Ale

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376254
    Ale
    Partecipante

Uuuuh, che bello!!!! Evviva! :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376246
    Ale
    Partecipante

Vita e Mari, aggiornateci sulle eco!! Chissà che trepidazione :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375537
    Ale
    Partecipante

Che bello, incominciamo ad essere un bel gruppo!!

@the same girl per fortuna hai fatto l’elenco. Chissà quando arriverà il fatidico giorno quanti bimbi nasceranno lo stesso giorno! :heart:

Oggi io ritirate le beta, valore 27084. E’ ufficiale quindi!! Non vedo l’ora di far la prima visita il 15 ottobre.

Un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1374996
    Ale
    Partecipante

In realtà non ho ancora fissato nulla, ho chiamato fin da subito il Consultorio della mia città, su suggerimento di un’amica ostetrica che mi ha riferito essere molto valido. E mi hanno spiegato che prendono in carico a partire dalla 7^ settimana e solo con il referto delle beta. Quindi mi hanno detto che potrò fare la mia visita dal 15 ottobre. Che poi è due giorni prima del mio compleanno!!! :yahoo:
    Così… a cena per festeggiare con genitori e suoceri… farò io il regalo a loro!! :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1374977
    Ale
    Partecipante

Ciao a tutte!!!

Mi chiamo Alessandra e dopo aver fatto il test preso in farmacia il 1° ottobre (positivo) stamattina ho fatto le beta. Ritirerò il referto domani!!

Dai difficilissimi calcoli (ogni sito dice una cosa diversa) dovrei essere alla sesta settimana, o meglio ginecologicamente parlando alla 5+5

Credo di essere fortunata in quanto per il momento non ho ancora avuto nausee, ma qualche crampetto a partire da stamattina e seno dolorante da settimane ormai!

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)