Risposte nei forum create
-
Violet
PartecipanteCoraggio Anita!!!!💪💪
The same il top!!Violet
PartecipanteCiao ragazze!!oggi ho fatto il prericovero…oserei dire..affollato..comunque pensavo mi facessero anche un’ecografia invece nulla…devo tornare tra 2 settimane e poi mi hanno detto che dovrò fare 2 monitoraggi prima del parto…😱😱😱 Faccio un grande in bocca al lupo per chi è agli sgoccioli!!!io sono quasi a 35 e un po’ ci invidio…in più oggi erano presenti un sacco di ragazze a termine o oltre a fare i monitoraggi…non ci voglio pensare…😅😅
Comunque se passate a wup avvisate che qualche consiglio anche dopo il parto credo mi sarà molto utile!!!
Buona serata a tutte!!!
Violet
PartecipanteCoraggio Anita💪💪🤞
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCoraggio Anita!!!💪💪💪ti hanno detto a quando l’intervento?
Violet
PartecipanteRagazze…quante cose stanno succedendo…Nora mi dispiace, che stress questo virus non si può stare tranquilli per niente😟 Anita in bocca al lupo, stai tranquilla che sei in buone mani🤞 the same che emozione…aspettiamo che Raffaele sia pronto!!! Ragazze spero continueremo con il gruppo anche dopo..forse meno attivamente…ma sarebbe importante avere un po di sostegno anche nel post!!!
Violet
PartecipanteCiao ragazze che foto bellissime!!!sì i cuccioli sia voi..😍😍😍. Ma che bello sentirvi parlare del fatto che tra poco avrete tra le braccia i vostri cuccioli…amen sembra manchi ancora una vita…sono quasi a 34…🤰🤰
Violet
PartecipanteBuongiorno a tutte!!!io con indurimento panza meglio…da quando prendo il progesterone…ma il 15 lo sospendo quindi vedremo..per ora solo verso sera ma cmq anche io con le dovute cautele cerco di fare tutto…
Ragazze succede anche a voi che quando i piccoli hanno il singhiozzo si muovono come pazzi???
Violet
PartecipanteVassi non Massi..correttore malefico😅😅
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VassiCiao Massi ti dico come sono messa io dato che abbiamo la stessa DDP…😉 Io il 18 ho il prericovero, in sostanza apertura cartella clinica…starò in ospedale tutta la mattina e mi faranno tutti i controlli e le varie visite, anestesista ecc e esami compresi i tamponi… sto contando i giorni perché non vedo la piccola dal 15 maggio..mi sembra un’eternità…
Anche io inizio ad essere abbastanza stanca sia psicologicamente che fisicamente…anche se so che manca ancora un po’…vedremo anche cosa dicono gli esami…la glicemia questa settimana ha fatto un po’ le bizze e quindi devo ridurre ancora i carboidrati..che stress, vabbè..ce la faremo!!
Ilaria tieni duro e se sei preoccupata per i dolori vai a fare un controllino 💪💪
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliannaCondoglianze Giulianna…mi dispiace molto.
Violet
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!bellissima Ilaria🥰 che meraviglioso ricordo!!
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GloriaCiao Gloria, benvenuta!!…io ho avuto contrazioni senza dolore ma più fastidiose fitte zona pelvica alla 29 e il collo era 4.2. comunque da allora il ginecologo mi ha fatto assumere progesterone che devo continuare fino alla 34, probabilmente perché da quella settimana il bambino non corre grandi rischi e quindi dovessero ripresentarsi ed eventualmente avviarsi il parto saremmo abbastanza tranquilli…detto questo quello che posso dirti è di assicurarti che dove partorirai ci sarà la TIN così per ogni evenienza sarai tranquilla e per il resto teniamo duro.
Ragazze oggi ho iniziato il corso preparto..ovviamente online…è stato interessante ma pensavo che ci facessero conoscere tra noi e che fosse un gruppo ristretto..invece zero presentazioni tra le mamme e eravamo 25 persone..quindi al momento domande, in chat, un caos..e poi hanno detto che ovviamente la parte pratica sarà sacrificata…mi spiace un sacco non vivermi questa prima esperienza in modo normale…ma così è…
Violet
PartecipanteCiao ragazze che belle le vostre foto…io non lo farò il servizio ma mi state facendo venire voglia..🤣🤣. Raffaele che tenerezza!! ,❤️
Violet
PartecipanteBuongiorno ragazze…cavolo mi spiace per i vostri pruriti…the same se nemmeno il cortisone risolve, speriamo che il dermatologo possa fare diagnosi corretta e capire la cura adeguata!!
Giulia incrociamo le dita🤞🤞🤞
Violet
PartecipanteChe bello Serena!!!già a casa con il tuo piccolo❤️.
Ragazze come siete avanti…non mi rendo conto perché avendo la DDP a fine giugno sono ancora a 32 settimane ma c’è chi è già molto più avanti ..
Per il parto io ci penso ma ancora non so che tipo di parto sarà…ho il controllo il 18 maggio e il ginecologo in base alla posizione e alle misure (dato il diabete gestazionale e che a 30 settimane la piccola era già una porchetta..🥰🥰) si deciderà…
Violet
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Lydia hai ragione.. Probabilmente inizio ad avere l’ansia da parto.. 😅😅😱
Ilaria bellissimi i fiocchi💙💙
Violet
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Lidya hai ragione!! Probabilmente inizio solo ad avere l’ansia da parto…
😅😅Ilaria bellissimi i fiocchi❤️💙💙
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🤞🤞Aspetterò allora la prossima visita alla 34, tra 2 settimane così vedrò quanto é cresciuta in un mese..
Violet
PartecipanteRagazze.. Inizio a preoccuparmi.. Ludovica pesava 1680 a 30 settimane.. Per 41,8 di lunghezza.. 😱😱🤦♀️
Violet
Partecipantecongratulazioni Serena e benvenuto Sebastiano
Violet
PartecipanteCaspita Serena!!! Coraggio.. 💪💪💪Un grande in bocca al lupo!!
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nora👍👍👍💪💪💪
Violet
PartecipanteBene ragazze.. Allora cercherò di provvedere almeno alla depilazione che non sarà facile dato che, non so voi, ma io, con la pancia, non la vedo più da qualche settimana.. 🤣🤣🤣🤦♀️
Violet
PartecipanteOk grazie ragazze!!
Per quanto riguarda il vaccino so che chi lo fa non é coperto del tutto ma i miei genitori fanno la vita che sto facendo io ora ovvero escono solo per fare la spesa.. Io li vedo senza mascherina da inizio gravidanza e con le dovute cautele continuerò a farlo.. Poi certo ognuno deve fare quello che si sente e che fa stare sereni.. Per esempio andranno una settimana al mare a fine maggio e quando rientrano abbiamo predisposto un tampone pur essendo vaccinati così io sarò tranquilla.. Del resto mio marito sarà tamponato fino a inizio giugno perché lavora con il calcio.. Poi non più ma non gli farò tenere la mascherina in casa e con la bimba fino a settembre… Staremo attenti come facciamo ormai da oltre un anno e ovviamente pochi contatti esterni, preferibilmente solo all’aperto..
Violet
PartecipanteCiao ragazze!!! Anche i miei genitori e i miei suoceri saranno vaccinati per fine giugno almeno con una dose e mio marito per lavoro fa tampone 1 volta a settimana.. Quindi sono abbastanza tranquilla con loro.. Per tutti gli altri almeno la chirurgica.
Volevo chiedere alle veterane😊😊 in caso di parto naturale per quanto riguarda depilazione e clistere, come vi siete comportate? Io inizierò il corso preparto il 7 maggio e chiederò.. Però volevo avere qualche delucidazione da chi ha già esperienza…