Lucy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 270 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1592658
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze..che bello sapere che siamo tutte nella stessa situazione..🤣🤣
    Mi fa sentire un po più normale…😅pensavo di essere l’unica ad avere tutti questi acciacchi..quando si parla di gravidanza nessuno te li racconta😪
    Una domanda.. ma anche a voi inizia ad uscire il colostro..??non è presto..?? Mi inizia a preoccupare..

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1591735
    Lucy
    Partecipante

Grazie eli domani provo a dirlo alla mia dottoressa così magari me lo fa fare lei🤞anche xche il gene non mi ha dato nulla nemmeno per l’anemia 😡😡 che leggendo il ferro è importantissimo per il bimbo in queste ultime settimane..🤕🤕è vero che bisogna fidarsi ma bho. Tra l’altro gli ho chiesto la stima della lunghezza e mi ha detto che è difficile prenderla..🙈🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1591713
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze 🌺
    Eli buon anniversario🥳
    Grazie per le risposte..mi sembrava un esame un po strano ma a quanto.pare no🤣
    Per quanto riguarda il vaccino della pertosse un po mi spaventa non averlo fatto,il gine dice che noi siamo vaccinate e per il bimbo è obbligatorio a 2 mesi di età..quindi lo ritiene inutile…xo per 2 mesi lei sarebbe scoperta..😓😓 ma ci dobbiamo fidare…
    Per i kg in più.. ragazze siamo tutte sulla stessa barca..anche io ho preso tantissimo in queste ultime sett son arrivata a 9.5kg😖😖😖e ho anche poco liquido quindi non ho scusanti😅

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1591526
    Lucy
    Partecipante

Ciao ragazze..come state..? Novità..?
    complimenti Angela😍😍😍 hai 3.6kg di puro amore da portare ci sta qualche chiletto in più.
    Anche io oggi fatto la visita e la mia l.ha stimata a 1750 sta bene ancora ha liquido ma non tantissimo..cmq mi ha dato gli esami da fare e detto di prenotare per ecocardiogramma a qualcuna di voi lo fa fare..?a parte questo ha solo riscontrato la pressione un po bassa 100 /55 💪💪💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1590696
    Lucy
    Partecipante

Buo di ragazze..e benvenuta veronica.😊
    Come state..?
    Io non ho fatto il vaccino ma lo sta facendo il mio compagno xche qui in Romagna se hai il green pass il papà può entrare senza fare il tampone..(cosa che non ritengo sensata visto che anche i vaccinati possono contagiare..ma meglio così 😅) io penso lo farò il allattamento..
    Per chi chiedeva dei corsi pre parto io ieri ho avuto il primo incontro..ovviamente online e ifferto dall.ospedale dove partoriro.
    Non penso sia come farlo dal vivo ma cmq l.ostetrica cerca di coinvolgere tutti anche i papà..ed è stato interessante.. spiegando bene come è quando si fa la presa in carico in ospedale..

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1588100
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze..io tutto bene..🙈non lo dico a voce alta..ma le perdite rosa son sparite la bimba dopo 2 giorni di latitanza è tornata ad essere il terremoto di sempre..ed è sparita anche la nausea che mi tormentava💪💪 per la borsa io ho già messo qualcosa in casi di emergenza visto i vari scherzetti che mi fa la piccola🤕 ho sbirciato nel gruppo di settembre e ci son bimbi nati a 29 30 34 35 settimane..e stanno tutti bene😍😍😍quindi son già più tranquilla..voi tutto ok..? Elisabetta come va..? Eva ti stai godendo un po do meritato riposo..?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1587403
    Lucy
    Partecipante

Eva mi dispiace..vedrai che andrà tutto bene💪💪💪 tieni duro.. tifiamo futte x voi🤞🤞🤞aspettiamo tue notizie..
    Elisabetta..l’importante è che tu non abbia sintomi e la piccola non ne risenta..😔😔vedrai passerà anche questa..
    Io di nuovo corsa al ps ieri xche non la sentivo più muovere e continue perdite rosa con piccole contrazioni..ma come sempre la piccola sta bene..è oggi è tornata il terremoto di sempre..🤞🤞mi hanno rimandato a casa a riposo..

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1585359
    Lucy
    Partecipante

Buon di a tutte.
    eva immagino lo spavento😥😥l’importante è che si siano fermate e che voi siete dotto controllo🤞🤞vedrai che andrà tutto bene 😊😊😊😊tienici aggiornatee💪💪💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1583441
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze ..😔a malincuore mi unisco al gruppo del bruciore di stomaco e nausea..iniziati già da una 10ina di giorni..ma ultimamente stanno peggiorando..🙈🙈🙈e sopratutto prima erano solo la mattina ora quasi tutto il giorno..voi avete trovato sollievo con qualcosa..?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1579420
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze quante belle notizie..😊😊a me alla fine dalle analisi hanno riscontrato una brutta anemia..infatti uscita da ps non mi reggevo in piedi e ieri al prelievo son crollata come una pera cotta🙈🙈🙈 xo risolveremo anche questa🤣🤣💪l’importante che i nostri cuccioli stanno bene..

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1578501
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze..avevate ragione sempre meglio un controllo in più…😅ieri sera nuovamente perdite e visto che in gine non aveva risposto son corsa al ps.. mi hanno tenuto un oretta sotto tracciato per controllare che non ci fossero contrazioni vere e proprie.. cmq la piccola sta bene e il sangue potrebbe essere in tappo..anche se troppo presto..ora farò gli esami x controllare che non perda liquido amniotico 🤞💪in tutto ciò molto sopresi mi hanno detto che addirittura il collo si è allungato da 2,9 è salito a 4 cm ed è salita un pochino anche la placenta lasciando scoperto il collo😊
    Eli spero che tu sia già arrivata a casa.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1578298
    Lucy
    Partecipante

Grazie mille Anna.. mi rincuori per la placenta😊💪💪🤞allora ancora può salire anche la.mia..speriamo..il gine non ha risposto.ma visto che la piccola scalcia come una pazza e non si son viste altre perdite me ne sto tranquilla..😅se succede altro andrò al ps..mi aggiungo per gli auguri a Paola e a tutte voi che siete arrivate quasi a terminee😊💪💪grazie ancora

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1578235
    Lucy
    Partecipante

Grande Elisabetta 😊💪💪💪e vedrai che anche questa è passata..così torni dalla tua piccola..io ieri sera ho avuto delle perdite stile muco con striature di sangue..passato la notte con dolori stile mestruali con contrazioni.. e ora più nulla..a qualcuna di vuoi è successo..?il gine non mi ha risposto xo visto che la bimba è tornata a far il terremoto tutto il giorno penso di poter star tranquilla..😅spero..

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1577928
    Lucy
    Partecipante

Grazie mille Caterina..no prendo solo il dav..il progesterone me lo ha tolto la 20settjmana xche sembrava andasse tutto bene mhmh allora chiamerò il gine oggi per sicurezza..😅avendo fatto la visita lunedì non volevo sembrare una persona ansiogena🙈speravo fosse qualcosa di normale che succedeva a tutte😪

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1577921
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze..scusate se mi intrometto..sono molto più indietro rispetto a voi. 😪 non voglio esser fuori luogo…ma avrei bisogno di un parere e voi siete sicuramente più esperte..
    Premetto che ho la placenta bassa e fino al 5 mese ho avuto delle perditine di sangue.. poi tutto normale fino a ieri..cheho avuto delle perdite misto muco e sangue chiaro..con dolorj stile mestruali che vanno e vengono, inoltre ho le solite contrazioni non dolorose..ho fatto la visita lunedì scorso ed andava tutto bene la piccola cresce a coi è capitato intorno a27 28 settimane? Può essere normale o mi devo preoccupare e far un altra visita..?grazie ancora e mille auguri per le vostre panciotte 😊😊😊

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1576982
    Lucy
    Partecipante

Dai allora siamo in parecchie😊😊😊mi rincuorate.. si sicuramente avranno anche loro le giornate pigre☺☺oggi sarà una di quelle🤞💪💪💪 grazie ancora ragazze

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1576937
    Lucy
    Partecipante

Grazie alice👍 si forse si sarà spostata e sicuramente non è nulla..😪😪e solo che passare da un terremoto alla calma piatta un po.mi spaventa🙈🙈😅🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1576931
    Lucy
    Partecipante

Ragazze Scusate ma.oggi son un po.in ansia..la.mia piccolina solitamente è un terremoto scalcia un sacco tutto il giorno..ed ora è da ieri sera che la sento pochissimo..anche se la stimolo con colpetti è altro non risponde cosa che ha sempre fatto.. massimo si muove leggermente e non sempre..😥😥sono troppo ansiosa io o è il caso di preoccuparsi secondo voi..?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1576222
    Lucy
    Partecipante

No elii mi dispiace.. 😖😖un altra scocciatura..non ci stava proprio il diabete..passerà anche questa💪💪🤞che bei visini ragazzee😍😍
    Cnq x i vaccini quello x la pertosse mi sembra strano non farlo..ma mi ha detto che noi siamo vaccinate da piccole e i bimbi a 2 mesi devo farlo obbligatorio quindi lui kon lo fa fare🤔invece è favorevole a quello x covid ma durante l’allattamento così con il latte passa gli anticorpi..bho..
    Invece x l acrescimento proverò a sentire con il medico di base visto che la morfologica l.ho pagata 230€ privata e il mio gine con la faceva😖😖😖🙈🙈🙈🙈🙈
    Vale come dicono altre le beta son l’unica certezza🤞💪💪💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1575934
    Lucy
    Partecipante

Forza eli..magari il fatto che sei sotto antibiotico ti disturba di più.. 😥💪💪💪ma passerà anche questa..😊😊🤞
    Dany è stupenda 😍😍 ma tu fai sempre il 3d ??
    Scusate la domanda stupida ma la visita di accrescimento è un eco normale o Sri una seconda morfologica..? Il mio gine non me ne ha parlato..ho provato a chiedere x i vaccini dice che la pertosse è inutile e x il covid durante l’allattamento ma non è molto favorevole🤔a voi che hanno detto??
    Cmq.la piccola sta bene pesa.poco più di 1kg ed è un pochino più avanti secondo lui..

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1574445
    Lucy
    Partecipante

Urca mi dispiace eli..dai l’importante è che sia risolvibile..meglio prima che dopo..💪💪💪vedrai che tornerai presto dalla tua bimba..

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1574100
    Lucy
    Partecipante

Buon di ragazze come sta andando..??io oggi ho la visita x la placenta è collo (speriamo non si sia accorciato ancora..)😅la pancia inizia a pesare le piccole contrazioni a dar fastidio..x non parlare della nausea🙈🙈🙈 non oso immaginare vuoi che dovete portare 2 cuccioloni 😅 cmq oggi mi son pesata e ho preso 6,5kg😥😥mi arriverà una bella strigliata credo..anche xche ora si iniziano a prender velocemente essendo entrate nel 7mese😖😖😖

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1572093
    Lucy
    Partecipante

😅grazie come sempre ragazze si infatti ho notato che alcune tutine che mi ha dato alcune avevano ancora il cartellino..presumo si usino poco🤣🤣 quindi se comprerò qualcosa sarà da 3 mesi che misurano sopra i 55cm..ora aspetto la visita di lunedì x capire a quanto è arrivata di gia😅 ultima cosa a me hanno dato tutto di ciniglia..visto che forse nascerà un po prima penso fine ottobre..andranno bene o va preso qualcosa di cotone secondo voi ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1571818
    Lucy
    Partecipante

Yire82 mi hai fatto venire un dubbio enorme😅😅 faccio una domanda stupida ma quanto erano i tuoi piccoli alla nascita..? Curiosità anche su chi ha già avuto bimbi..xche essendo la prima non so come gestire le taglie..tutti i vestitini che mi hanno regalato da un mese sono dai 50 ai55 cm..dipende dalle marche.. son già piccoli..?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1571320
    Lucy
    Partecipante

Buon di..ragazze che bello sapere che non son l’unica a non chiudere occhio..e un po.invidiosa delle altre che riescono…🤣🤣🤣Forse i nostri piccoli ci stanno preparando a quando usciranno🙈🙈🙈 io uso mille cuscini mi giro continuamente ma nulla da fare..di notte lei scalcia continuamente qualsiasi posizione assuma..e inoltre è una settimana che mi è tornata una brutta nausea 🤢🤢a qualcuna di voi capita..?x acquisti io son stata fortunata una.mia amica mi ha fato un infinità di cose come nuove..e I nonni hanno preso il resto😅mancano solo i pannolini e le cose x me..😖😖

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 270 totali)