Risposte nei forum create
-
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraTantissimi auguriiiiii Barbara e benvenuto Davide😍😍😍
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàSi è nato a 36+4 ma sta alla grande anche se piccolino è riuscito a ciucciare bene e mi è arrivata subito la montata ❤
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolaNuvola il mio è stato un urgenza perché lo programma in un certo senso sa a cosa va incontro…
Rose
PartecipanteRagazze ecco vi aggiorno…per me questo parto è stato il 4 e il primo cesareo dopo 3 naturali…bhe il cesareo è quella cosa che deve essere proprio necessaria perché un dolore del genere io con i parti naturali non l’ho mai sentito.mi spiego meglio una volta che partorisci la ripresa è veloce generalmente..il cesareo invece implica lo smaltimento della spinale un mare di antalgici per non sentire il dolore post operatorio e anche una ferita che tra l’altro non sento la sensibilità della carne ancora e forse mai la risentiro!!io mi reputo fortunata se non mi trovavo in ospedale per un controllo perché non lo sentivo bene non avrei scoperto che era podalico poi essendo che ero già di 2 cm il dottore mi ha tenuto sotto osservazione e la notte stesso mi è partito il travaglio che non ho capito subito perché mi sembravano semplici dolori di pancia fin quando non si sono ravvicinate le contrazioni ed allora ho capito.mi hanno fatto subito il cesario perché dopo l’eco interna che mi hanno fatto si vedeva già il piedino in vagina …insomma è stato un parto strano inteno perché ho fatto sia travaglio completo che cesareo sono arrivata in sala operatoria completamente dilatata!!!!! Niente vi auguro di non fare mai questo tipo di parto vi abbraccio e buon proseguimento vedrete che poi quando lo avete in braccio tutto passa.. e se piangete post parto non abbiate paura tutto normale chiedete aiuto e conforto dal vostro compagno/marito dalla vostra ostetrica/psicologa/amica…forza mamme che siamo fortissime❤❤❤
Rose
PartecipanteCiao mamme il mio percorso finisce qui a 36+4 è nato Giacomo con taglio d’urgenza perche podalico nonostante io ero completamente dilatata !!lui si attacca bene al seno e dorme pacifico ora è in nursery vogliono che riposo in quanto ho perso tanto sangue e liquidi!!! Buona continuazione a voi un abbraccio virtuale!!!!
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaHa un brutto sapore?????
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsmeraldaCiao Esmeralda bellissima testimonianza io sono una mamma di febbraio 2022 aspetto il mio 4 bimbo e non vedo l’ora io e mio marito siamo aperti alla vita e si senza di lui non riuscirei a partorire lui mi da la carica quando ne ho di bisogno !!!! È bello sentire di queste famiglie così numerose sopratutto dopo queSto periodo buoi di covid!!! Un caro saluto !!!
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaIl mio gine mi ha detto 30sett
Rose
PartecipanteCiao ragazze anch’io oggi ho fatto la morfologica tutto perfetto forse in base alla data in cui sono mi ha detto che potrei essere indietro di qualche giorno ma va tutto bene!!!! Mi ha confermato che è un maschietto è già cefalico ma ha poca importanza in questa epoca gestazionAle mi ha controllato anche il collo dell’utero e mi.ha ha detto che è lunghissimo (gli ho detto che lo sentivo sempre basso!) Abbiamo visto la manina che si apriva e si chiudeva uno spettacolo ♡♡♡♡ peso stimato 377 g quindi ottimo io che mi preoccupavo di essere dimagrita invece di ingrassare (adesso sono a 1kg in più ) bene scusate ila papiro un abbraccio virtuale a tutte♡
Rose
PartecipanteState prendendo la ciniglia?
Rose
PartecipanteRagazze voi state iniziando a comprare qualcosa?se si che cosa? Sto andando in fissa per il primo completino del primogiorno
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaSono a 17+4 si hai ragione ecco speriamo tutto bene …Mi faccio prendere dall’ansia hahahha adesso devo aspettare 17 gg per vederlo di nuovo ♡♡♡♡♡♡♡♡
Rose
PartecipanteCapisco! !!Ragazze oggi visita è un maschietto! !! 🙂 🙂 tutto bene l’ecografo era un po vecchio infatti mi ha detto che alla morfologica si vedrà tutto meglio ….Mi ha messo un po di ansia questa cosa ….Nel senso presumo che era un ecografo vecchio perhe non riusciva a stampare le foto….Puff Va bhe speriamo sia tutto apposto
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaChe trivalente?
Rose
PartecipanteBho ragazze il vaccino è una cosa molto delicata …fosse un vaccino con la base solida ma è scritto nero su bianco che è sperimentale…bho troppo rischioso per me piuttosto niente pizza niente cinema ma non faccio da cavia …La sperimentazione dura fino al 2023…Se sarà obbligata lo farò dopo il parto…poi bho alla fine è davvero una scelta molto personale
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIo ho deciso che in gravidanza non lo farò dopo invece lo prenderò in considerazione
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ConsueloFacci sapere come va la visita! !!:)
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàMe l’hanno dato in polvere il magnesio supremo..I miei dolori invece sembrerebbero muscolari ma giusto giusto al basso ventre quindi siccome ho avuto.un parto prematuro lo prendiamo per sicurezza!!!!!!
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàSì capita anche a me quando sono sdraiata appena sveglia spesso mi si forma come un bozza nella pancia vicino all’ombelico per me è lui/lei che spinge è una sensazione bellissima !!!
L’unica pecca di questo.periodo e che spesso ho dolori basso ventre è sto prendendo il magnesio …speriamo passi oggi nonostante ho preso il magnesio mi fa un pochino male…Sto facendo anche aerosol perché ho catarro in gola ma se non passa domani vado a fare test covid 🙁Rose
PartecipanteLa mia gioia di oggi ragazze…Un terremoto in pancia !l’ho sentito tantissimo che spettacolo!!!Non vedo l’ora che sia mercoledì per la visita di controllo (magari vedrò il sesso) oggi da ridatazione sarei a 17+0!♡♡
Rose
PartecipanteGrazie ragazze davvero ma che domande stupide mi vengono in mente ! 🙂
Rose
PartecipanteCiao ragazze voi bevete ancora il caffè? ??io questa settimana nè sento proprio il bisogno e quindi ne ho già bevuti due (decaffeinati)oggi mi andrebbe un cappuccino ma non so voi che dite…? Sono esagerata a farmi problemi per il caffè oppure sono esagerata a bere troppi caffè? Ahahhaha che sciogli lingua
Mercoledì avrò la premorfologica speriamo si veda andrò da sola quindi ho deciso che farò una sorpresa a mio marito e ai miei figli e dopo la visita Andro a comprare una tutina 😀
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàPurtroppo il pubblico è sempre così. …Io ho il mio ginecologo che mi visita sia nel pubblico che privato ed effettivamente non è il massimo ma è il migliore della zona. .e in più ho deciso di appoggiarmi anche ad uno ostetrica privata He conosco da tempo con le faccio levigate interne consigli poi faremo discorso parto e allattamento e al fine lascio esami del sangue e ecografie
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaAuguriii Luana :):)
Rose
PartecipanteSenti proprio qualcosa di strano non i soliti movimenti intestinalinper dire la prima volta in questa gravidanza ho proprio sentito un movimento preciso mentre ieri ho sentito delle bollicine ripetute sono sensazioni strane e meravigliose in queste settimane inziato a sentire i rumori anche se molto attutiti. ..Io penso che lui/lei riconosca già la mia voce perché quando parlo direttamente con lui poi sento muovere