Risposte nei forum create
-
23 Dicembre 2020 alle 12:54 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1417431
Jessy16
PartecipanteJinetta se è il primo mese che li usi magari puoi iniziare a provare già tra oggi e domani, in modo che prendi un po’ dimestichezza! Il muco lo vedi sempre? Potrebbe iniziare a vedersi a breve se sei al 10 pm..
Se hai tanti Stick puoi iniziare a sacrificarne un po’😁😁 io penso che inizierò verso il 9-10 pm a Stickare!
Comunque proprio belli i vostri picchi lh!! Io mai visti così scuri 😅 in questa fase quanti ne fate al giorno, cioè più o meno ogni quante ore?
23 Dicembre 2020 alle 10:09 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1417334Jessy16
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Jinetta io per ora solo TB, tra l’altro sempre alta a 37 :unsure: sono al 5 pm E penso che inizierò a fare stick da domenica circa, verso il 9 pm!</p>
Tu userai gli stick??22 Dicembre 2020 alle 22:46 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1417226Jessy16
PartecipanteQuanti Stick positivi!! :yahoo:
Bene ragazze, all’attacco!!!🤩
Jinetta, secondo me poteva esserci un rischio in caso di gravidanza (e non te l’avrebbero fatta penso) ma non per concepimento futuro.. ma ora stai bene? Hai avuto qualche problema causa incidente? Chissà che spavento..
22 Dicembre 2020 alle 11:10 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416985Jessy16
PartecipanteCiao ragazze, io 4 pm e finalmente stanno finendo!! Mi hanno fatto soffrire parecchio questo mese :wacko:
La mia TB stamattina segnava ancora 37, mah vediamo se nei prossimi giorni si abbassa..però è la prima volta che la misuro anche durante le mestr, quindi magari è sempre stata così alta… Anche perche se no nel po a quanto arrivo, a 38?? :scratch:
21 Dicembre 2020 alle 20:19 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416841Jessy16
PartecipanteCiao ragazze, io data ultima mestr 19/12
Anche io ho difficoltà con la cervice, ma perché sento due rigonfiamenti :scratch:
21 Dicembre 2020 alle 11:06 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416584Jessy16
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Simobruxxx ho il tuo stesso problema con i picchi lh, non capisco mai in base all’intensità del colore l’apice.. poi anche mettendoli su femometer è impreciso perché in base alla foto e alla luce cambia le percentuali..quindi questo mese vado di TB….</p>
Devo essere molto caliente perché oggi sono appena al 3 pm con flusso classico del terzo giorno e la mia TB è a 37 😂20 Dicembre 2020 alle 21:36 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416464Jessy16
PartecipanteFederica, grazie mi salvo la foto! Magari a gennaio provo a sentire la gine e chiedo comunque a lei e mi faccio fare ricetta dal medico!
Sei stata gentilissima 😊
20 Dicembre 2020 alle 21:31 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416461Jessy16
PartecipanteIo uso femometer e avevo fatto il premium 3 mesi ma non so se rinnovo! Poi ultimamente fertility friend.. queste due per il grafico della tb
Invece da sempre l’app il mio calendario ma tiene solo traccia, non permette interazioni varie…
<p style=”text-align: left;”>Ce la faremo 💪❤️🥰</p>20 Dicembre 2020 alle 19:26 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416424Jessy16
PartecipanteAvevi fatto da privato o con ssn?
Ci penso intanto..guardavo un po’ i centri prelievi vicino casa ma nessuno ha il listino prezzi, però pensavo una cifra così ..
20 Dicembre 2020 alle 18:55 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416418Jessy16
PartecipanteBen arrivate a tutte, tanta energia positiva per gennaio 🤩
Io da App dovrei ovulare verso il 2-3 gennaio, vediamo se la TB confermerà! Potrei anche usare gli Stick, io ho i canadesi lh rosa…solo che il colore mi confonde, non capisco il picco!
Leggevo online che i dosaggi ormonali si fanno su: FSH, LH, estradiolo e prolattina da eseguire tra il 2° e il 3° giorno del ciclo mestruale, TSH e ft4… Se lo facessi da privata potrei effettivamente andare domani, 3 giorno di ciclo.. sono un po’ indecisa, non ho idea di quanto costerebbero tra l’altro!
20 Dicembre 2020 alle 15:20 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416371Jessy16
PartecipanteFederica grazie 💚💚💚 io rimango molto fiduciosa! Solo un po’ di tristezza quando arrivano ma poi me la faccio passare in fretta!
Lullaby non ho esperienza con sinopol ma visto il muco inizierei a fare stick, magari ti anticipa l’ovulazione!
Morgana ma la tua TB come va invece? Sì è alzata rispetto all’ultimo grafico?
20 Dicembre 2020 alle 11:14 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416330Jessy16
PartecipantePulcino ma inizierai già per gennaio o comunque a febbraio (lo leggevo in un altro post!)?
20 Dicembre 2020 alle 11:13 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416329Jessy16
PartecipantePrendevo la pillola tanti anni fa, ma ora sono almeno 7-8 anni che non la prendo più! Con il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e da 2 conviviamo..quest’anno al nostro anniversario ci siamo detti di iniziare a provare ad avere un bimbo, anche perche siamo più stabili con il lavoro.. 🥰
Siamo a pochi giorni di distanza allora, così ci confrontiamo!!🤩
Io questo mese ho deciso di prendere solo TB, alla fine mi piace monitorarla! Tu jinetta?
Non le voglio aspettare per il 15-17 gennaio!!
19 Dicembre 2020 alle 23:37 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416258Jessy16
Partecipante<p style=”text-align: left;”>1 pm, mi sono arrivate proprio stamattina!!</p>
Tu??19 Dicembre 2020 alle 21:18 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416239Jessy16
PartecipanteJinetta90 siamo coordinate!!😊
Federica, si ne avevo parlato con il mio compagno ed è d’accordo a farlo, proprio per l’operazione fatta da adolescente, forse aveva già fatto al tempo il test post operazione ma non ricorda..penso che a gennaio ci informeremo per farlo se nel frattempo non accadrà nulla!
Morgana84, gli esami ormonali non li ho mai fatti, la gine non me ne aveva parlato, mi aveva detto di provare per almeno 6-12 mesi e eventualmente valutare.. solo che se c’è qualcosa da risolvere penso sia meglio anticipare piuttosto che iniziare dopo a capire se c’è qualcosa che non va!
Però mi pare brutto richiamarla dopo 3 mesi per chiederle di approfondire :scratch:
E così da sola non saprei nemmeno che esami fare!
19 Dicembre 2020 alle 19:37 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416221Jessy16
PartecipanteOk ti ringrazio!
Se posso chiederti, dopo quanto avete approfondito con ulteriori esami?
Il mio compagno è stato operato di varicocele ma quando aveva 16 anni circa..ora ne ha 39!! Siamo ancora nei tempi classici, ma mi chiedo se potrebbe essere utile fare comunque lo spermiogramma.. la ginecologa lo aveva consigliato ma senza spingere troppo.. voi lo fareste? Tra l’altro si fa in ospedale?
19 Dicembre 2020 alle 18:50 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416207Jessy16
PartecipanteFederica, sono circa 3 mesi che ci proviamo, da settembre… Diciamo che prima mi sentivo più regolare, era di 28-29 giorni, massimo 30.. invece da circa 6 mesi fa quest’alternanza, anche abbastanza precisa 😁
La ginecologa a settembre mi aveva detto che era tutto ok, esami pre concezionali ok!
Io ho 30 anni ed è proprio vero che sembra che debba essere immediato rimanere incinta quando non ti senti pronta e invece quando lo vuoi rimani in attesa, di mese in mese!
Questo mese mi dedicherò giusto alla TB, perché trovo comodo sapere almeno il giorno dell’arrivo delle mestruazioni..
Tu da quanto sei in cerca?
19 Dicembre 2020 alle 11:32 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1416076Jessy16
PartecipanteCiao ragazze, ciclo iniziato oggi.. sì ricomincia!
Negli ultimi mesi la durata totale mi si alterna così: 26 – 30 -26 – 30.. ma è normale immagino?
16 Dicembre 2020 alle 9:43 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414640Jessy16
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, io stanotte ho avuto un super mal di pancia, di quelli che pensi ok mi sono arrivate.. quindi abbastanza sconsolata misuro TB stamattina pensando in un bel picco verso l’abisso e invece rialzo a 37.2… mah… :unsure:</p>
15 Dicembre 2020 alle 17:14 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414431Jessy16
PartecipanteSecondo me hai fatto bene, almeno hai il suo parere a breve!
15 Dicembre 2020 alle 17:08 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414421Jessy16
PartecipanteStella alla fine è una sicurezza in più… E puoi già partire con trattamenti specifici se il ginecologo lo ritiene opportuno!
15 Dicembre 2020 alle 16:59 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414413Jessy16
PartecipanteCiao ragazze, io stamattina TB a 37.1 quindi sempre alta ma ho fatto un test canadese ed era bello negativo..quindi mi ha leggermente sconfortata.. dovrei essere a 11 po’ circa..la scorsa fase luteale era durata 12 giorni quindi potrebbero arrivare domani.. zero sintomi
Tante congratulazioni per i vostri positivi🥰🥰
14 Dicembre 2020 alle 16:40 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1413781Jessy16
PartecipanteStella io una linea rosa la vedo sullo Stick hcg, fanne uno domani mattina con le prime urine così sei più sicura! E speriamo tanto nel frattempo, ma fosse uno Stick mio io penserei più ad un sì che un no!
14 Dicembre 2020 alle 13:05 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1413646Jessy16
PartecipanteStella si hai fatto bene a essere prudente prima di prendere farmaci! Per il mal di denti puoi anche utilizzare dei chiodi di garofano (tipo in infuso freddo) che sono antinfiammatori ma non irritano…sempre se ti piace il gusto, se no lo fai a mo’ di risciacquo!
<p style=”text-align: left;”>Dilotta Anche a me a volte capita l’ovulazione dolorosa con tanto di muco rosa! Però proprio ogni tanto per fortuna!</p>14 Dicembre 2020 alle 12:18 in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1413615Jessy16
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Stella lo so che al 10 po un negativo è brutto da vedere, però fino alla fine non si può dire</p>
<p style=”text-align: left;”>Poi con il mal di denti è ancora più difficile, mi spiace!</p>
Io ho deciso che aspetto il ritardo questa volta, senza fare test.. tanto non sapendo bene il giorno dell’ovulazione mi illuderei comunque..