Indecisa

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 76 al 99(di 99 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1388468
    Indecisa
    Partecipante

Bene Silvia perfetto che crescono bene entrambi :heart: speriamo che il fratello gli lasci più spazio :yes: ahahahah

Cmq quando ho fatto io la morfo mio marito non è entrato pazienza

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1387287
    Indecisa
    Partecipante

beneeee katiaaaa :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1387278
    Indecisa
    Partecipante

ciao ragazze eh si è proprio assurdo che i papà non possano entrare , io ho proposto di fare video e mi ha detto di no mah pazienza l’importante che i piccoli stiano bene, francesca all’inizio anche il mio piccolo faceva cosi col papà poi mi hanno spiegato che all’inizio non riconoscono la mano del papa quindi deve stare di più a toccare la pancia e parlargli in modo tale da fare conoscenza … ora infatti appena mette la mano si ci mette sotto e scalcia :heart:   buona morfo ilenia :rose:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1387172
    Indecisa
    Partecipante

No non è stata in 3d :unsure: I colpetti si li sento soprattutto la sera e nelle mattinate anche mio marito lo sente e appena mette la mano lui si ci mette sotto il palmo e comincia a calciare e muoversi :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1387031
    Indecisa
    Partecipante

Ciao ragazze anch’io oggi morfo come te Michela, e tutto bene il mio maschietto è 24 cm e 381 gr :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1386103
    Indecisa
    Partecipante

Si è vero, è molto terapeutico, non so voi ma io molte volte mi faccio paranoie per tutto quindi esco e compro :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1386077
    Indecisa
    Partecipante

Per non parlare del pannolino.. Anche quello prenderà cm :unsure:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1386076
    Indecisa
    Partecipante

Bell argomento raga, io ho preso tutine alcune 56 e alcune 50 xke credo che all’inizio serviranno da 50 poi non so, mio nipote è nato di 56 cm quindi sono in piena crisi ogni volta su che taglia prendere, i body non ne ho idea… Che poi le tutine sn 56 senza ovviamente la testa ma i bambini vengono misurati dalla testa? Quindi sarebbero tipo 56 cm dalla testa ai piedi :wacko: ?? Cmq tutto ciniglia sto prendendo o al max caldo cotone :unsure:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385606
    Indecisa
    Partecipante

Ah ok mi rincuora, poi basta che non lo sento per un po’ vado in paranoia 🙁

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385601
    Indecisa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ottima offerta Antonella.. A proposito io vorrei fare la carta vip mi spieghi le offerte che si hanno? Si ha tutto l’anno lo sconto del 30 %? Martina può essere un po’ da pressione bassa, in caso prendi qualcosa di salato e vedi come va booo io oggi ho un po’ di tachicardia e prima tremavo un po’ senza motivo, ora pare vada meglio dopo mangiato</p>

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385504
    Indecisa
    Partecipante

*pecca

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385503
    Indecisa
    Partecipante

Io mi affiderò a qualche fabbrica di culle, la foppa non la considero xke ai tempi ho preso il mobiluccio con asse da stiro ed è tutto truciolato anche se pagato profumatamente quindi :negative:  l’unica pezza delle fabbriche è che fanno spedizione e non hanno rivenditori

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385398
    Indecisa
    Partecipante

Anche noi abbiamo pensato a culla con sponda abbassabile così da far unica spesa :yes:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385215
    Indecisa
    Partecipante

Katia ma anch’io sono in Emilia Romagna ma non lo fanno entrare per la morfo 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385184
    Indecisa
    Partecipante

Eh si speriamo bene, sarebbe bello averli vicino a darci la forza, mah speriamo bene comunque l’importante che vada tutto bene :mail:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1385152
    Indecisa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutteee che bello Monica che hai fatto la morfo, oggi mi hanno chiamata x ricordare appuntamento e già mi hanno detto che il papà non entra 😥  è davvero un peccato uffa :-(</p>

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384750
    Indecisa
    Partecipante

Qui non mi hanno parlato di fare il vaccino antinfluenzale ma quello trivalente alla 28 sett… Voi lo farete? Io ho qualche dubbio

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384700
    Indecisa
    Partecipante

Ragazze una domanda ma voi la mozzarella cruda la mangiate? Che tipi di formaggi mangiate?

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384687
    Indecisa
    Partecipante

Buonasera ragazze, a me ancora non lha proposta la gine la curva glicemica ma forse è ancora presto, x quanto riguarda dolorini qualche volta si indurisce la pancia ma poi ritorna normale, il cucciolo io lo sento  ma è anche vero che non tutte lo sentono a queste settimane, dipende da posizione placenta ecc quindi tranquille 😉 quando sentivo bollicine mi dovevo proprio concentrare ma tranquille che pian piano saranno sempre più chiari i movimenti che fa 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384597
    Indecisa
    Partecipante

Io la morfo lunedì mattina 🙂 bene,  attendo la risposta anche delle altre vediamo quali nomi fanno più furore :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384592
    Indecisa
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Bello anche Leonardo ma anche qto già preso :unsure: allora nomi:</p>
    Rosario  Damiano Lorenzo Gioele Ivan

😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384585
    Indecisa
    Partecipante

Deni 86 allora siamo uguali xke noi esattamente domani facciamo 20 sett, già hai fatto morfo? Io la prox settimana, Gabriele è un bel nome ma già preso da amici :yes:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384578
    Indecisa
    Partecipante

Perfetto ok ora lo visualizzo, avrò sbagliato qualcosa… Allora ciao a tutte sono alla 20 sett e sembrerebbe un maschietto Cmq devo fare morfologica ma la gine sembra più che sicura, a tal proposito… Nome :wacko:  avete consigli? Prima pensavamo quello del nonno ma ora ci stiamo orientando anche verso altri nomi, avete qualche nome da suggerirmi? Grazie a tutte

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1384572
    Indecisa
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze avevo già scritto in questo post ma non mi compare, ora vediamo se questo SMS compare :scratch:</p>

Vedi 24 messaggi-dal 76 al 99(di 99 totali)