Cery

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 90 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1546293
    Cery
    Partecipante

Ancora in recupero, parto durissimo, sono stata in ospedale 5 giorni tra contrazioni e dimissioni, tanta stanchezza però tutto bene sia io che il piccolo ☺️ Voi??

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1545068
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze è un po’ che non mi faccio sentire, scusate, volevo dirvi che venerdì 4 giugno dopo due giorni di Travaglio parto è arrivato il mio Leonardo ❤️3.365 per 52 cm 🐻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517934
    Cery
    Partecipante

Congratulazioni 🥰🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517155
    Cery
    Partecipante

Grazie ragazze!!
    Forza serena !!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517022
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze!! Tutti bene?
    Oggi ultimo belly panting

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1507809
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze ogni tanto risbuco 😂
    Noi ieri abbiamo iniziato il corso pre parto in presenza con i papà 😁 per quanto riguarda il bonus mamma anche io ho dovuto rifarlo oggi il certificato perché lo avevo fatto a 29 settimane e appunto adesso lo vogliono dalla 31esima, giusto per far perdere tempo alla gente, vediamo se settimana prossima me lo accettano, poi speriamo che in un paio di settimane venga accreditato..
    per la valigia c’è L ho pronta da qualche settimana, domenica andiamo a ritirare la cameretta, intanto mettiamo il fasciatoio poi il lettino lo metteremo quando ha qualche mesetto perché volevo farlo dormire nella culla della carrozzina dato che ho il piedistallo da casa ☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1502987
    Cery
    Partecipante

Oggi è stata L unica volta che non L ho fatta in 3D perché il bimbo era totalmente girato di schiena 😅 no Li ha visti con L ecografia in 2D , c erano delle cosine finissime che fluttuavano attorno alla testina e mi ha spiegato che erano i capelli! 😍 infatti anche a una mia amica glieli aveva visti è così è stato quando è nato ☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1502926
    Cery
    Partecipante

Ciao mamme oggi ecografia di accrescimento (31+3) il piccolo Leonardo è cefalico ora però era di schiena quindi col visino non si è fatto vedere quindi stavolta niente eco in 3d 😅 in compenso è 1.866 kg per 42 cm ed è pieno di capelli 🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1502136
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze oggi belly painting 🥰

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1498315
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze, oggi noi entriamo nell 8 mese ! 🥰 la pancia in questo settimo mese mi è proprio esplosa 😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1497188
    Cery
    Partecipante

Ciao Valentina, io e L ho però purtroppo non è cedibile perché ti chiedono il documento d identità , mi spiegava proprio la commessa che nemmeno mia mamma la può usare, solo il mio compagno perché c è scritto il nome , mi spiace 😣
    Comunque buona pasqua a tutte 🐣🐣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1493766
    Cery
    Partecipante

Che carino neve💙a me dovrebbe venire la ragazza il mese prossimo per il belly painting
    Per quanto riguarda analisi, piastrine al minimo (150) e glicemia a 64 vi sembra bassa? Ogni mese è sempre più bassa 🤷🏼‍♀️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1493747
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze, oggi hanno detto al tg che hanno integrato L assegno unico dal settimo mese di gravidanza ai 21 anni, voi avete capito qualcosa?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1489548
    Cery
    Partecipante

Esteticamente carini 🥰 vediamo se Leonardo li gradirà 🤣 ho preso vari tipi di ciucci speriamo che qualcuno sia di suo gradimento

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1489545
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze, ogni tanto riappaio🤣 domani bacino pertosse per me, invece Leonardo sembrerebbe si sua messo in posizione per il momento essendo che sentivo che aveva il singhiozzo in basso 😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1489541
    Cery
    Partecipante

Li ho presi anche io quelli 😁😁

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1483722
    Cery
    Partecipante

Grazie 🤩

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1483720
    Cery
    Partecipante

Io sono di Verona, attualmente siamo rossi però se torniamo almeno arancio il mese prossimo sarà di persona… è un corso privato che fanno delle ostetriche giovani .. quindi si è uno dei pochi che ho trovato di persona

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1483271
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze! Per quanto riguarda il corso pre parto mi sono iscritta ieri e inizia il 15 aprile ed è di persona con il mio compagno e altre coppie, speriamo solo di ritornare in zona gialla o arancio🤞🏻 Anche perché il mese prossimo ho anche il servizio fotografico 😅
    Ilaria mi spiace per la curva 😕😕
    Ragazze la valigia L avete iniziata?😅 io devo ancora lavare tutto

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1480562
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze, io dove partoriró fanno entrare i papà con tampone , e poi nei giorni successivi può entrare una volta al giorno quanto vuole, spero rimanga così 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478971
    Cery
    Partecipante

Per la borsa o uso un trolley o il borsone da piscina, alla fine occupano di più gli assorbenti, però mi dicevate di mettere dentro una borsina per il parto giusto? Cosa ci mettete dentro ? Camicia da notte snack ecc?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478970
    Cery
    Partecipante

Ma infatti anche io volevo usarla direttamente dentro ma mi hanno detto che jon va bene perché è scomoda 😅 beh allora non sono m unica che L ha pensata di usarla dentro alla cassettiera 🤣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478874
    Cery
    Partecipante

Perché mi hanno detto di non usarle la vaschetta direttamente il mobile de fasciatoio, sia il venditore che altre amiche con bimbi mi hanno detto di toglierla e appoggiarla su un piano 🤷🏼‍♀️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478851
    Cery
    Partecipante

Gli metti un supporto alla vaschetta? Io non ho dove appoggiarla in bagno 😭 per la valigia ho un trolley tipo bagaglio a mano

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478825
    Cery
    Partecipante

Ciao ragazze io il corso preparato dovrei farlo di persona col papà e altre coppie e dovrei iniziarlo a metà aprile sperando che si possa fare 🙄
    Per quanto riguarda la valigia in realtà ho tutto ma devo ancora lavare nulla perché sto aspettando la cameretta che arriverà il mese prossimo, che valigia usate voi per voi? Per il bimbo ho già una valigetta che mi è stata regalata della mayoral 😍
    Una domanda ragazze, che vaschetta usate voi? Io volevo usare quella dentro al fasciatoio a cassettiera ma dovrei prendere un supporto però non so se vada bene (vi metto la foto) voi che vaschette usate? Conviene usare quella dentro il fasciatoio a cassettiera o meglio che ne prendo con piedistallo?

Attachments:
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 90 totali)