Anna Rita

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 26 al 31(di 31 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386625
    Anna Rita
    Partecipante

Buonasera volevo un consiglio o forse per meglio dire un supporto. Sono incinta da 6+3 ma ho pochissimi sintomi solo gonfiore un po di mal di pancia e a volte dopo i pasti un po di acidità. A volte non mi sento nemmeno incinta.

E mi preoccupo, sto in ansia. Chi come me? Mi preoccupo per nulla?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386288
    Anna Rita
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>sii anche io ho fastidio alla bocca dello stomaco sia quando sono piena che a stomaco vuoto. A volte più forte di altre. Adesso per esempio ho fame e ho fastidio. </p>
    <b>io l’ho detto subito alla mia famiglia, non riesco a nasconderlo anche perché più bella cosa di questa non c’è e voglio renderli partecipi anche se è prestolino :good: </b>

:heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386274
    Anna Rita
    Partecipante

Buongiorno e buona domenica :rose:

Io solitamente preferivo i dolci ma da quando sono incinta cerco sempre il salato :wacko:

Anche io mi sento che sarà un maschio, non so perché. Non dipende dai sintomi perché e la prima gravidanza quindi non so.

:heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386115
    Anna Rita
    Partecipante

Io ancora non ho metabolizzato il fatto di essere incinta, non ci credo ancora :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386068
    Anna Rita
    Partecipante

Anche io sono spesso in affanno, e passo da giorni che vado regolarmente in bagno e giorni invece che sono bloccata.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386059
    Anna Rita
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova, mi chiamo anna e ho 27 anni. Ho scoperto di essere incinta 1 settimana fa, già sono a  6+3 . Ho fatto analisi beta prima 6881 e dopo due giorni 11383. Come sintomi ho solo  seno dolorante, un po di nausea dopo i pasti  e  qualche dolorino di pancia.  Spero  vada tutto per il meglio  :heart: :heart:

Vedi 6 messaggi-dal 26 al 31(di 31 totali)