Risposte nei forum create
-
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stranalavita💙💙💙💙
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaCiao, no no. Non so nemmeno di cosa si tratta.
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaEvvivaaaa che splendida notizia 😍😍😍 sono strafelice per te davvero 🤩🤩🤩 finalmente potrai goderti questa meravigliosa gravidanza 😍😍😍🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stranalavita❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao @Stranalavita 😍 che bello leggerti, e sapere che pesciolino cucciolino si da da fare li dentro ihihih 😘 speriamo tutte con te in buoni risultati 🙏🏻 preghiamo tutte per il tuo piccolino che stia bene 😘 se ti va tienici aggiornate ☺️
Anja
Partecipante❤️ @Stranalavita ti pensiamo tutte, oggi più che mai, se ti va facci sapere come va l’amniocentesi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Come dice anche Angela più su, nei messaggi precedenti, trovate il numero di Cecilia se volete partecipare al gruppo WhatsApp. Vi aspettiamo 👍🏻
Anja
PartecipanteIo feci il vera test, e quindi non ho fatto amniocentesi 👍🏻
Anja
PartecipanteSto arrivando anch’io
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCucciolaaaaa 😍 che amore 😍 mi fa tanto piacere Giada 💗
A me ci vuole ancora tempo per la morfologica, mese prossimo.Comunque ragazze da poco ho sentito il mio cucciolo, chiacchieravo a telefono con mia madre e l’ho sentito darmi dei colpettini… Amoreeeeee 😍😍 sono impazzita a telefono con la nonnina ahahaha 😍😍😍 bellissimoooo, che emozione unica 😍
Raga per whatsapp sinceramente non saprei come si potrebbe fare, non vorrei di certo lasciare il mio numero in rete così 🤷🏻♀️ boh
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriSperiamo cara Meri 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 mi è confortante sapere che è successo anche a voi 🙏🏻e poi è passato ❤️
@Stefania anche a me lo fa mattina e sera, quando esce e rientra, o quando dico mi sembra di sentirlo, si butta sempre con le sue mani perché vorrebbe sentire… Poi a volte invece va a fatti suoi e quasi si dimentica, ma questo più all’inizio perché ora la pancia si vede. Sono io che a volte gli dico aspetta che ora ho nausea ecc.tutte queste cose descritte nella totalità ma comunque non è che sta sempre la, pure darebbe fastidio sinceramente 😅😅 comunque cercano di mantenere le emozioni, il mio si trattiene per non piangere dall’emozione, vogliono comunque fare sempre i duri 🤣 ma l’amore li ha già rapiti, sicuro.
@Eleonora sono felice che è andato via il covid 👍🏻🤩Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Oggi è una settimana, quindi alla fine è poco considerando che lo vedo una volta al mese…. Solo che io sento che si va a mettere quasi sempre la sotto, dove iniziano i peli diciamo, pure se ha ancora tutto lo spazio come dice anche Lulife 🤦🏻♀️
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Chissà che combinano sti pupetti 😅 vorrei poterlo vedere sempre proprio per capire che fa 🤣
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Pressione intendevo tipo tensione alla pancia… Non pressione arteriosa 🤭 scusa mi sarò espressa male 😅 no no la pressione arteriosa va bene anche a me
Anja
PartecipanteGiornata dedicata al vomito 🤦🏻♀️ ci perdo le speranze che va via sta nausea/vomito? 🤷🏻♀️ Forse è stata anche colpa mia che in questi giorni ho voluto strafare, tra dolci, pizza, pranzo domenicale… Mi faccio come si dice fessa e contenta, e spero che sia, al contrario, la tempesta prima della quiete 😁
Mio marito va a momenti, a volte va a fatti suoi, e a volte invece non fa che accarezzarmi la pancia ecc… La cosa è piacevole, tranne quando viene con le mani gelide e devo bloccarlo sul nascere. O quando sto già nauseata tipo stasera e mi sento la pancia esplodere! Bloccati bello! Gliel’ho appena dovuto dire, cioè chiedimi se puoi accarezzarmi la pancia in quel momento, ci sono momenti che può dar fastidio! E oh, non sono solo un involucro, è il mio corpo, esisto anch iooo saiii 🤣🤣🤣 spero di non essere stata troppo acida, ma d’altronde che portasse pazienza! Al momento sto un po’ nervosetta 🤨🤨🤨
Raga anche voi avete sta pressione sotto, come se stesse per esplodere tutto? Dolorini al basso ventre che vanno e vengono, una tensione, sempre in bagno a far pipì, e taaanta taaanta aria in pancia 🤦🏻♀️
Anja
PartecipanteRagazze anche io dormo di lato e pancia in su…. So solo di non dormire a pancia in giù…. Il resto non penso sia un problema. Voi cosa sapete del dormire a pancia in su? Che problemi ci sono?
Anch’io dolorini, ma penso sia normalissimo anche questo…. Poi sento accarezzando quando si va a mettere proprio in basso, al centro, dove mi partono i peli…. Lo abbiamo visto in eco, con tanto spazio si va ad infilare laggiù, e si sente proprio sta collinetta gonfia…. Fa già tutto a modo suo. O con il culetto contro l’utero… L’abbiamo beccato sempre in eco… 🤣🤣🤣 Se la spassa insomma, io meno 😅
Comunque ragazze io ancora difficilmente lo sento, penso che tra poco inizierò a sentirlo di più, ma l’altra notte mi ha svegliata con due colpetti a distanza di pochi secondi. È stato per me assurdo e straordinario 😍 avvertirlo così, indistintamente per la prima volta, chissà come sarà più in la!
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara, mi fa troppo piacere che sta aiutando anche te 😍😍😍 santo cuscino 😅
Andrà tutto bene ragazze 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anja
PartecipanteMadonna mia… Ma tu pensa che già ora hanno nominato il secondo!!! Scusate ma al momento sono impegnata a fare il primo!!! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E non ci penso proprio al secondo!
Se vabé a me poi più mi dicono una cosa non richiesta e più faccio ancor di più a modo mio 🤣🤣🤣Eeeh stasera? 😅 Pizza a casa e film 😅🍕 tutti e tre in santa pace 🤭🤭🤭
Anja
PartecipanteDavvero parecchie ce ne sono…. Pensiamo a noi ragazze 😍😍😍
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Ah guarda anch’io in generale, ma con questa nuova realtà ho deciso di non volermi perdere nulla, ovviamente nei limiti del mio essere. Se penso all’anno scorso di questo giorno a quanto stavo male perché non riuscivo a restare incinta, e le parole pungenti delle persone ignoranti… Voglio godermela tutta 💙😍👶🏻
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Meri@Meri Ahahah adesso è più chiaro, non capivo molto con navetta 🤣🤣🤣 bellino dai… Mi spiace che li mancano le zeppole, magari quando ti sentirai benone potrai fartele tu 😘😘😘
@Giulietta 😅😅😅Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriGrazie ancora Meri! Si oggi va molto meglio, ieri super stanchezza ma nessun vomito, oggi anche meglio con la stanchezza 😍 è confortante sapere che è collegato al passaggio all’inizio del quinto mese, e magari poi starò anche meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 oggi poi siamo tutti festosi per la festa del papà, finalmente ho potuto dare il regalino a mio marito da parte del piccolino! Il body con la scritta “tra qualche mese tra le tue braccia auguri papà” 💙💙💙 e mi sto riempiendo di zeppole di san giuseppe 🤣🤣🤣 personalizzate con il colore azzurro!!! 😍😍😍 voi avete fatto un pensierino per il papà oggi?
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriIn effetti domani è l’ultimo giorno del quarto mese, grazie Meri 🤩
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Infondo bene, ma in questi 2 giorni mi sono aumentate di nuovo le nausee, ieri ho vomitato dopo tanti giorni…. E mi sento di nuovo fiacca, assonnata, come all’inizio.
Anja
PartecipanteCongratulazioni a Cecilia per il suo maschietto e congratulazioni a Giulietta per la sua femminuccia 😍😍😍 buongiorno a tutte 🌞
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCara aspettavamo tue notizie, mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo, hai ragione nessuna mamma dovrebbe vivere queste cose, aspettiamo il 29 marzo 🤞🏻 spero davvero che risulterà tutto ok e potrai proseguire la tua gravidanza con tranquillità 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Figurati, non pensare proprio ai nostri discorsi di tutine vestitini ecc…. È normale per noi, come è normale che tu ora non voglia affatto pensare a ciò 🙏🏻 spero tantissimo che ci riporterai bellissime notizie, e di poter gioire insieme a te 🙏🏻💚 la speranza, sempre 💚 quando hai bisogno di uno sfogo, noi siamo qui.