Risposte nei forum create
-
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo77Ma ti hanno detto l’ anno scorso cosa è successo? Capisco l’ansia e pensa che non finisce mai … Comunque dobbiamo essere assolutamente positive ❤️🤞
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo77Auguri.. tu hai già bambini? Come ti senti? Immagino l’emozione
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca allora anche tu oggi visita… Anche io, sempre che non mi chiama di nuovo per disdire. Sta volta lo uccido. Comunque a 6+3 si vedrà certamente io spero di vederlo anche a 6+1 comunque ormai è arrivata, incrociamo le dita 🤞
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaCiao, io ti consiglio di fare le beta dopo un tot di tempo o si aspetta la visita o al massimo fai le beta. Ripetere il clearblue che costa quanto le beta non ha senso
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaI dolori da ciclo persistono ed ho preso uno spasmex. Si l’ unica cosa che mi calma è pensare che almeno lunedì avrà il quadro più chiaro perché sarò a 6+1
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaMi ha appena tel la segreteria del ginecologo e mi ha spostato la visita a lunedì . Sono incavolata nera. Cominciamo bene.
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaPovere noi 😔
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaIl gruppo lo trovi nelle ultime risposte. Si chiama mamme quarantenne luglio/agosto. Comunque ogni testimonianza ci fa capire come veramente tutte noi siamo diverse e non è possibile dare una ricetta esatta. L’ unica cosa che ci accomuna è che anche io ero molto presa dal lavoro ma non ci pensavo proprio questo mese all’ipotesi gravidanza.
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyMi dispiace tantissimo, speravo in onda positiva che raggiungesse tutte noi.a almeno così potrei goderti i tuoi bambini e fare dell’ottimo shopping. ❤️😘
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCerto cara, per ora sono sdraiata a letto perché ho dei dolori tipo ciclo non forti ma abbastanza evidenti all’altezza dell’inguine che mi impensieriscono. Ho quasi l impressione che mi stia arrivando il ciclo
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHai ragione, capisco benissimo lo stato d’animo. Dev essere molto dura accettare tutto questo ma leggo che hai molta fede quindi vedrai che questo ti aiuterà a trovare la strada. Facci sapere.🤞
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria, ma la cura non credo precluda la possibilità di restare incinta forse il problema è più dei semini… Che dirti, prova a valutare qualche alternativa insieme al tuo ginecologo. Ora per quanto aspetti il ciclo ?
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaChe bello! Auguri ❤️ è la tua prima gravidanza?
Ti aspettiamo nell’altro gruppo 😄8 Dicembre 2021 alle 20:44 in risposta a: Terza dose di vaccino anti-covid e ricerca di una gravidanza. #1636949Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DuchessGrazie, si dovrei fare anche io la terza dose, se il ginecologo mi dà l’ok lo farò subito. Il rischio di prendere il Covid per me è ben più pericoloso
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaSecondo me già puoi e come, poi come sapete io sono sempre dell’idea di farlo subito (appena nei tempi) per evitare ansia inutile.
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyBuona Immacolata a tutte! Cara Bamby devi assolutamente fare un test, non si può stare nel limbo meglio sapere e poi tu sei già in ritardo. Io domani avrò la visita dal ginecologo, anche se è un po’ presto vado per capire se devo seguire qualche terapia oppure facciamo fare alla natura che è la cosa che io preferisco,non voglio forzare il destino. Un abbraccio a tutte.
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyChe bello Ady , felicissima per te . Io andrò domani dal ginecologo, ansia elevata ma avere 2 bambini per casa mi distrae molto . Anche io farò il test del DNA fetale, l ho già fatto nella scorsa gravidanza ma se non ricordo male i risultati sono arrivati dopo una settimana. Buona Immacolata a tutte voi e anche a Nicola che spero condivida al più presto la gioia di diventare papà .
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaAleee, sono felice per comunque se io penso alle prime due gravidanze non mi sento per niente incinta. Faccio tutto come se non lo fossi, non capisco se ero esagerata le altre volte o ora non ho veramente sintomi evidenti, sono molto perplessa non vorrei che le beta crescono ma qualcosa non va perché ricordo che nelle altre gravidanze non riuscivo ad abbottonate il pantalone già un paio di giorni dopo il ritardo. Ora invece nessun problema.. buuu
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaVolevo scrivere a 5 settimane già eri a 11000?
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciMa a 6+1 a quanto avevi più o meno le beta? Praticamente dia eri ad 11000 nella quinta settimana?? Allora non ho speranze, mi farà tornare di certo 😏😄
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIo sono un’insegnante quindi il mio lavoro è abbastanza a rischio, ogni giorno la situazione si fa più pesante. Comunque appena il gine ti risponde fammi sapere, sono curiosa di sapere che dice ma secondo me vanno benissimo. Io sarò a 5+4 giovedì però secondo me potrebbe già vedere l’embrione magari non il battito. Certo iniziare una gravidanza sotto Natale con la peste che impazza non è il massimo 😄😄. Comunque siamo partite insieme ed arriveremo insieme.
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSono certa che vanno bene, tranquilla. Se riesci prenota un po’ prima magari sabato a lunedì 13 vedrai che ti tranquillizzi. Io vado giovedì perché ho deciso per la situazione pandemica di non rischiare ancora a lavoro. Sta diventando un calvario ogni giorno e poi tutti che mi chiedono perché ancora non ho fatto la terza dose. Non credo di arrivare a fine settimana con tutte queste pressioni. Oltre alle normali ansie ora anche quella del lavoro e del Covid, non si può!
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca ci sono dei range nelle quelli devono stare non è una gara e non vuol dire nulla l’importante è che il valore è compreso nella settimana e c è il raddoppio. Poi come ti ripeto bisogna fare eco è l unica che ci può dire se c’ è l embrione possono arrivare anche a 30000 ma se poi non c è embrione o non si sente il battito è tutto inutile. Comunque con le tue beta già venerdì potresti fare la visita dopo le 10000 si dovrebbe sentire il cuore
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaEccomi ragazze, allora Francesca per me le tue vanno benissimo sono in linea con il periodo , se fai 750x 2 e via dicendo vedi che i conti tornano anche io ho fatto le beta però in un altro laboratorio o meglio questa volta nell’ospedale della mia città e le ritengo più attendibili comunque l esito è 9170 . Io so però di aver ovulato un paio di giorni prima quindi credo di non essere a 5 ma a 5+3 o 5+ 4. Comunque per me basta beta, ora vado dal ginecologo perché se poi lui mi dice che non c’è embrione è inutile fare le beta.
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaDolori da ciclo la sera e basta