexane) ne metto due ovuli al giorno da 200 ma la mia ginecologa che mi segue per la gravidanza mi ha consigliato di continuare almeno un ovulo la sera visto ho un utero un po’ fibromatoso! Grazie se mi risponderai 🙂 un saluto a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399441
    Susanna
    Partecipante

@Asia congratulazioni felice che il tuo maschietto sta bene! Evviva i fratellini 🙂 Anch’io non vedo l’ora di sapere che sta bene e il sesso. Il 27 ho ecografia con traslucenza nucale ma non credo da lì possa capire, penso farò anch’io il dna fetale. Intanto spero vada bene il controllo del 27🙏🍀 un abbraccio a tutte e in bocca a lupo x le visite 🐺

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1398014
    Susanna
    Partecipante

Grazie Neve a primavera. Aggiornaci e in bocca a lupo x lunedì :good:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1397849
    Susanna
    Partecipante

Io sono a 10+4 e la nausea sembra meglio e non so a voi ma a me è iniziato ogni tanto come una fittarella bassa destra alternata a sinistra quasi inguinale all’altezza del anca ma penso e spero siano una sensazione normale! Io attendo l’ecografia con traslucenza nucale  il 27 con ansia, speriamo bene🙏  Un saluto a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1397538
    Susanna
    Partecipante

Mi dispiace tanto Jenny forza 🙏

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1395323
    Susanna
    Partecipante

È vero @TheSameGirl anch’io non mi sento in questo momento tra ovuli e puntura di Clexane non è aria poi la sera crollo di sonno 😴 ma appunto chiedevo in generale se creava danni al piccolino/a 😊 Conferko anch’io pancia gonfia e iniziano a stringermi i jeans devo sganciare il primo bottone e sto selezionando i pantaloni da indossare 😉 un abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 262 totali)