sì,esatto.quando i follicoli,gli ormoni e l’endometrio sino pronti ti danno le istruzioni per il p.u. e quel giorno deve esserci anche il marito per dare il campione di seme e procedere alla fecondazione
all’inizio vai al 2 giorno di ciclo, di solito dopo 4 giorni e man nano che ti avvicini dl p.u. si avvicinano gli appuntamenti.
si,si va presto,alle 7:45 puoi essere li
ciao.
pagherai 2 ticket,uno per il pacchetto prelievi e uno per il pacchetto monitoraggi.
nello stesso poliambulatorio farai tutto: prelievi, monitoraggi,degenza. c’e anche la sala operatoria
se ti fai seguire da bini fai in fretta,2 minuti e sei fuori.
eterologa, ma ho fatto prima omologa.
io faccio clexane per mutazioni trombofilia,cortisone per infiammazione da adenomiosi e aspirinetta come antiaggregante per piastrine alte.
se non c’è patologia non li danno
credo che in privato ci sia solo bini.non so i costi ma io sfrutterei il ssn,che è quello che ho fatto,perchè in privato si paga tutto,esami,visite,gameti,farmaci,tutto
circa 1 anno e mezzo x eterologa,omologa meno.
x omologa noi abbiamo pagato solo la prima visita privata e poi ssn…un paio di mesi di attesa,il tempo di rifare gli esami scaduti
succede che la regione ospitante ha un credito di xmila€. il che ovviamente va a discapito degli abitanti di quella regione e si può rivelerà sui pazienti
il centro se ne frega perchè essendo un privato convenzionato prende il rimborso dalla regione lombardia,ma la regione lombardia non prende il rimborso dalla regione di provenienza.
sanno benissimo come si fa ma non gli interessa perchè l’unico interesse è prendere i soldi.
insisti
ci spero ma piedi fissi a terra.
von 2000 di estrogeni il bottino è stato scarso quindi le ovaie rispondono poco e sono lente.
ho perso troppo tempo a Monza…
due embrioni di 8 e 7 cellule di grado B.
dei 5 ovociti prelevati erano rimasti solo quei 2.
con Caterina che faceva con le mani sulla pancia “apritiiiii apritiiiii” ero morta dal ridere ahahahahahahah