Fabiana

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476197
    Fabiana
    Partecipante

    Mi ha detto che sono due settimane in dietro e si augura che nelle prossime settimane cresca di modo che possiamo rifare e vedere se va tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻quindi in realtà neanche io ho capito che settimana è comunque dalle misure dovrebbe essere 7 😊

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476193
    Fabiana
    Partecipante

    Infatti è a fortuna…. Mamma mia guarda mi hanno fatto perdere 10 anni di vita…

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476191
    Fabiana
    Partecipante

    Già…🤦🏻‍♀️

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476187
    Fabiana
    Partecipante

    Che probabilmente essendo prima appoggiato sulla camera gestazionale le misure non erano precise, mentre lunedì era al centro della camera e ha potuto misurarlo bene….

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476070
    Fabiana
    Partecipante

    Ciao ragazze, vi voglio raccontare una cosa che mi è successa domenica…
    Vi racconto a grandi linee l’inizio della gravidanza, ho avuto un falso ciclo iniziato 5 giorni prima del ciclo … Poi scopro la gravidanza cercatissima ❤️ faccio le beta e non sono ancora nei parametri ma dopo due giorni sono triplicate quindi faccio la prima eco dopo qualche giorno, tutto ok gravidanza confermata 4mm di embrione,dopo due settimane nuova eco 12mm di embrione quindi cresce ok questo due sabati fa. Domenica scorsa ho notato delle perditine marroncine la mattina e basta ma la ginecologa mi dice di fare un eco al pronto soccorso allora dopo pranzo ci vado… premetto che parliamo di una clinica rinomata a Roma, arrivo mi fanno questa benedetta eco e il responso è presunto aborto spontaneo poiché la dottoressa prima vede il battito poi dice che si è sbagliata e che è troppo piccolo per essere di 8 settimane quindi mi accusa di non aver capito nulla nelle visite precedenti con la mia ginecologa… Io volevo sprofondare non quel letto , immaginate? Vabbè dopo avermi fatto malissimo dentro e fuori perché neanche la camera vedeva… Mi propone di fare il raschiamento e fissare l’appuntamento! Io ovviamente li per li volevo parlare con mio marito con la ginecologa quindi ho detto ok poi ci rivediamo e vado via. Sono stata malissimo…. Lunedì sento la mia ginecologa che mi fissa una nuova eco, vado e indovinate??? Il battito c’è! L’embrione è a posto l’unica incongruenza sono le dimensioni… È di 6 mm , speriamo cresca nelle prossime settimane 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 comunque capito mi avrebbero fatto abortire!!!!!!! Allucinante… Che ne pensate, sono un po’ preoccupata per le misure ma forse dipende dal concepimento…

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1472611
    Fabiana
    Partecipante

    Ciao, veramente ne ho già fatte due…la ginecologa mi vede ogni due settimane.. l’ultima sabato scorso.

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1472513
    Fabiana
    Partecipante

    Ciaoooo io finisco il termine il 6🥳🥳🥳🥳 in questi giorni ho qualche doloretto all’utero, anche a te capita?

    Sono mamma di Ambra (9 anni)
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)