Risposte nei forum create
-
26 Dicembre 2020 alle 21:56 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1418566
Vero
PartecipanteIo ho fatto listero….dopo extrauterina
Tutto ok.
Tutto libero e in ordine…ormai spero di avere qualcosa per dare un senso a tutto.
….
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.26 Dicembre 2020 alle 21:16 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1418560Vero
PartecipanteNiente da fare….
Temperatura in picchiata e sintomi da ciclo.
Le aspetto per oggi…
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.21 Dicembre 2020 alle 15:27 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1416723Vero
PartecipanteCiao Monica.
Anche io a gennaio 💪💪💪💪‼️‼️‼️‼️
Forza a noi❤
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.20 Dicembre 2020 alle 22:05 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1416473Vero
PartecipanteCiao.😁
No non assumo clomid. Ho sempre ciclo regolare e ho monitorato l’ovulazione con app e osservazione dei “sintomi”.
Il ciclo non mi ha mai dato problemi sempre preciso. Di solito ad una settimana dal ciclo cominciano i sintomi premestruali, difficoltà a dormire seno gonfio e dolorante fame di dolciumi. Adesso mi sento solo stanca assonnata e ho nausea molto fastidiosa.
Chissà…
Grazie per avermi letta e risposta.
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.Vero
PartecipanteCrepi cara.
Sarebbe un regalo di natale stupendissimoo‼️
In bocca al lupo a tutte 😘
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.Vero
PartecipanteGrazie mille.
Non voglio illudermi ma ci spero tanto tantissimo..magari è la volta buona.
Grazie 😘😘😘
PartecipanteGrazie.
Credo che aspetterò buona buona😘😘
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Salve a tutte.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Qualcuna può aiutarmi❓</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>La mia finestra di giorni fertili si è conclusa il 14 Dicembre.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ultimi ciclo mestruale 26.11.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ora aspetto il ciclo per il 24.12</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Da un paio di giorni ho muco a chiara d’uovo e una nausea fortissima la sera che aumenta dopo i pasti e molto lieve la mattina.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Sto ovulando adesso❓❓</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>grazie mille a tutte😘😘😘</p>Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.20 Dicembre 2020 alle 16:44 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1416380Vero
PartecipanteSalve a tutte.
Qualcuna può aiutarmi❓
La mia finestra di giorni fertili si è conclusa il 14 Dicembre.
Ultimi ciclo mestruale 26.11.
Ora aspetto il ciclo per il 24.12
Da un paio di giorni ho muco a chiara d’uovo e una nausea fortissima la sera che aumenta dopo i pasti e molto lieve la mattina.
Sto ovulando adesso❓❓
grazie mille a tutte😘😘😘
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.24 Novembre 2020 alle 13:22 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1404004Vero
PartecipanteLa mia gine riceve solo casi urgenti e partorienti
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.24 Novembre 2020 alle 13:21 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1404001Vero
Partecipante:heart:
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.24 Novembre 2020 alle 11:38 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1403960Vero
PartecipanteTutto fermo per zona rossa….
Altro tempo inutile.
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.8 Novembre 2020 alle 21:00 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1395870Vero
PartecipanteCome fate a non pensarci…❓❓❓
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.6 Novembre 2020 alle 16:34 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1394997Vero
PartecipanteGente che si dispera perché il fine settimana chiudono i centri commerciali.
Beati loro..
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.6 Novembre 2020 alle 10:04 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1394742Vero
PartecipanteLa mia gine da qualche settimana fa solo visite urgenti e a partorienti
:negative: :negative:
Partecipanteciao anche io a dicembre 2019 ho avuto una geu.
Beta altalenanti e ricovero.
In realtà erano due.
Uno aborto spontaneo e uno fermo nella tuba e interrotto solo con iniezione di tetra…
A febbraio 2020 isterosalpingografia praticamente perfetta. Tube intatte pulite e libere ma ad oggi novembre 2020…la cicogna non si vede.
Lunedì avrei dovuto cominciare clomid e monitoraggio ma il covid ha bloccato tutto.
Questo mese proveremo seguendo i giorni fertili e alternando i rapporti… 🙁 🙁
In realtà erano due.
Uno aborto spontaneo e uno fermo nella tuba e interrotto solo con iniezione di tetra…
A febbraio 2020 isterosalpingografia praticamente perfetta. Tube intatte pulite e libere ma ad oggi novembre 2020…la cicogna non si vede.
Lunedì avrei dovuto cominciare clomid e monitoraggio ma il covid ha bloccato tutto.
In realtà erano due.
In realtà erano due.
In realtà erano due.
In realtà erano due.
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.6 Novembre 2020 alle 0:41 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1394600Vero
PartecipanteChe fregatura….il tempo passa… :negative:
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.6 Novembre 2020 alle 0:38 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1394598Vero
PartecipanteCiao ragazze.
Avrei dovuto cominciare clomid e monitoraggi qualche giorno fa ma il covid ha bloccato tutto.
Mi chiedevo se posso prendere cmq il clomid anche senza fare monitoraggio.
Voi che dite?? :scratch: :scratch:
Il meglio deve ancora venire. LigabueSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 22 giorni.