Risposte nei forum create
-
21 Gennaio 2021 alle 12:32 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1434468
Silvia
PartecipanteÈ vero tutto nuovo… speriamo veramente…
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.21 Gennaio 2021 alle 10:50 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1434388Silvia
PartecipanteAssolutamente Ale, sarebbe bellissimo già partire con il super turbo, ma anche darci del tempo per viverci tutto serenamente e con entusiasmo… sono una persona che vive di entusiasmi per questo la ricerca deve essere veramente un’avventura!!! Dai ragazze ci riusciremo… sono fiduciosa
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.21 Gennaio 2021 alle 10:43 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1434380Silvia
PartecipanteCiao ragazze, anche oggi niente ciclo… continuo a sperare mi arrivino in fretta anche perché ho le fitte basso ventre e ovaio dx… dove la gine mi ha detto che ho ovulato ! Speriamo va… prima arriva prima riesco a partire con il piede giusto- ho deciso che almeno per il prossimo mese niente stick o tb, da marzo se nulla si concretizza faccio questo step in più… voglio veramente vivermi questa avventura un passo alla volta… poi da marzo avremo anche casa nuova, avremo più stimoli per darci dentro… ora speriamo arrivino ste mestruazioni a breve…
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 21:59 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1434147Silvia
PartecipanteGrazie kises ,
speriamo… adesso attendiamo il ciclo e poi ci si diverte :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 21:03 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1434087Silvia
PartecipanteDai stellina… incrociamo tutte le dita x te… io con anche un pochino di sana invidia… devo imparare anche io a capire quando ovulo, x forza! Anche se i rapporti io non li focalizzerei solo in quei giorni…
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 20:08 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1434028Silvia
PartecipanteHo preso i ferometer, quelli che ho cestinato il 6gennaio dopo non averci capito nulla! Sono geniale… in verità avevo appena scoperto che una cara amica era incinta del secondo e mi sono fatta prendere dallo sconforto… quindi li ricomprerò anche se volevo iniziare seriamente ad avere rapporti a giorni alterni a prescindere da tutto… sono combattuta, anche perché lo ho fatti in diversi momenti x due settimane abbondanti possibile che non abbia mai beccato anche solo un aumento? Ahahahah quando riuscirò se ssarà femmina si chiamerà costanza visto tutti questi calcoli B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 19:56 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1434014Silvia
PartecipanteVoi che stick consigliate? E quando si inizia, io non so nulla… da una parte vorrei vivermela con calma, io e il mio compagno a breve avremo casa nostra nostra e spero i rapporti aumenteranno a più di 3 a settimana… ma dall’altra vorrei avere la certezza e concentrare tutte le forze in quei giorni… chissà… poi sento un sacco di cose e mi preoccupo… speriamo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 19:01 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1433950Silvia
Partecipanteeh ho provato con i test a fine dicembre/inizio gennaio../ onestamente un pochettino a caso, speravo di trovare il periodo così, ma nulla… linea sempre molto sbiadita quindi ho cestinato proprio tutto… adesso però me ne sto pentendo amaramente!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 18:37 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1433925Silvia
PartecipanteIl ciclo non è per nulla regolare, ho preso la pillola dai 17 anni fino a ottobre scorso, quindi 15 anni. Ho il terrore che siano anovulatori, anche se a novembre ho avuto le classiche perdite a metà ciclo, che poi il ciclo mi è venuto a metà dicembre e x ora nulla. La gine ha detto di fare questa cura e vedere… io vorrei ora venissero x poi incominciare seriamente, fino ad oggi non abbiamo fatto nulla di mirato… speriamoooo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 18:06 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1433892Silvia
PartecipanteCiao Ale,
allora ho iniziato lunedì nonostante non sapessimo precisamente il giorno. Mi ha dato inofert plus dal 14al 28esimo giorno. Mentre dal 1º al 13º inofert luteal e 20gocce di pascofemin 3 volte al giorno. Ma non mi ha messo limiti di mesi. Sarà che ho sospeso la pillola dopo 15 anni a ottobre pero spero nel caos generale di riuscire presto, nonostante non voglia assolutamente farmi prendere dalle ansie… dai tutte insieme se ci si sostiene è buona cosa. Speriamo.. tu che metodi usi?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 17:12 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1433851Silvia
PartecipanteCiao ragazze,
sono Silvia, 32 anni. Noi stiamo provando da due mesi ma nulla. Lunedì la gine mi ha detto che ho ovaio sx micropolicistico e che non capiva bene in che parte del ciclo fossi, nonostante mi dovevano venire il 13 gen. Ora mi ha dato inofer plus. Attendo il ciclo per cominciare bene subito dopo. Consigli???
grazie e speriamo in benSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.20 Gennaio 2021 alle 16:00 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1433804Silvia
PartecipanteCiao Scusate, sono un po’ impedita.
mi chiamo Silvia, ho iniziato una ricerca non mirata da due mesi, ho 32 anni. Lunedì sono stata dalla gine che mi ha detto che il mio utero fosse pronto per il ciclo, mentre il muco sembrava ovulatorio. Mi ha dato un integratore inofert plus fino al ciclo e poi inofert lutein dal 1al 13esimo gioro. Per ora ciclo non pervenuto… spero proprio mi arrivi presto così da iniziare in modo mirato. Mi conforta leggere i vostri mess… attendiamo le belle notizie x San Valentino.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.19 Gennaio 2021 alle 18:52 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1433197Silvia
PartecipanteCiao a tutte,
Mi presento sono Silvia, ricerca iniziata da due mesi, ma non mirata. Ieri la gine mi ha detto che dovrei essere qui x le mestruazioni quindi tutto rimandato a dopo. X ora integratore inofert plus e 20gtt di pascofemin.
Ragazze speriamo!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.19 Gennaio 2021 alle 18:36 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1433177Silvia
PartecipanteCiao ragazze…
Eccomi, data presentazione ciclo 13 gennaio. Nada… test negativo. La gine mi ha dato inofolic plus e inofolic luteal e pascofemin.
Adesso aspetto mi vengano e poi si ricomincia la ricerca!
Speriamo bene
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 4 giorni.