Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già acquistato il lettino e sa darmi un consiglio sul materasso da prendere? Io ho la culletta Co sleeping quindi credo che userò il lettino dai 6 mesi in poi…
Invece per quanto riguarda le visite in ospedale…da me è ancora peggio! Il papà può venire solo appena dopo il parto ma passa dalla neonatale… Quindi io non lo vedrò proprio fino alle dimissioni! Così come non vedrò nessun altro! Una tragedia
<li style=”text-align: left;”>Anche il mio seno è sgonfio rispetto ad inizio gravidanza… Ma vi posso assicurare che è possibile che ci sia qualche piccola perdita e non ve ne accorgete. Io metto sempre una t shirt bianca per andare a letto e la mattina trovo delle macchioline ma dal vivo non ho mai visto uscire niente
Ciao ragazze, abbiamo tutte gli stessi timori! Io sono stata in ps ieri e la bimba è ancora podalica purtroppo. Anche io sto soffrendo molto con il sudore notturno… Mi sveglio ogni 2 ore completamente bagnata!!! Da ieri sto avendo problemi anche con le emorroidi… Qualcuna di voi ne soffre e sa darmi qualche consiglio?
Ciao ragazze, io sto facendo ceretta integrale da inizio gravidanza normalmente… Certo non è piacevolissimo ma mi sento più tranuqilla per la questione infezioni e pulizia! Prossima visita 14 gennaio, inizio i tracciati! In bocca al lupo Delia
Ok Cetta, la stessa cosa che mi dice la mia ginecologa! Quindi hai dovuto cercare tu poi una infermiera per farla? Delia come hai fatto a farla in ospedale?
Ciao ragazze, come procede? Volevo chiedere a chi come me deve fare profilassi anti D per rh negativo, come farà! La comprate voi o andrete in ospedale? Come funziona dalle vostre parti? Mi stanno facendo uscire pazza!!!
<p style=”text-align: center;”>Ciao Cetta, a me lo ha consigliato anche il Ginecologo ma non so se lo farò. Mi aveva anche consigliato l antinfluenzale ma mi spavento un po’ ad andare al centro vaccinazioni in questo momento. Poi io dovrò anche fare necessariamente la profilassi anti D perché sono rh negativo… Troppe cose! Alcune mie amiche il vaccino per la pertosse però l hanno fatto</p>
Ragazze, anche io problemi con l’intestino… Da oggi inizio sanipeg, speriamo bene! Tantissime contrazioni ma iho controllato il collo dell utero ed è tutto ok, tutta colpa della colite e della bimba che non sta ferma un secondo!!!!