Rose

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 104 totali)
  • Rose
    Partecipante

Ragazze voi state assumendo vitamine? Io ho comprato queste ho visto che dentro c’è anche l’acido folico in teoria non ne dorei prendere altro giusto???

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Rose
    Partecipante

Morgana anche tu la diarrea?? Anch’io solo la mattina!!! Pensavo di essere sbagliata io ma se anche tu ne soffri allora magari è tutto nella norma! Io niente insonnia di mattina nonnriesco a mangiare niente fino al pranzo Dove mangiucchio qualcosa ma niente di che il pomeriggio malissimo alle gambe e dopo le 4 quasi fosei un orologio mi sento con un po più di energie e riesco a fare tantissime cose!!!! …Spero di riuscire a riprendermi presto ora ho comprato le vitamine speriamo mi diano una botta di vita!!!

Rose
    Partecipante

Sì farò così Grazie mille!!!!☆☆

Rose
    Partecipante

MMG? cos’è? No io vado con la mutua e il 1 luglio sarebbe la prima visita in ospedale…Se no le porto al mio medico di base. ..Puff che scatole…In realtà mi.sento sempre senza forza e non riesco neanche a mangiare…aspetto con ansia il secondo trimestre di solito Va meglio

Rose
    Partecipante

Ciao ragazze ho fatto gli esami iniziali del sangue ed ho notato che le piastrine sono basse il valore minimo è di 175.000 ed io le ho a 147.000 voi che ne pensate? Purtroppo la visita dal ginecologo l’ho al 1 luglio. .

Rose
    Partecipante

No dai allora continua a non metterla ahahhahah

Rose
    Partecipante

Oddio quanti consigli non so..spesso tendo a non darli perché a molte mamme non piacciono…purtroppo il nostro mondo è un po strano..ma se chiedete li do molto volentieri se li so ovviamente. .poi ripeto come per ogni gravidanza che ho avuto io la sento sempre come la prima unica e irripetibile♡♡

Rose
    Partecipante

Ragazze vi do una dritta vanno benissimo oli e creme alle mandorle ma quando poi si passerà a fare l’eco sulla pancia e non più interna e meglio evitare di metterlo 4/5 giorni prima…Con la mia prima gravidanza lo mettevo ogni giorno e quando ero andata per fare la morfologica il dottore non riusciva a vedere bene perché la crema faceva “da barriera” almeno così mi ha detto lui effettivamente dopo seguendo il suo consiglio non ho avuto più problemi del genere!! Comunque per me è il 4 figlio ed è come se fosse il primo anche con gli altri è stato cosi!!! Non vedo l’ora di fare la prima visita il 1 luglio♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Rose
    Partecipante

Giulia mia come stai????

Federica anch’io praticamente 0 sintomi…probabilmente i miei ormoni salgono in modo graduale senza troppi sbalzi…Ho fatto un eco martedì e il bimbo era in camera e il cuore batteva ero di 5+6 quindi anche senza sintomi loro crescono stai tranquilla!!! Io le beta non le ho più fatte perché l’ostetrica dell’ospedale mi ha detto di evitare il 30 giugno ho la visita e sentiremo il battito♡

Rose
    Partecipante

Ciao Mamme ci sono amch’io con voi!! Sono 6+1 ♡
    Aspetto il mio 4 bimbo/bimba sono super emozionata !!!!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1519565
    Rose
    Partecipante

Ma posso chiederti che colore erano??🤗🤗🤗🤗
    Oggi ancora perdite ma non mi sporco ancora il salva slip in più ora forte fastidio al seno e tanta nausea e acidità 🤢..sto ancora con i piedi per terra!! Ho sentito la mia ostetrica che mi ha detto.di aspettare ancora una settimana per qualsiasi tipo di test quindi penso seguirò il suo consiglio…oggi sarei al 15 p.o.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1518490
    Rose
    Partecipante

Ciao Nicole intanto Auguriiii!!!❤
    Ieri ho avuto.queste perdite oggi pure infatti ho mandato mio marito a prender gli assorbenti ma.in realtà già da oggi pomeriggio non ho avuto più niente..in teoria il giorno prima del ciclo ho un po di spotting ma non così…adesso però sono due giorni i di perdite se domani non arrivano lunedì vado a fare le beta..io ci spero ancora😅❤
    Ti ha spiegato il gine perché hai avuto.le perdite?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1518189
    Rose
    Partecipante

Grazie ragazze per ora niente ciclo…se lunedi mattina ancora niente faccio.le beta in caso invece già entro sera arrivano o entro domani dovrò capire come uscire da questa chat per nonncreare disturbo🤗🤗🤗

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1517843
    Rose
    Partecipante

Ciao ragazze oggi 12 p.o. stamattina stavo perdendo le speranze ho avuto uno spotting marroncino/rosa mentre oggi pomeriggio ho avuto una perdita stra ovvero muscoli trasparente con sangue rosse..posso postarvi la foto o meglio di no? Ma per dire a me sembra strano…poi se staranno per venire va bene ma questa perdita è strana adesso.ad esempio sono andata in bagno e sulla carta non c’era niente…🤗🙈🙈🙈

in risposta a: 11 p.o. e sono nuova #1517278
    Rose
    Partecipante

Ciao Renge anch’io oggi come te al 11 p.o..la mia fase luteale di solito e di 11/12 gg quindi se lenrosse hanno voglia di venire lo faranno tra oggi e domani…(spero di no!!) Io ho seno gonfio e continua ad andare in bagno anche se non sto bevendo molto perché non riesco a tenere giù l’acqua per la nausea! Spero tanto non siano fantasintomi!!! E come dici tu finché c”e miranda bianca c’è speranza! 🙈🙈

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1516337
    Rose
    Partecipante

Ultimo ciclo 25 marzo dira all’incirca 29gg solo che questo mese avendo ovulato così tardi ovviamente il ciclo ritarda da calendario (se avessi ovulato giusto) sarei in ritardo di 6 giorni quindi ora la mia domanda è aspetto 15 giorni dal rapporto per fare il test o se lo faccio domani sarebbe troppo presto? Forse effettivamente non mi ero spiegata bene..in questi mesi sono regolare

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1516319
    Rose
    Partecipante

Ho ovulatotardi

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1516317
    Rose
    Partecipante

Il punto è che io da calendario sono già in ritardo di 6 giorni ma ho ovulato il 17e 18 aprile ..solo per questo mi faccio mille domande🙈🙈🙈aiuto non so più che pensare

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1516261
    Rose
    Partecipante

Ciao ragazze io oggi sono al 10 p.o. di solito la mia fase luteale e 11-12 gg ma mi sorge una domanda se io fossi realmente imasta incinta questo mese devo contare 15 gg dal rapporto in ovulazione oppure domani posso già fare un test ed il risultato comunque sarebbe giusto ovvero se è neg è neg e così viceversa?

Ilaria 83 non demordere!!!🙏
    Queen io 27🤗

in risposta a: Test d’ovulazione positivo un giorno prima del ciclo #1514421
    Rose
    Partecipante

Sisi azzurro ovulazione…bhe dai speriamo ma non mi faccio chissà quale speranze devo essere forte ed aspettare ancora qualche giorno🤐

in risposta a: Test d’ovulazione positivo un giorno prima del ciclo #1514356
    Rose
    Partecipante

Ciao ragazze volevo chiedervi questa cosa ho ovulato il 17 e il 18 aprile oggi sono al 8 p.o. ho fatto test ovulazione e test di gravidanza..ovviamente lo so troppo presto ma non sembra anche a voi che quello d’ovulazione sia positivo??? Premetto che la mia fase luteale e di 11-12 gg..sto cercando di non illudermi e volo basso

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1514103
    Rose
    Partecipante

Premetto che io.sto ancora aspettando le rosse sperando non arrivino ..ma nelle gravidanze precedenti le beta a meno che non me le aveva chieste il gine non le facevo due volte ma solo 1 per accertare la gravidanza però ogni ginecologo a un pensiero a se..se tu però ne senti la necessità falle…meglio un controllo in più che uno in meno😘

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1514089
    Rose
    Partecipante

Ciao Angela!!!!! Tantissimi auguri 🌹🦋🎊🎊

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1514038
    Rose
    Partecipante

Devo proprio rilassarmi non mi è mai capitato questo modo…mi.spiego io ho già 3 figli di 8,6 e quasi 4 anni..ma desideriamo una famiglia numerosa…con le altre gravidanze non ci pensavo al ritardo facevo.il test ed era positivo…ora edaqualche mese che il desiderio di un alrro.figlio è così forte che non so neanche come ho fatto.che mi sono trovata gli stick d’ovulazione acasa e da li non riesco più a pensar ad altro..non so se mi.sono spiegata..io mi sento molto fortunata davvero ho una famiglia che adoro ma sento dentro di me che manca un piccolo tassello per completare tutto…grazie comunque per le tue parole sicuramente mi.aiutano a riflettere❤❤

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1513889
    Rose
    Partecipante

Per stare tranquilla dovrei spegnere il telefono così almeno non controllo il calendario ogni due minuti ahahhaha e soprattutto non cerco sintomi strani tipo muco giallo giramenti di testa ahhahah niente ragazze mi sta fumando letteralmente il mio cervellino ahahahah

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 104 totali)