Ale

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1388600
    Ale
    Partecipante

Ciao a tutte. Con le lacrime che non riesco a fermare, credo che sia arrivato il momento di ritornare con i piedi per terra. Le mie seconde beta sono basse… Troppo per il mio ginecologo. 133 lunedì, 224 stamattina… Mi ha detto potrebbe essere una geu… E ora da che speravo aumenassero, devo sperare di trovarle più basse sabato… Certo che a volte i medici hanno tatto zero… Mi puoi parlare di una geu senza neanche avermi visitato come se mi stessi raccontando una favoletta? Giustamente l’ansia è le preoccupazioni sono già poche… Vi auguro il meglio a voi e che tutto vada bene. Un abbraccio :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1388069
    Ale
    Partecipante

Ciao ragazze io nessuna news… Aspetto con ansia le beta di domani. Non vedo l’ora anche io  di poter guardare il mio puntino pulsante :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1387666
    Ale
    Partecipante

Eccole

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1387663
    Ale
    Partecipante

Si Vale stiamo facendo gli stessi step a quanto pare… Teniamoci aggiornate. Mi dispiace per la tua precedente gravidanza. Io credo molto nel destino e per quanto ci sforziamo a a stare attente, prendere precauzioni, preoccuparci per ogni singolo cambiamento, le cose andranno come devono andare… A noi bene ovviamente! Prima di rimanere incinta in un altro forum dissi che ottobre sarebbe stato un mese fortunato.. Lo è stato e continuerà ad esserlo per tutte noi che ci ritroveremo a maggio tutte ancora qui con la pancia più pesante ma con la gioia di sapere che da lì a poco avremmo tra le braccia il nostro piccolo. Fino ad ora ho letto di eco tutte andate bene… Ottimo segno :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1387648
    Ale
    Partecipante

Same le ho fatte dopo 3 giorni di ritardo. Credo… Perché il mio ciclo da quando ho iniziato a provarci si è un po’ sballato… Di solito è stato sempre regolare di 28 giorni. Allego le mie beta se riesco

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1387614
    Ale
    Partecipante

Ciao Vale ciao a tutte. La mia data presunta è il 23/06 /21 oggi sarei a 4+6 calcolata tramite app. Non ho ancora fatto eco ma solo le beta ieri consigliate dal ginecologo. 133..mi ha detto che sono un po’ basse e di ripeterle giovedì. Mi ha messo un’ansia terribile addosso che mi ha portato a prendere informazioni praticamente per tutta la giornata. Secondo la mia ovulazione io nel momento in cui ho fatto le beta, cioè ieri, ero a due settimane. E il laboratorio come range di quella settimana porta da un minimo di 50 a un max di 1200.le mie sono 133… Ok se fossero state più alte sarebbe stato più rassicurante. Ma non mi sembrano cmq al limite per il momento in cui le ho fatte… Perché mettermi ulteriormente ansia addosso? Boh forse voglio illudermi, o semplicemente non voglio pensare al peggio.. Cmq voglio cercare di stare tranquilla e pensare che le beta di giovedì saranno incoraggianti. Dobbiamo farci forza reciprocamente e cercare di stare il più possibile tranquille perché sono lunghi nove mesi! Un bacio a tutte voi…Andrà tutto meravigliosamente :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1387030
    Ale
    Partecipante

Grazie mille… Speriamo vada tutto bene… Sto cercando di stare tranquilla ma non è semplicissimo! In bocca al lupo per l’eco e tienici aggiornate

🍀🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386915
    Ale
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Aggiornamento… Il ginecologo mi ha detto che sono un po’ bassine e di ripeterle giovedì… Sono terrorizzata :cry:</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386883
    Ale
    Partecipante

Ciao ragazze ho appena ritirato le mie prime beta. 133 e sono al 17po. Nell intervallo di riferimento del laboratorio dove le ho effettuate indica 1 sett 5-50. ; 1-2 sett 50-500; 2-3 sett 100-5000; 3-4 sett 500-10000 ecc ecc. Avendo ovulato il 2 ottobre con ultimo ciclo il 16 settembre dovrei essere nella terza settimana giusto? Non sono un po’ al limite le mie beta? Qualcuna di voi più “esperta” mi può dare delucidazioni? Il mio ginecologo non risponde 😥 grazie in anticipo

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386239
    Ale
    Partecipante

Ida anche io sento che è maschio. Ma è legato ad una sensazione non a sintomi visto che è la mia prima gravidanza. L’importante è che stia bene… Quello che sarà sara’ :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386236
    Ale
    Partecipante

Comunque buona domenica a tutte! Oggi a pranzo dai miei… Ho mandato di corsa il mio compagno a prendere i dolci in pasticceria e già ho l’acquolina in bocca!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386234
    Ale
    Partecipante

Anche io mangerei di tutto, tutto il giorno! Speravo che un mio sintomo fosse l’inappetenza e invece sarò destinata a diventare una balenottera 🤣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386099
    Ale
    Partecipante

Sintomo

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386098
    Ale
    Partecipante

Ho preso un po’ di informazioni… Molte donne hanno avuto affanno e stipsi.. Alcune per tutta la gravidanza!! Io per il momento sono contenta del mio primo dintomo perché mi fa sentire che esiste :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1386056
    Ale
    Partecipante

Ciao a tutte mammine… Oggi il mio primo sintomo “reale” … Affanno anche da ferma! Facendo le scale addirittura mi sono dovuta fermare per qualche minuto dopo aver fatto solo 5 scalini… A qualcuna di voi è capitato? Per di più la mia stipsi è notevolmente peggiorata…e meteorismo soprattutto di sers :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1385409
    Ale
    Partecipante

Ciao ragazze.Mi presento, sono Alessia. Che bello poter stare qui con voi! Ho scoperto ieri di essere incinta e ancora stento a crederci. È la mia prima gravidanza. Secondo l’app dovrei essere alla 5 settimana. Data presunta nascita 23/06/2021. Il mio ginecologo ha detto di fare le beta lunedì e vi confesso che sono in ansia. Nessun sintomo fino ad ora se non dolorini al basso ventre che mi porto avanti da subito dopo il post ovulazione. In bocca al lupo a tutte noi!!! :yahoo:

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)