Risposte nei forum create
-
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaInfatti sono un po’ così perché mi sembra strano, anche la ginecologa mi ha dato poca spiegazione..
Spero che qualcuna sappia dirmi qualcosa in più 🙏Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤Valentina
PartecipanteNessuna?😔
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤20 Febbraio 2022 alle 22:58 in risposta a: Test ovulazione e gravidanza al 9/10 po, qualcuna mi aiuta? #1680380Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTra martedí e mercoledì.. Ma quel negativo mi ha fatto già perdere tutte le speranze 😔
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤19 Febbraio 2022 alle 11:09 in risposta a: Test ovulazione e gravidanza al 9/10 po, qualcuna mi aiuta? #1679551Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Didi, oggi test negativissimi sia ovulazione che gravidanza quindi ho completamente evitato di sprecare il test di gravidanza vero e proprio.. Che illusione brutta che mi ha dato il test ieri, sono troppo demoralizzata😔
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤18 Febbraio 2022 alle 19:31 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1679107Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice🍀🍀 Ci spero tanto ❤️ Ti terrò aggiornata nei prossimi giorni 🤞❤️
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤18 Febbraio 2022 alle 18:12 in risposta a: Test ovulazione e gravidanza al 9/10 po, qualcuna mi aiuta? #1679023Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGraziee🍀🍀🍀 Certamente, domani ti aggiornerò subito ❤️
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤18 Febbraio 2022 alle 17:31 in risposta a: Test ovulazione e gravidanza al 9/10 po, qualcuna mi aiuta? #1678987Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSarebbe stupendo per me dopo quasi 2 anni di ricerca😍 Ho paura che non sia un finto positivo, ma a me sono sempre risultati bianco latte.. Domani mattina provo un test serio.. Ci spero tanto ❤️❤️
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤18 Febbraio 2022 alle 16:16 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1678927Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao cara, eccomi di nuovo qua.. Oggi dovrei essere al 9 po’, ho azzardato un test sia di ovulazione che gravidanza, lo so é troppo presto, mi sentivo troppo strana questi giorni così ne ho azzardato uno.. Sembra di vedere una linea davvero chiara, ma si vede di più dal vivo, ho provato a fare la foto nel migliore dei modi, che dici? La vedo solo per illusione? A me rimangono sempre bianco latte, spero di non illudermi😭 Ti lascio la foto🤞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤9 Febbraio 2022 alle 22:02 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1672201Valentina
Partecipante9 Febbraio 2022 alle 15:27 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1671973Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceOggi stick negativi.. Certamente ti terrò aggiornata🤞❤️ Grazie per i consigli ❤️
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤8 Febbraio 2022 alle 22:03 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1671431Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSe non dovesse andare bene “sperando di non vedere il ciclo”, inizio con la temperatura basale il mese prossimo🤞🤞
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤8 Febbraio 2022 alle 21:16 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1671354Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi, domani continuo a monitorare 🥰 Se domani dovesse scendere vuol dire che ho ovulato?
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤8 Febbraio 2022 alle 16:32 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1671057Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceIo oggi ancora picco a mezzogiorno e 10 minuti fa, penso di ovulare tra oggi o domani.. Ti faccio vedere il monitoraggio..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤7 Febbraio 2022 alle 21:21 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1670423Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie una speranza in più 🙏 Ne ho fatto un’altro dopo 3 ore circa ed è uscito sempre uguale.. Dopo quanto iniziano a scendere i tuoi dal picco?
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤7 Febbraio 2022 alle 18:02 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1670298Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCi spero davvero tanto🤞❤ Ti aggiornerò🥰
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤7 Febbraio 2022 alle 17:19 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1670250Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaGrazie per le informazioni, ora so qualcosa in più ❤ Spero sia la volta buona dopo quasi 2 anni di ricerca 🙏❤🤞
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤7 Febbraio 2022 alle 17:08 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1670235Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaHo notato muco egg questa mattina e doloretti da ovulazione da questo pomeriggio.. Continuo a monitorare, grazie 🙏🤞❤
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤7 Febbraio 2022 alle 16:53 in risposta a: Qualcuna esperta di stick femometer. ENTRATE PER FAVORE 🙏 #1670213Valentina
PartecipanteNessuna???😔
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Sabato, domenica e un pò ieri ho visto del muco ad albume d’uovo, oggi vedo perdite cremose bianche..È il primo mese che li uso dopo 1 anno e mezzo di ricerca, avendo un ciclo che va da 28 a 35 giorni ho deciso di iniziare quest’ultima speranza.. l’app mi dice che ovulerò oggi visto il picco di ieri.. Ho visto che a molte ragazze il picco è molto più alto e il mio rimane basso come picco, se continuerà a scendere vuol dire che ovulerò oggi?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolcettaSi la linea è davvero chiarissima, a giorni proverò di nuovo un altro test sempre se non arrivano le malefiche 🙏
PartecipanteA me sono arrivate delle perdite solo su carta dirate 7 giorni il giorno esatto delle mestruazioni, ho fatto 2 test di cui negativi, e giovedì per sicurezza ho fatto le beta ritirate oggi e sono negative pure quelle, ci ho sperato fino all’ultimo, ma a malincuore devo arrendermi di sperare anche per questa volta.. Io ti consiglio di fare le beta, con quelle vai sul sicuro, tanti incrocini per te🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
PartecipanteCi spero tanto..🤞🤞🤞
PartecipanteAnche oggi continuano le perdite con tantissimo muco tipo fertile con macchie rosse e senza dolori, questa volta non ci sto capendo davvero niente sul mio ciclo, se continuano cosi leggerissime per tutto il giorno domani proverò un test🤞
PartecipanteQuesto pomeriggio ho trovato muco misto sangue, questo mese è arrivato senza dolori e pure silenzioso..anche questo mese è andato, ci speravo tanto😪
PartecipanteGrazie🌈🤞🤞
Arriverà l'arcobaleno per tutte🌈❤