Nuvolarosa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 349 totali)
  • in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1891966
    Nuvolarosa
    Partecipante

Che bello leggerti.. ti dico subito che sull’ altezza non mi sono mai fissate e non ho intenzione di fissarmi neanche con Niccolò. Lui è il mio terzo figlio e come gli altri (il primo ha 11 anni) non è una cima ma onestamente non mi interessa. Per me quello che conte è che fisicamente stia bene e soprattutto non ci siano problemi di integrazione o socialità.. ed in questo ha preso dai fratelli quindi super estroverso e socievole. Praticamente casa mia è un Safari 😅. Altra cosa che ormai non faccio più è portarlo spess dal pediatra ma solo se c’è un reale bisogno.
    Spero di esserti stata utile, alla prossima.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1853506
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ciao , io sto bene. Sono rientrata subito a lavoro e con tre bambini all’attivo è abbastanza impegnativo però va bene così. Il piccolo è ormai la mascotte di casa e fanno a gara per tenerlo anche se bisogna fare attenzione perché il fratello di 5 anni alcune volte gli fa qualche dispetto. Non vedo l’ora arrivi il caldo vero . Vi ricordate lo scorso anno? A questo ora iniziava il periodo bollente. Un abbraccio a tutte e a presto

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1833933
    Nuvolarosa
    Partecipante

❤️❤️🍀

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1833811
    Nuvolarosa
    Partecipante

Care come state? Per chi si ricorda di me lascio un forte abbraccio e tante 🤞🤞🤞🤞. Il mio piccolo ha finito i sei mesi e da alcuni giorni ho iniziato a dargli omogeneizzato di frutta. È il terzo maschio quindi potete immaginare il caos a casa mia ma va bene così… Io non mangio,non dormo e sono una trottola (anche perché sono rientrata subito a lavoro per mia scelta) mi raccomando non vi scoraggiate ❤️🍀

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1833810
    Nuvolarosa
    Partecipante

Lara che storia assurda che hai vissuto. Sono felice ora ti stia bene. Il mio Niccolò è tetta dipendente ma cresce bene e i fratelli sono felicissimi. Voglio dire a tutte le donne di una certa età che se hanno il desiderio di fare un figlio a questa età devono farlo! Non c’è limite all’amore e non c’è nulla che valga di più nella vita.. MA è faticoso ASSAI 😄😄😄😄

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1820091
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ciao Maria, ho letto di tuo fratello.. che situazione che stai vivendo! Ogni tanto mi collego sperando di leggere qualche bella notizia. Non mollare 🍀🍀🍀

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1809509
    Nuvolarosa
    Partecipante

Maria tutto bene, il mio piccolo cresce. Ha fatto sabato 3 mesi ed io sono presa da mille impegni però quando posso vi penso e vi leggo. Voglio dire alla ragazza di 42 anni che chiedeva se è possibile restare incinte ..direi di sì ,😄😄😄 mio figlio è nato ai miei quasi 43 . Resta tranquilla il più possibile. Io personalmente avevo deciso di non fare analisi né altro e affidarmi totalmente alla natura. Così è stato e spero davvero per tutte voi .l’unica cosa che ho notato che alla mia età (nostra) alcuni mesi non ovulavo o almeno alcuni mesi non me ne rendevo conto quindi davvero evitate di pensare troppo tanto molto non possiamo comandarlo e non possiamo cambiarlo ❤️🤞🤞🤞🍀

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1809196
    Nuvolarosa
    Partecipante

Care, qualche volta riesco a leggervi e ogni volta spero in qualche buona notizia. Sono con tutte voi e incrocio le dita 🤞🦋 vorrei darvi tanti consigli ma alla fine penso non sia il caso perché ovviamente potrei sembrare fuori luogo, un forte abbraccio a tutte e soprattutto Maria e Francesca

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1793605
    Nuvolarosa
    Partecipante

Oggi è sabato come è andata?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1793604
    Nuvolarosa
    Partecipante

Francesca,in questi mesi ti ho pensato qualche volta. Mi dispiace ancora, potevamo fare quest’esperienza assieme. Ovviamente mi reputo fortunatissima però voglio dirti che con 3 bambini c’è da esaurire 😬 e con il terzo dopo due naturali mi sono anche beccata il cesareo programmato perché podalico.. vabbè ora provo a fare la femmina 🤣🤣🤣 ovviamente scherzo

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1791757
    Nuvolarosa
    Partecipante

Come mai cesareo d’urgenza? Tutto è bene quel che finisce bene 😄.. Benevento Jacopo. Ora godiamoci queste giornate. Il mio dorme poco ed io ovviamente con lui ma sono felicissima

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1791756
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ragazze,come va? Ho letto qua e là i vostri post. Sono felice di vedere che avete ripreso la ricerca … Cara Maria, alla fine sono certa esaudirai il tuo sogno. il mio piccolino ha quasi 2 mesi e cresce tranquillo insieme ai fratelli più grandi. Un abbraccio a tutte voi ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1770720
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte e soprattutto alle ragazze con cui ho percorso il primo tratto di strada di questa avventura. Il mio bimbo è nato con cesareo programmato perché podalico giorno 22.. a parte alcuni intoppi iniziali è andato tutto bene. Anche io lascio un messaggio di speranza. A 42 anni è nato il mio terzo gioiello e con una gravidanza fisiologia e senza problemi, neanche gambe gonfie 😄😄 . Si può fare quindi fate bene a provare e riprovare perché è un sogno che potete realizzare. Un caro saluto ❤️

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1770718
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte. Niccolò è nato il 22 con cesareo programmato. L’intervento è andato bene e o dolori sono stati gestibili. Ora siamo a casa . In bocca a lupo a tutte

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1767486
    Nuvolarosa
    Partecipante

Che bellissima notizia ❤️ goditi il tuo principe e buona vita a lui. 😄🥂

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1765700
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ben venuto piccolo Kiran! Che bel parto che hai fatto. Io dopo due naturali ahimè dovrò fare il cesareo prossima settimana ma a questo punto l’ importante è terminare e soprattutto che il Piccolo stia bene

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1765218
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ragazze come prosegue? Io prossima settimana cesareo programmato perché il bambino è podalico. Ormai mi ci sono aggiustata e a questo punto spero non si giri anche perché con questo caldo gli acciacchi sono davvero diventati tanti ed insopportabili. Vi tengo informati, questo meraviglioso viaggio sta per concludersi ❤️

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1759672
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buongiorno a tutte, visita fatta .. il bambino sta bene ed è già 2700 kg , quindi in linea con le settimane anzi un po’più grande, ovviamente è ancora podalico quindi mi tocca il cesareo. Martedì andrò in reparto per prenotare e vediamo che data mi dicono. Onestamente mi dispiace molto dover fare il cesareo preferivo il naturale però ovviamente penso al bene del piccolo e va bene così

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1757747
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io avrò la visita mercoledì e saprò se è ancora podalico. Non so casa sperare.. perché partorire qualche settimana prima in fondo non mi dispiacerebbe soprattutto per il caldo che sto sentendo.. dei momenti non riesco neanche a respirare. Un abbraccio a tutte.. ormai ci siamo ❤️👏💪

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1751484
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buongiorno a tutte..ho fatto visita dal ginecologo ed il bambino è già 2 kg circa.. l’unica cosa è che non si è ancora girato ora aspettiamo fino ai primi di luglio e poi ovviamente si penserà al cesareo. Chi sa già di fare il cesareo a che settimana Ve lo prenotano? Poi volevo sapere se devo portare qualcosa di specifico per il cesareo e se mi raccontate le vostre esperienze.. avrei preferito un naturale. 😥

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1748441
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ragazze come procede? Io giovedì eco di accrescimento..non vedo l’ora

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1747759
    Nuvolarosa
    Partecipante

Allora io ho messo 3 sacchetti ed in ognuno già un cambio comprensivo anche di accappatoio per lavarlo. Poi sfuse ho portato 1 tutina lunga in cotone leggero, 1 cappellino e dei calzini. Poi ho fatto una borsa per la sala parto e c’è un cambio mio e suo comprensivo di pannolini e assorbenti e sapone per primo bagnetto.
    Nella mia valigia oltre a 3 camice da notte ho messo un pigiami corti e oassorbenti post parto

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1743413
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ma voi le analisi non le fate ogni mese? Io si, ed esempio le ho fatte il 9 maggio e ore le ho prenotate per il 6 giugno… Però dopo queste vorrei farle direttamente fine a luglio anche se dal ginecologo tornerò sicuramente prima . Che dite ?posso allungare un po’i tempi?

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1742885
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte, io vaccino pertosse lo salto. Tuti questi vaccini non mi sembra il caso. Per le dimensioni non sono utile perché i mei figli crescono tuti giganti tanto che come già ho scritto alcune settimane fa sono corsa a fare la curva glicemica per scongiurare diabete gestazionale. Il mio secondo figlio è nato4.300 e ci è passato 😄 però stavolta se il peso è maggiore chiederò induzione a 38

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1740166
    Nuvolarosa
    Partecipante

È abbastanza normale, anche io oggi leggermente piedi gonfi e gambe e braccia come al solito. Anche le mani leggermente più gonfie me ne accorgo se cerco di mettere un anello. Ma non puoi chiamarlo il ginecologo? Secondo me ti conviene sapere il prima possibile come è la situazione.
    Ps anche io voglio andare al mareee

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 349 totali)