Anna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394784
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Che bello allora te lo auguro che siano gemellini 😁😁, io ho già visto che é una camera e un sacco, guarda se puoi resistere ti consiglio di farla almeno a 6 inoltrate la eco perché altrimenti stai in laranoia come me che lho fatta a 5+3😂😂e mi ha pure messo a riposo con progeffik non ho ben capito il motivo forse x l’aborto precedente bho cmq ho cambiato ginecologa perché non mi é piaciuta</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394769
    Anna
    Partecipante

Ciao fiore auguri anche io ho paura di riavere la brutta esperienza, ma dobbiamo pensare positivo dai, non fasciamoci la testa prima di romperla, 😂 stiamo tranquille tanto l’ansia sicuramente non aiuta.. Cmq magari sono gemelli 🤣😁 l’importante che siano cresciute le beta, prova a guardare le tabelle di riferimento in internet

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394746
    Anna
    Partecipante

Ciao lucy auguri anche io oggi soni a 6 settimane! Ho fatto l’eco a 5+3 ma da me si vedeva solo camera e sacco 🙄. Per quanto riguarda i crampetti a me non vengono tutti i giorni per es ieri nulla e per ira neanche oggi mentre l’altro giorno si… Quando mi vengono cmq sono come fitte che durano 2 secondi bho🙄

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394058
    Anna
    Partecipante

Non ovviamente continui però sono preoccupata 🙄

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394057
    Anna
    Partecipante

Io oggi ho doloretti da ciclo tutto il giorno mi sta venendo l’ansia 😅😅😅

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393932
    Anna
    Partecipante

Ciao gloria 😊 si io l’ho fatta anche a me si vedeva solo camera e sacco a 5+3 settimana prossima a fine settimana la rifarò

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393731
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Cmq tranquilla non capisco cosa ti turbi se faccia una sua considerazione o esprima un suo volere(senza ledere a terzi o a questo blog) .. Ti invito a rileggertelo tu il regolamento cosi vedi che non ha detto niente di strano. Cmq pace e amore a tutti 😂</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393726
    Anna
    Partecipante

Ma cosa c’entra che ha un altro scopo? Infatti non sta facendo niente per essere contro il regolamento 😂se per questo non puoi neanche scrivere in maiuscolo😅

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393723
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ho letto tutto il regolamento, a parte fornire dati personali non vieta mica di chiedere se vogliamo tenerci in contatto in altri modi ha espresso un suo parere e una sua volontà. Dunque anche se non so come si potrebbe fare perché ovviamente nessuno darebbe dati qua visto che 1 é vietato 2 sarebbero alla portata di tutti a parte questo  erika non sta chiedendo ne dicendo nulla di scorretto 😁</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393715
    Anna
    Partecipante

Ciao ragazze😊 Mara ma se uno vuole interagire al di fuori di qua che male c’è?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393281
    Anna
    Partecipante

Grazie betta si sicuramente ☺️☺️.. Rosy io sono come te e vengono anche a me dipende dalla giornata a volte no a volte si

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393196
    Anna
    Partecipante

Secondo me vanno benissimo poi non so che settimana sei ma sono raddoppiate e anchw qualcosa di più visto che sono passati 3 giorni😊😊😊😊

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393120
    Anna
    Partecipante

Poi mi ha detto che lei non visita a queste settimane infatti ma prenotando con il cup non potevo saperlo perche cmq in queste  settimane non si vede molto

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393119
    Anna
    Partecipante

Guarda non ho capito perché 😂😅ha scritto corpo uterino in sede di dimensioni superiori alla norma ecostruttura disomogenea con assimetria pareti ed ispessimento parete anteriore (adenomiosi?)  cioè si fa le domande da sola va be ahahaha e poi ha scritto presenza di camera gestazionale singola 10 mm presenzs di sacco vitellino di dimensioni non valutabili, cervice e ovaie regolari🙄 no c’era solo quello di ecografo sicuramente l’avevano sostituito oggi e non glielhanno spiegato come si usava era nuovo! Cmq non mi vede piu

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393056
    Anna
    Partecipante

No rosy.. Prima stavo piangendo ero preoccupata ora sono un pó incazzata sinceramente perche mi ha trattato male anche se a momenti mi chiamava tesoro ecc… Bho comunque contatterò un ginecologo privato a questo punto

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393053
    Anna
    Partecipante

Queste se ne aproffittano perché ti vedono ragazzina.. (Ho 23 anni) guardate ci sto pensando adesso il nervoso ero preoccupata di avere un altro aborto e stavo pensando solo a quello!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393051
    Anna
    Partecipante

Mi ha dato anche progeffik! Era scocciata vhe non le avevo portato analisi precedenti o ecografie e mi ha detto che spera che mip figlio se procede nasca piu sveglio 🤣 ero allibita ahaha

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1393045
    Anna
    Partecipante

Buongiorno ragazze ho fatto l’ecografia ma la ginecologa  (asl) non sapeva usare l’ecografo diceva che lo avevano portato oggi e devono ancora scendere da milano(?) (abito in Sardegna) per far capire come funziona, insomma mi ha fatto aspettare un’ora dall’appuntamento per farmi entrare e mi ha messo solo paranoie non mi vedrà mai più sicuramente era incazzata perché diceva che le prenotano le visite tutte vicine che non sapeva come seguirmi che non aveva posto insomma l’eco ha evidenziato una camera da 10 mm (5+3) e sacco non valutabile di dimensione perché non lo sapeva usare l’ecografo… Io allibita!! Va be insomma mi ha detto che secondo lei io soffrivo di endometriosi perché vedeva le pareti spesse.. Non ho capito nulla.. Ma vi giuro che ho fatto 700 eco e nessuno mi aveva mai detto una cosa così e non é vera perché avrei dei sintomi prima di tutto!! Poi non mi ha neanche scritto utero retroverso(cosa che ho letto dalle altre eco varie che ho fatto.. Va be mi ha detto di non fare nulla come rapporti o andare in macchina e di chiamarla settimana prossima oer vedere se aveva posto tra due settimane… Sicuramente 🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392656
    Anna
    Partecipante

Ciao betta tanti auguri che bello 4 figli 😍..

Come si fa a mandare il numero senza vhe lo vedano tutti?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392613
    Anna
    Partecipante

Grazie dolcetta 21 😊😊😊 erika ciao si mi farebbe piacere anche a me.. Come facciamo?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392548
    Anna
    Partecipante

Io ultimo ciclo il 25sett ma sono puntuale sempre mai in ritardo anzi in alcuni mesi 2 giorni in anticipo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392546
    Anna
    Partecipante

Perfetto grazie ragazze ora ho capito meglio🤣 si anche io ho paura di non vedere nulla.. Però non so secondo me si dovrebbe gia vedere a 6 qualcosa almeno un puntino 🤣🤣 se così non fosse so già che entrerò in patanoia 🤣anche perché so quando ho avuto il rapporto l’unico non protetto e il giorno dopo ho ovulato dunque non può essere che sia avvenuta in ritardo 🙄

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392536
    Anna
    Partecipante

Anche io come te pensavo mi stesse arrivando il ciclo il giorno, infatti mi sembrava impossibile erano identici i dolori, anzi forse pure piu fortini

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392530
    Anna
    Partecipante

Io domani dal ginecologo spero che vada tutto bene e spero di vedere qualcosa sarò a 5+3. Comunque non mi é chiara una cosa, se sei a 5+3 esempio, sarebbe sesta settimana o quinta sempre?🙄🙄

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1392528
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno io doloretti solo di sera o di notte ma pochi, sono diminuiti rispetto ai primi giorni del mancato ciclo , in un giorno mi é capitato una volta e l’altro giorno non si sono fatti sentire per niente, mentre la schiena mi fa sempre male😅 e poi seno un pó dolente ma niente di che 🙄</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)