Erika

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 26 al 40(di 40 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562203
    Erika
    Partecipante

Sisi , ma sicuramente lo faranno li anche perché è l’unico ospedale pediatrico della mia regione .
    Sentiero mercoledì che ho l’ultima visita

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562192
    Erika
    Partecipante

Grazie ragazze perché ero totalmente all’oscuro di questa infezione 🤤.
    Sicuramente lo faranno il 4 agosto che ho l’apertura della cartella clinica

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562174
    Erika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Emy

Allora magari mi dirà lei il 14 cosa fare , perché io sono seguita dall’ospedale dove poi andrò a partorire e questo tampone non me ne hanno mai parlato.
    So solo che il 4 agosto ho tutti gli accertamenti pre ricovero quindi magari non so se lo faranno li . Anche perché non so se è obbligatorio . Molte mi hanno detto che loro hanno fatto sia il vaginale che il rettale.

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562156
    Erika
    Partecipante

Ciao iaia ,
    Anch’io ho il termine verso metà agosto ma il tampone vaginale te l’hanno prescritto all’ultima visita? Perché io ho l’ultima visita il 14 ma non mi hanno detto nulla del tampone vaginale mi hanno solo detto dell’apertura della cartella clinica a 37 settimane

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1555827
    Erika
    Partecipante

Grazie ragazze dei consigli la metterò li se dorme bene altrimenti ci arrangiamo 🙏.
    Più che altro essendo la prima bimba , ho tantissime ansie e dubbi . Meno male che ci sono queste chat , così possiamo confrontarci e scambiare i nostri dubbi .

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1555756
    Erika
    Partecipante

Anch’io pensavo di lasciare quello ma la ragazza della chicco mi diceva che vanno bene ma se volevo in aggiunta potevo mettere al posto di quello un materassino antisoffocamento . Ora ti dico io l’ho preso per la culla grande ma non mi sembra ci sia grande differenza tra quello li e quello della Next to me . Sai molte volte ti fanno venire delle paranoie per farti comprare ma adesso che sento che anche tu pensi di lasciar quello lo lascio così perché mi sembra anche bello rigido per la spalla .

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1555618
    Erika
    Partecipante

Ragazze è da tanto che non entro e mi fa piacere che anche voi avete i miei stessi dubbi e ansietà.
    Volevo chiedervi , chi di voi ha perso la Next to me , quel materassino interno lo lasciate oppure ne prendete un altro ?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1544240
    Erika
    Partecipante

Io ho preso 2 tutine da 0 mesi perché erano non tanto piccole e 2 da 0-3 .

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1541458
    Erika
    Partecipante

Ciao Alessandra , anch’io sono nella tua stessa situazione . Ho già detto al mio titolare che dalla prima settimana di agosto mi metto in maternità anche se sono stanca però preferisco godermi i primi mesi della bambina , anche perché saranno molto più impegnativi.
    In più il mio ginecologo mi hanno detto che se sono in movimento sono tutti punti al mio favore .
    Speriamo bene dai .

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1531268
    Erika
    Partecipante

Ah grazie . Anche perché nei negozi normali adesso non ci sono quasi più le tutine in cotone leggere

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1530879
    Erika
    Partecipante

Io ho solo comprato body , essendo la prima non so di preciso se prendere alcuni vestitini a manica lunga per la nascita /uscita dell’ospedale o tutte tutine a manica corta . Molti mi dicono che quando nasce ha bisogno di calore quindi sono in piena confusione😔.
    Per me invece ho già preso tutto

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1523289
    Erika
    Partecipante

Grazie , quindi sicuramente me la faranno rifare 😣

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1523255
    Erika
    Partecipante

Ti capisco perfettamente perché anch’io soffro di nausea (e vomito per fortuna solo al mattino ) quindi pensa che incubo ho.
    Per quello sono uscita fuori l’ospedale perché c’era aria e non mi veniva la nausea . Solo che leggendo le altre mamma a quanto pare loro sono state ferme dopo il bicchierone

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1523250
    Erika
    Partecipante

Io spero di non rifarla perché non è più che altro il bicchiere di glucosio ma come ti senti dopo averlo bevuto . Strana e sopratutto mi mancava l’aria 😣

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1523239
    Erika
    Partecipante

Ciao mamme , sono nuova nel gruppo , volevo farvi una domanda .
    Voi quando avete fatto la curva dopo aver bevuto il bicchiere di glucosio avete camminato?
    Perché in ospedale non mi hanno avvisata che non potevo camminare e ho fatto una camminata di 10 minuti solo che adesso non saprei se i valori sono reali oppure sono da rifare .

Vedi 15 messaggi-dal 26 al 40(di 40 totali)