Risposte nei forum create
-
Jessy16
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AminaSiiiii❤️
Io sono a 4 e a parte il seno molto sodo ogni tanto ho qualche dolorino alla pancia..e pancia gonfia… Però non ho perdite di sangue quindi rimango tranquilla..
Jessy16
PartecipanteIo domani vado a ripetere le beta, per vedere se sono aumentate!
Ho 30 anni, tra poco 31 ed è la prima gravidanza!!
A me alcune app danno 7/02/2022 altre 8 febbraio!Jessy16
PartecipanteGrazie Clò, ero un po’ preoccupata prima ma ora sono più tranquilla!! Ma anche per te è la prima gravidanza oppure hai già bimbi?
Jessy16
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBeta ritirate: 68 ed è come se fossi al 15 po’
Giovedì vado a rifarle!Jessy16
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CinziaNon demoralizzarti Cinzia! Noi ci abbiamo provato per 8 mesi, è successo quando ho deciso di allentare la ricerca :)🍀
Jessy16
PartecipanteIo ho qualche difficoltà digestiva, mi sento subito sazia e appesantita, ma magari è solo l’emozione! Iniziale!!
Cinzia quanto dura la tua fase luteale?
La mia è di 12 e ho fatto test al 14 po’!Jessy16
PartecipanteCiao ragazze, ho fatto stamattina il test ed è positivo, è la prima gravidanza!
Domani mattina vado a fare le beta,
Ultima mestruazione 04/05…
Nessun sintomo particolare se non un po’ di pizzichini alla pancia, mal di testa e mille sbadigli al secondo 😂1 Gennaio 2021 alle 18:38 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1420883Jessy16
PartecipanteCiao ragazze, buon anno a tutte!!
29 Dicembre 2020 alle 15:59 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1419706Jessy16
PartecipanteBenvenute ragazze, leggevo di molte di voi già nel gruppo di dicembre, anche io ero lì! Speriamo in questo gennaio 2021!!
29 Dicembre 2020 alle 12:55 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1419629Jessy16
PartecipanteCiao ragazze!! Io oggi sono a 11 pm e ho appena visto il primo muco, tra l’altro abbastanza filante e albumoso già! Stick lh sempre negativi ma penso che si scuriranno nei prossimi giorni!!
28 Dicembre 2020 alle 20:51 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1419404Jessy16
PartecipanteJinetta a me sembra leggermente meno colorata, però fanne un altro così hai una conferma o meno…
Benvenute a tutte!🤩
28 Dicembre 2020 alle 11:48 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1419060Jessy16
PartecipanteArwen grazie per il link all’opuscolo 😘
Io oggi inizio con Stick di ovulazione! Stando ai miei calcoli dovrei ovulare tra 4 giorni circa, vedremo se ci sarà conferma di TB e Stick!
Io invece nei giorni X mi diverto a farlo anche in modo insolito 😅 mi dico.. magari sono più inspirati 😂
Per tutte voi in po… Forza e coraggio 🍀🍀
27 Dicembre 2020 alle 22:43 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418927Jessy16
PartecipanteArwen, grazie per le informazioni! Mi piacerebbe approfondire, hai qualche documento da indicarmi? Anche rispetto alla frequenza dei rapporti per la preparazione dell’utero..
Sono anche d’accordo che si FF il grafico sia più chiaro.. io ho il premium solo di femometer, farlo di FF sono un po’ indecisa..
27 Dicembre 2020 alle 21:17 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418889Jessy16
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Jinetta comunque una frequenza dei rapporti alternati secondo me a questo punto è l’ideale, sia per ridurre lo “stress” da concepimento sia per coprire bene il periodo…</p>
27 Dicembre 2020 alle 21:16 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418888Jessy16
PartecipanteSì anche secondo me femometer non è preciso, a me ha cannato tutte le ovulazioni!
27 Dicembre 2020 alle 19:08 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418852Jessy16
PartecipanteGuarda io ero convinta di ovulare verso il 12 pm e invece l’ovulazione di solito avviene circa al 14 pm nei cicli da 26 giorni e al 17 pm nei cicli da 30 giorni circa.. ma sono cose che ho capito leggendo il forum e mi è venuta la lampadina poco fa quando sopra avete scritto che l’ovulazione avviene quando gli Stick tornano negativi! Andando a paragonare la Tb bei giorni di Stick negativi ho capito che i rapporti precedenti non erano poi così vicini 😌 anche perché se lo facciamo 3 giorni di fila e io ovulo ancora due giorni dopo immagino che lo sperma sia già più scarso dopo le 3 giornate e figurati se deve aspettare ancora due giorni il mio ovulo 😂 ciao proprio!! Ci rinuncerei pure io fossi in loro 😅😂
27 Dicembre 2020 alle 18:27 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418836Jessy16
PartecipanteCiao ragazze! Stavo guardando i miei grafici precedenti e mi è venuta la curiosità di guardare gli Stick dell’unico mese in cui ho monitorato l’ovulazione con TB e lh.. penso di avere una fase luteale di 12-13 giorni circa e alterno cicli lunghi 26 e 30 giorni) e a questo punto, con il controllo incrociato, ho visto che i rapporti non combaciavano con l’ovulazione.. negli ultimi due cicli infatti ho avuto rapporti 2 giorni prima dell’ovulazione e al massimo il giorno dopo! Quindi anche quando dicevo che avevo avuto rapporti a giorni alterni o tutti i giorni in realtà sbagliavo a considerare l’ovulazione e quindi erano pure frequenti ma forse troppo lontani dal giorno X!😅
26 Dicembre 2020 alle 21:48 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418561Jessy16
Partecipante😂😂😂 hai fatto beneeee!!
Comunque secondo me effettivamente l’urina poteva essere più diluita! Prova domani mattina!
26 Dicembre 2020 alle 19:05 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418523Jessy16
PartecipanteJinetta io sono 8 pm oggi, magari tra domani e lunedì inizio con gli Stick! Per ora no muco… Ma lo vedrò comparire dopo il 10 pm penso! Tu continua a fare gli Stick, nei prossimi giorni dovrebbe scurirsi! Penso che dipenda anche dalla diluizione delle urine, magari avevi bevuto di più prima di fare l’ultimo stick?
26 Dicembre 2020 alle 14:21 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418440Jessy16
PartecipanteIo per ora ho provato sia tutti i giorni, sia a giorni alterni,solo in base al desiderio e anche agli impegni.. voglio tenere il più naturale possibile la frequenza dei rapporti, anche se nel periodo di ovulazione sono sempre maggiori perché sento proprio un aumento del desiderio sessuale! 🤩
26 Dicembre 2020 alle 10:45 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418370Jessy16
PartecipanteJinetta siii che sia un 2021 il più possibile ansia free!!!😅
Ma dagli Stick ovulazione stai vedendo un cambiamento di colore oppure sempre uguale? Io quando li facevo (e ne facevo pochi) sì coloravano poi improvvisamente, nel senso che magari il giorno prima era una linea pallida e poi giorno dopo più marcata .. ma le ragazze consigliano di farne poi più di uno al giorno per non perdersi il picco.. quindi tranquilla,potrebbe effettivamente scurirsi molto proprio nel giro di qualche giorno se sei a 12 pm..
Arwen e Federica beneeee!! 🍀🍀
Arwen se ti va metti poi il tuo grafico?sto cercando di capirci sempre di più sulla tb 😊
25 Dicembre 2020 alle 21:47 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418275Jessy16
PartecipanteOk grazie, infatti mi sembrava normale come TB ma cercavo conferma!
Spero di godermi un po’ di più questo mese, cioè gestirlo con meno ansia dei precedenti, anche perché l’ansia è controproducente.. pensate che stavo pensando di fare qualche seduta dalla psicologa, per avere un po’ di supporto in questa fase di ricerca.. vorrei viverla serenamente ma non sempre ci riesco, soprattutto nel po…😌
25 Dicembre 2020 alle 16:25 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1418198Jessy16
PartecipanteBuon Natale ragazze!🎅
Finalmente al 7 pm la mia TB inizia a scendere dai 37!
Su questo mi è venuta una domanda ..ma la bifasicità del grafico si valuta tra il pm e il po.. ma se durante iprimi giorni di pm la tb è rimasta molto alta (a 37 per vari giorni), per avere un grafico bifasico nel po deve superare la temperatura del pm?cioè più di 37 comunque? O si valuta solo l’andamento?
Scusate la domanda contorta,sarà anche colpa del vino :yahoo:
23 Dicembre 2020 alle 15:15 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1417519Jessy16
PartecipanteGrazie! allora si vede che devo farli più spesso per individuare bene il picco, perché io li facevo una volta al giorno solo dopo pranzo…
Lullaby io uso i One step e l’app li riconosce lo stesso! In ogni caso io me li incollo su un’agendina perché il controllo visivo mi sembra sempre più affidabile.. 😁l’app con le percentuali a volte sballa secondo me ..
23 Dicembre 2020 alle 13:43 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1417461Jessy16
PartecipanteFede siamo vicine allora, io sono a 5 pm!