Simona

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425743
    Simona
    Partecipante

Ragazze anche io oggi sono senza sintomi, stranamente il seno è meno dolorante e anche lo stomaco non mi sta dando fastidio, inutile dire che sono molto in ansia e vorrei fare un eco subito 😭😭😭😭. Magari è del tutto normale ???

Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425660
    Simona
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze io sono Simona ho 31 anni 32 a marzo, sono alla mia prima gravidanza e sono di Parma. Martedì avrò il colloquio per il DNA fetale che a quanto pare anche a parma può essere gratuito dopo la fase pilota di Bologna dello scorso anno. Fin ora ho fatto un eco alla fine della 6 settimana e si vedeva il cuoricino che batteva velocemente, la settimana dopo avevo un dolore forte in basso a sinistra e sono andata al Ps ma fortunatamente era solo aria che premeva contro qualcosa lì in basso chi lo sa!? Cmq mi hanno rifatto un eco e ho visto che il mio MIRTILLO era cresciuto e mi sono emozionata tantissimo…alla prima eco mi avevano ridatata di una settimana in meno invece a questa la ginecologa ha detto che per le dimensioni si trova con il calcolo dell’ ultimo ciclo mestruale. Intanto incrocio le dita per tutte noi 🤞🏼🤞🏼</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1423496
    Simona
    Partecipante

Ciao Ilaria io mastico delle gomme a base di zenzero e vit b6 si chiamano NOVOMIT TRAVEL della marca HUMANA che è omeopatica, mi aiutano soprattutto se sono a lavoro,a casa resisto ma ieri che avevo molto fastidio ho provato acqua e limone e mi ha aiutata 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1418377
    Simona
    Partecipante

Ciao Nicol ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro tutto il bene di questo mondo. Siamo allo stesso numero di settimane e anche la data del parto è la stessa. Io la prima visita la farò il 30 mattina speriamo vada bene 🤞🏼

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1418238
    Simona
    Partecipante

Grazie Chiara per esserti confrontata con me. Ho letto di Nicole qualcuna ha avuto sue notizie?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1418234
    Simona
    Partecipante

Ciao Ylenia magari il fatto che tu non abbia sintomi da qualche giorno è dovuto solo all’ oscillazione degli ormoni in questa fase. È difficilissimo mantenere la calma aiuto ma in ogni caso non possiamo fare nulla solo aspettare e sperare in meglio 🤞🏼tu hai avuto dolorini mestruali per caso?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1418223
    Simona
    Partecipante

Ciao a tutte belle mammine e buon Natale, anche voi avete dolori tipo quelli mestruali? Io non ho nessun sintomo tranne il seno molto gonfio e doloroso e questi dolori a volte più forti a volte meno. Mercoledì 30 ho la prima visita dall’ostetrica speriamo che vada tutto bene 🤞🏼

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)