Chicchi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1668389
    Chicchi
    Partecipante

Ciao a tutte, per favore mi potete spiegare come funziona il transfer di blasto congelata su ciclo naturale? Che esami fanno prima del transfer? Che terapia si segue? È il
    Post-transfer ha la stessa terapia di quello da fresco? Grazie mille

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1668388
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Alessia, tanti pensieri positivi per te e buona cova!! ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1668387
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Irina, per favore puoi inserire anche me? 3407628401

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1666000
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Hope, certo affrontiamo insieme questo percorso, sperando che possa essere la nostra volta buona 🙏🏻🤞🏻

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1665997
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Nina, la dolcezza che sei 🥰 ma aggiornami un po’, è già nata/o? Posso solo immaginare la felicità, che meraviglia!!! Pwr te era il primo tentativo se non sbaglio, giusto?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1665933
    Chicchi
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, non so chi si ricordi di me, io mi ricordo di tutte voi anche se non scrivo da quasi un anno ed è bellissimo leggere tutte queste belle novità, nascite e adozioni e speranze sempre vive ❤️ Io ho fatto primo transfer esattamente un anno fa, beta raddoppiavano alla grande, prima eco perfetta, ma alla seconda eco non c’era più battito… raschiamento e poi complicazioni varie, è stato un incubo e un dolore immenso. Ma sono pronta per riprovare! Ho una seconda (e ultima) blasto congelata che spero di poter trasferire con il prossimo ciclo… e si ricomincia, sono terrorizzata e felice allo stesso tempo.
    Qualcuna ha avuto esperienze simili? 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1494157
    Chicchi
    Partecipante

Ciao ragazze, lunedì ho fatto raschiamento, aborto interno scoperto all’eco di controllo a 8 settimane… Tutto finito.

Ora ho un’altra blasto congelata ma ho il terrore che succeda di nuovo. Rimpiango di non essermi imposta di più per fare la diagnosi pre impianto, ma il centro ci aveva detto che non era necessaria… invece forse mi sarei evitata tutto questo. Perché l’impianto c’è stato, a 6 settimane ho visto l’embione con il cuoricino, invece all’ecografia dopo la camera gestazionale era crescita correttamente ma era vuota… quindi quasi sicuramente si è trattato di un difetto dell’embrione incompatibile con la vita.

Il 3 maggio ho il consulto post tecnica con Guglielmino e gli chiederemo di fare analisi pre impianto sulla blastocisti congelata, se all’Hera non la fanno siamo disposti a portarla a Roma al Genoma. Non voglio più rischiare di rivivere questo strazio.

Scusate lo sfogo, non voglio scoraggiarvi, questa è solo la mia esperienza

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1487877
    Chicchi
    Partecipante

Ciao ragazze, spero stiate tutte bene!

Gin tu come stai? Hai novità? Con il Prontogest le perdite sono terminate? Io sabato sera di 2 settimane fa ho avuto una perdita rosata dopo aver fatto pipì (ero a 6+5), puoi immaginare la mia ansia ma era tardi quindi ho passato una notte infernale e la domenica mattina ho chiamato il numero di emergenza del centro: ho parlato con una dottoressa (ero troppo agitata e non le ho nemmeno chiesto chi fosse), mi ha detto di stare a riposo e se fossero continuate di sospendere la cardioaspirina, stessa cosa che ha detto a te Guglielmino. Mi ha anche detto però che se preferivo togliermi qualsiasi dubbio potevo andare in PS e così ho fatto, sono andata al Garibaldi Nuovo dove mi hanno fatto eco ed era tutto a posto grazie a Dio. Mi hanno detto che qualche perdita rosa o marrone può essere normale. Poi non ho avuto altre perdite. Quindi vedi può succedere, stai tranquilla. Giovedì ho la seconda eco al Centro e spero mi dicano che sta andando avanti tutto bene. Ma sono in ansia anche io… anche tu giovedì hai l’eco vero?

Speranzosa complimenti davvero per il coraggio e e la forza, io ho fatto istero diagnostica con anestesia, figurati quanto sono fifona 😅 quindi ti ammiro molto e in bocca al lupo per lunedì!!!

Billy come procede la cova?? Come ti senti?

Nina tu come stai?? Quando farai l’eco?

Penelope in bocca al lupo anche a te per arrivare al pick io con il massimo possibile dei follicoli belli carichi 🍀

Ragazze che state iniziando, buona stimolazione 🧡

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1484022
    Chicchi
    Partecipante

Ciao a tutte compagne di avventura ❤️

Billy buona cova!!! 🍀💙💖

Nina sono contenta che le beta crescano bene, quando farai la prima eco??

Gin tu come stai?

Per tutte le ragazze in stimolazione super in becco alla cicogna, state tranquille e seguite le istruzioni del centro, fate tutte le domande che vi vengono in mente e siate sempre ottimiste e fiduciose 🥰

Io oggi dal calcolo che mi hanno fatto al centro dovrei essere a 7+4 ❤️ Comunque zero sintomi, solo tanta felicità!!! Giovedì prossimo ho seconda eco e speriamo di vedere il mio piccolino/a cresciuto dalla scorsa visita!!! L’ansia è una compagna fissa a cui mi sono ormai abituata, ma cerco di controllarla e di vivere serenamente le settimane tra un controllo e l’altro… fosse per me farei eco tutti i giorni per essere sicura che stia procedendo tutto bene!!!! E prego ogni giorno perché sia così 🍀

Ragazze credeteci sempre 😘 vi abbraccio una per una!!!

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1477567
    Chicchi
    Partecipante

Billy in bocca al lupo a te e a tutti i tuoi ovetti, facci sapere come ti senti e com’è andata quando puoi 😘😘😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1476695
    Chicchi
    Partecipante

Ciao ragazze! L’eco è andata bene, lo abbiamo visto, un puntino di 2,4mm!!! Hanno fatto entrare anche mio marito (avevamo fatto entrambi tampone ieri). È stata un’emozione immensa che auguro davvero con tutto il mio cuore che possiamo provare tutte ❤️
    Mi hanno calcolato che sono a 6+3, devo tornare tra due settimane per il prossimo controllo! 🤗

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1476052
    Chicchi
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze,

Nina che meravigliosa notizia!!! 💙💚💛🧡❤️ Che super regalo di compleanno!!! Auguriiiii!!! 💖

Gin come vanno le tue beta? A quanto sei già arrivata? 🥰

Billy sai già il giorno del pick-up? Come sta andando La stimolazione? Ti penso 😘

Per le ragazze che chiedevano come farsi seguire sempre da una dottoressa… io posso dirvi che ho fatto colloqui/visite con Mironova, Cardea, Liprino, poi pick-up non so nemmeno con chi e transfer con la Maglia, eppure ho avuto un positivo… quindi non fatevi scoraggiare se non trovate sempre la stessa dottoressa, credeteci sempre e non abbiate nessun timore a fare domande e chiedere chiarimenti a chiunque!

Comunque… domani mattina prima ecografia, sono così emozionata!!!! 🤩🤗🥰 Le ultime beta fatte ieri sono oltre i 9.500, ma non so se si vedrà già qualcosa o è presto, non so nemmeno a che settimana devo considerarmi (transfer fatto 13/02 di blastocisti in 5^ gg), spero solo che vada tutto bene e che mi confermino che il mio piccolino sia davvero nella mia pancia, perché ancora non ci credo 🍀

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1471077
    Chicchi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gin

Gin ma che bella notiziaaaaaa!!!!! Woooow!!! Sono felicissima!!! 💝🥳🎊💖🤗

Nina adesso aspettiamo te ❤️🍀🤞🏻

Io ragazze sono in fase follia da beta, oggi le ho rifatto la quarta volta, so che è da pazzi e dovrei smetterla e stare più calma, ma è l’unica cosa che mi fa stare tranquilla che la mia blastina sia ancora con me, perché ancora non mi sembra vero 🥰 Oggi erano a 3.385, prego continuamente perché vada tutto bene 🙂

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1471073
    Chicchi
    Partecipante

Ciao ragazze, ho recuperato adesso un po’di messaggi, scusate ma ho ripreso a lavorare e le giornate sono diventate troppo corte 😅

Lind, non trovo parole per esprimerti il mio dispiacere e vicinanza, spero solo ti arrivi il mio abbraccio forte e sincero, vedrai che sei più forte anche di questo ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1468574
    Chicchi
    Partecipante

Ciao ragazze!!! Come state??

Nina e Gin come procedeee? Capisco bene la trepidante attesa… quando farete le beta? 😍

Giada tu come ti senti? 😘

Billy ho letto il suo post di ieri… che dire, hai ragione proprio su ogni singola parola ❤️

Speranzosa anche a me è successo di dover fare una cura per infezione prima di fare isteroscopia, sono imprevisti che purtroppo capitano e fanno perdere un po’di tempo ma con gli antibiotici si risolve.

Coccinella il progesterone potrebbe essere un po’alto forse, cosa ti hanno detto al Centro?

Io oggi vi confesso che ho fatto le beta per la terza volta, non riesco a stare molto tranquilla, ho bisogno di sapere che sta procedendo tutto bene… e per ora per fortuna è così quindi mi rendo conto che mi devo calmare!! Faró la prima eco al Centro l’11 Marzo… sono super emozionata!!! Speriamo sia tutto a posto 🥰

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466560
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Ragazze, rispetto profondamente il dolore di chi oggi non ha potuto festeggiare, e fino ad adesso sono stata indecisa se scrivere o meno…
    Ma poi ho pensato che una buona notizia può comunque portare speranza in un percorso che è difficile e insidioso, o almeno per me è stato sempre così… quindi vi comunico che oggi le mie beta sono raddoppiate a 408, tra due settimane andrò al centro per la prima ecografia… nella speranza che tutto proceda bene ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466029
    Chicchi
    Partecipante

Giada ti abbraccio fortissimo, so che non ci sono parole che possano consolarti ora, ma non devi abbatterti e perdere le speranze, ci sarà per tutte un positivo, dobbiamo solo continuare a lottare come abbiamo fatto finora con tanta grinta e vedrai che la prossima volta sarà quella giusta. Ho letto di ragazze che ci hanno provato 2, 3, alcune addirittura 5 o 6 volte ma adesso hanno il loro bambino e sono felici e rifarebbero tutto mille volte. Continua a crederci, indaga bene quali possono essere i motivi e riparti con fiducia, vedrai che andrà bene ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1465974
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Nina, sì io il Deltacortene l’ho preso tutti i giorni compreso il transfer.

Aspetto i risultati di queste seconde beta nel pomeriggio e intanto prego ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1465517
    Chicchi
    Partecipante

No Giada non mollare, crediamoci e domani vediamo come andrà ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464950
    Chicchi
    Partecipante

Ciao, io ho fatto transfer con la Dott.ssa Maglia, non l’avevo mai vista prima, ma è stata molto gentile mettendomi a mio agio.

È vero Gin, è un momento davvero emozionante che non dimenticheremo mai!!!

Nina forzaaaa portaci grandi notizie anche tu 😘

Grazie a tutte per gli auguri, non ci conosciamo, ma siete state tra le prime persone a sapere delle mie beta… e a gioirne con me 💖 Grazie davvero ragazze 💖

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464595
    Chicchi
    Partecipante

Ragazze lo dico sottovoce perché ho paura di svegliarmi da questo sogno… beta 205 ❤️

Ora posso solo pregare e aspettare venerdì per vedere se raddoppiano!

Giada tengo le dita incrociate anche per te, dai aspettiamo il raddoppio venerdì ❤️

Intanto vi abbraccio tutte, una per una, mie splendide compagne di viaggio 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463913
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Speranza, mi spiace tantissimo, ti abbraccio e ti auguro con tutto il cuore che questo transfer ti porti il tuo sogno ❤️

Non conosco quest’infezione, ma Pensi che sia legata al mancato proseguimento della gravidanza? Non si era vista con i tamponi prima della stimolazione? Sicuramente il ginecologo ti darà la cura più adatta, a me prima del l’isteroscopia avevano trovato ureaplasma ma con una settimana di antibiotico si è risolta, tranquilla che sarà lo stesso 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463912
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Titty, forse abbiamo la stessa età e anche noi problema maschile… posso solo dirti di avere tanta pazienza perché in questo percorso ce ne vuole, ma anche tanta speranza e serenità e vedrai che andrà bene ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463909
    Chicchi
    Partecipante

Ciao Nina, come crema uso anche io Ematonil e devo dire che non ho lividi, la massaggio bene dopo le punture che faccio una sera a dx e una a sx per lasciare riposare un po’la zona… e ti consiglio di mettere una borsa dell’acqua calda sia prima che dopo, aiuta un po’a sciogliere il liquido!

Ragazze domani ho le betaaaaaaa!!!! Non credo di poter dormire stanotte!!!! 🤗🥰 Che ansiaaaaa!!!!! 😓😥💖

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463465
    Chicchi
    Partecipante

Ciao ragazze!!

Giada dai domani facciamo insieme le beta, io mi sento positiva 🥰 ieri mi ha chiamata la psicologa del Centro per sapere come stava andando l’attesa, è stata molto dolce, ha già chiamato anche te?

Gin un transfer in quinta giornata è sempre un’ottima notizia!! 🍀💪🏻

Nina tu come stai? Hai già iniziato con il Prontogest? A me non fa male la puntura in sè ma poi mi si formano delle palline sotto pelle che fanno un po’male… vabbè resistiamo 💪🏻

Billy ciaoooo come stai? Hai già fissato i prossimi step? 😘

Speranzosa allora quando inizierai la stimolazione? Per le punture nella pancia stai tranquilla, sono davvero indolori!

Cricri 6 mesi che meraviglia ❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)