SimoBruxxx

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 171 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1480468
    SimoBruxxx
    Partecipante

Benvenute alle nuove pancine!!!
    Colonia, è esattamente come dicono Mia e Lucy, il conteggio parte dall’ultimo giorno di ciclo però se non sai quando hai ovulato ti potrebbero ridatare durante la prima visita….io ad esempio ho avuto l’ultimo ciclo l’11 Febbraio ma so per certo di aver ovulato il 1 marzo….perchè monitoravo TB e stick LH e ho avuto rapporti proprio in quei giorni perciò la data di partenza è il 15 Febbraio (15/2+14 gg canonici= 1/3). Purtroppo ieri ho contattato la mia ginecologa e mi ha detto che non segue più le gravidanze da quest’estate ma che se ho piacere mi può fare la prima visita lo stesso…e mi indirizzerà verso una collega…mi è venuto un po’ di panico perchè lei è davvero brava e ora non so se farmi seguire da SSN oppure scegliere un altro ginecologo…vedrò che fare…
    Ieri mi sono arrivate le BETA 299, e la ginecologa mi ha detto che sono ok come primo valore…non ho capito se devo ripeterle mercoledì o giovedì…

Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1479872
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao ragazze, pensieri positivi mi raccomando anche se ognuna di noi ha tante preoccupazioni, siamo qui per supportarci e “sopportarci” quando non abbiamo nessuno con cui sfogarci, visto che molte di noi lo diranno ai propri familiari/amici solo dopo la prima ecografia…Io l’ho fissata per il 6 aprile, credo sarò a 7+0, ho scelto la stessa ginecologa che mi seguì per la prima gravidanza…la adoro!!!
    Per ora niente sintomi, solo qualche crampetto al basso ventre e seno leggermente indolenzito…sono poi solo a 4+0 perciò ci sta…le nausee scorsa gravidanza sono arrivate in 8 settimana…
    Oggi ho fatto le BETA e oggi pome ho i risultati….speriamo bene.
    Stamattina ho già chiamato il centro dove feci la villocentesi 4 anni fa per capire se fare DNA fetale o di nuovo villocentesi…e sapere i prezzi vari…sinceramente anche la scorsa gravidanza volli fare la villocentesi di mia spontanea volontà anche se non abbiamo casi in famiglia e avevo 30 anni perciò fu proprio una mia scelta per essere sicura stesse bene. Questa volta non so cosa decideremo con mio marito, ho 35 anni però abbiamo tempo per valutare il tutto.

SimoBruxxx
    Partecipante

Ecco qui il grafico della TB di questo mese in cui ho acciuffato la pennuta:

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47054-3205faf0

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1479537
    SimoBruxxx
    Partecipante

Si è presto, aspetta pure il ritardo, anche perché ho capito che avete avuto rapporti con coito interrotto e non completi….

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1479388
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao cara, non ho fatto alcuna visita però per ora abbiamo la stessa data parto 🥳😊

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1479386
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao Elisa, allora sicuramente se hai avuto rapporti prima del rialzo della TB post-ovulatorio, hai buone possibilità…però per qualsiasi sintomo credo sia un po’ prestino…incrocio per te🤞🏻

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1479056
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao ragazze!!!!Oggi 13 po e ho fatto CLEAR-BLUE: 2-3 settimane….direi che inizio settimana faccio BETA e chiamo ginecologo/consultorio per prenotare la prima visita…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    SimoBruxxx
    Partecipante

Allora è la mia seconda gravidanza e ho sintomi completamente diversi:
    Prima gravidanza: positivo 12 po, seno gonfio e molto dolorante e areole scure da subito, fame pazzesca da post concepimento e molta aria nella pancia…
    A questo giro: positivo 11 po, seno leggermente dolorante come pre-ciclo ma non gonfio, fame pazzesca anche stavolta da subito, però leggeri dolorini all’inguine “strani” è una strana sensazione di quiete anziché il malumore solito pre-ciclo….
    Oggi 13 po e test CLEAR-BLUE 2-3 settimane 🤞🏻🤞🏻

Attachments:
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao a tutte!È un paio di mesi che non scrivo nei mesi di ricerca ma questo era il quarto tentativo e…il test è positivo!!!
    Sono qui per lanciarvi tante tante piumette!!!🪶🪶🪶
    Io monitoravo TB e stick LH😊
    Sono 13 po ma ho fatto un test il 10 po ed era bianco latte…l’ho rifatto l’11 po ed è uscita una linea lieve dopo quasi 10 minuti..(One step gravidanza)….Ieri il test è la mia foto profilo…in bocca al lupo a tutte!!!!🍀🍀🍀

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1478773
    SimoBruxxx
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ieri pomeriggio a 11 po ho fatto un test One step in quanto lo cercavamo e questo mese abbiamo mirato bene i rapporti 😊 ed è positivo!!!!E’ il mio secondo positivo, ho già un bimbo di 3 anni…perciò incrociamo tutto…sono solo a 3+4 ma il test di oggi pomeriggio direi che è positivo…

Attachments:
    in risposta a: Aiuto test ovulazione !!! #1443130
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao Sissi, gli stick LH a volte a fine ciclo sono ancora positivi, lo dico per esperienza personale siccome ho cicli di 32-35 gg….dopodichè di positivizzano di nuovo prima dell’ovulazione. Se invece il tuo ciclo è più corto allora probabile sia un’ovulazione precoce, prendi la TB? Se non noti muco credo sia un falso picco….

SimoBruxxx
    Partecipante

Ragazze a me sta arrivando il ciclo, oggi test negativo e sintomi pre-ciclo…ci rivediamo a Febbraio🤗🤗🌈🌈

SimoBruxxx
    Partecipante

Evvai Paola!!!!Positivo!!!

SimoBruxxx
    Partecipante

Chicca che bei positivi…si sì aspetta il ritardo e ripeti😉

SimoBruxxx
    Partecipante

Si sì certo, hai ragione ma conosco bene il mio corpo…mi piacerebbe tanto sbagliarmi 😔

SimoBruxxx
    Partecipante

Io oggi così a 11 po

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45969-5ebc7b40

ho fatto un test stamattina ma negativo😕 e sento che sta arrivando il ciclo tra pochi giorni…

SimoBruxxx
    Partecipante

Congratulazioni Flo80 e Arwen!!!

SimoBruxxx
    Partecipante

Buon 2021 a tutte!!!

SimoBruxxx
    Partecipante

8 po…è un po’ presto…magari è solo intestino…anche stamattina 37.2🤞🏻

SimoBruxxx
    Partecipante

:scratch: Ragazze…stasera crampetti “sordi” alle ovaie…mah

SimoBruxxx
    Partecipante

Si la mia TB è di solito da manuale😂😂 Rimane alta fino al giorno delle super malefiche😒 giorno in cui si abbassa notevolmente 😞

SimoBruxxx
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ecco qui il grafico….spero proceda così ancora🤞🏻🤞🏻</p>

Attachments:
    SimoBruxxx
    Partecipante

Paola è proprio fissa la TB!!!🤞🏻🤞🏻
    Io stamattina sempre 37.2 e sono 7 po 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1419203
    SimoBruxxx
    Partecipante

Ciao cara! 9 po è davvero presto per fare un test….aspetta qualche giorno e prova a ripeterlo….Io dalla foto faccio fatica a vedere qualcosa…tu dal vivo vedi qualcosa?

SimoBruxxx
    Partecipante

Si il 4 o forse più probabile il 5…perché ho fase luteale di 13 gg di solito…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 171 totali)