Fresia

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1389725
    Fresia
    Partecipante

Ciao future mamme, un consiglio usate creme o olio per prevenire le smagliature? Quali? In farmacia mi hanno consigliato Miamo stretch Marks multi action cream. La uso da una settimana.
    <h1 class=”ypproducttitle_prodotti” style=”padding: 0px; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0); font-family: SemplicitaPro, sans-serif; font-weight: normal; line-height: 1.35; text-rendering: optimizelegibility; font-size: 25px; width: 308.768px; text-transform: uppercase; max-width: 460px !important; margin: 0px 0px -4px 24px !important;”></h1>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1387988
    Fresia
    Partecipante

Ciao a tutte, stamattina ho fatto la mia prima ecografia 8 settimane e 5 giorni, 29 maggio presunta data del parto. Il battito non l’ ho sentito, aspetterò la prossima visita fra 4 settimane . Un piccolissimo fagiolino. Che emozione

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386069
    Fresia
    Partecipante

Ciao @Laura91 benvenuta e congratulazioni!!!  io l ho scoperto una settimana fa dopo un po’ di tentativi. Ed ho la mia prima visita il 21 ottobre, non vedo l’ ora! Intanto ho lunedi ho fatto.le beta e sono 5436.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386067
    Fresia
    Partecipante

Ciao Ale, anche io sto notando da qualche giorno un po’ di affanno e di rallentamento ! Pensavo fosse solo un caso ma probabilmente ora che mi fai pensare sarà dovuta alla gravidanza :scratch:  ed anche la stipsi è un sintomo che purtroppo ho

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377960
    Fresia
    Partecipante

ciao @Sabry, anch’io vorrei entrare nel gruppo ma quale è l’ email di speranza?

Grazieeee :yes:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1377629
    Fresia
    Partecipante

Ciao @sky ! Anch’io ho scoperto l’8 ottobre di essere incinta!!! Nessun sintomo, zero, per questo ero incredula quando il test è risultato positivo. :good:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1376397
    Fresia
    Partecipante

ciao @Sonia ,che bello! La settimana prossima avrò la mia prima visita dal ginecologo e non so se mio marito potrà venire, di solito cosa avviene alla prima visita? Si sentirà già il battito? :heart:  ho scoperto solo ieri di aspettare un bambino :yahoo: .

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375995
    Fresia
    Partecipante

GRAZIE @Cate_rina mi fa tanto piacere

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1375979
    Fresia
    Partecipante

Buongiorno a tutte

Dopo un po’ di mesi ,stamattina di ho fatto.il test ed è risultato positivo 2-3 settimane,  ho aspettato un po’ a farlo con ben 18 giorni di ritardo :scratch:.  Settimana prossima avrò la mia prima visita,e saprò di preciso mesi e Ipotetica data del parto!!! Sono un pieno di emozioni :yahoo:.  Ciaooo
    <p style=”text-align: right;”></p>

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)