Nuvolarosa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 349 totali)
  • in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635836
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ciao Francesca, io domani dovrò fare alcune analisi di routine e inserirò anche le beta solo che andrò a farle in un altro laboratorio quindi non so poi come dovrò valutarle. Spero solo di non andare in panico per risultati strani. Il 9 con la visita saprò se realmente dovrò stravolgere la mia vita e dare la notizia anche ai nonni. Comunque anche per me è decisamente l’ultimo tentativo

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635831
    Nuvolarosa
    Partecipante

Guarda se già prendi progesterone e il gine ti ha già detto che è tutto quello che puoi fare allora l’ unica cosa da fare è non fare niente ed aspettare. Per esperienza ti dico che ogni settimana ci sarà ansia per un motivo diverso ecco perché non bisogna cadere nella trappola di cercare di controllare perché più di tanto non si può.
    È difficile da accettare ma è l’unica cosa sensata da fare

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635817
    Nuvolarosa
    Partecipante

Immagino, ma se riesci è meglio farti visitare da chi già ti sta seguendo così saprà darti la giusta terapia. Nella scorsa visita non ti ha dato niente di preventivo il ginecologo? Io con la scorsa gravidanza per alcuni mesi ho preso anche eparina , per questo voglio andare subito a visita per capire se devo fare qualcosa . Per ora prendo solo il magnesio

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635813
    Nuvolarosa
    Partecipante

Buona domenica a tutte, come state? I’ ansia da visita inizia a farsi sentire. Inoltre ho sempre in testa le statistiche per noi over 40 e mi sento già spacciata, non riesco ancora a realizzare di essere incinta. Benvenute alle nuove e facciamo compagnia ❤️

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635661
    Nuvolarosa
    Partecipante

Bene, sono molto felice per te. Anche io andrò dal ginecologo il 9 , secondo me quando gli dico che sono in attesa sbianca. Mi aveva consigliato di non farlo per l’ età ma speriamo bene…

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635544
    Nuvolarosa
    Partecipante

Anche a me il vaccino serve per lavorare anche se credo che per non rischiare dopo Natale chiederò gravidanza a rischio. Vediamo, non vorrei lasciare il lavoro perché per me è un modo per pensare ad altro. Ma tu hai già fatto la prima eco ?

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635472
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ciao Francesca, mi dispiace per tua figlia, spero si riprenda presto. Comunque è proprio vero che il terzo si cresce da solo😄 anche io ancora non ho ripetuto le beta per i mille impegni. Spero che stia procedendo tutto bene anche se alla fine solo l’ecografia ci darà un responso certo. Per quanto riguarda i sintomi io ho qualcosa la sera ma credo sia dovuto al fatto che arrivo stanca morta anche oggi che sono a casa sto facendo molte cose e invece dovrei riposare ma con due bambini è impossibile

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635253
    Nuvolarosa
    Partecipante

Benvenuta! Io sarò a 5+5 quando andrò dal ginecologo. Speriamo si riesca a vedere qualcosa.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635205
    Nuvolarosa
    Partecipante

Che bello! Quanti anni hai Renata ?

Nuvolarosa
    Partecipante

Io ho appena scoperto di essere in attesa e la prima cosa che chiederò al ginecologo e se posso comunque fare subito il vaccino, anche io sono un’insegnante e preferirei non rischiare.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1635202
    Nuvolarosa
    Partecipante

Come state? Io oggi leggeri dolori sopra l inguine. Comunque prima visita giovedì e sarò a 5+5 . Che speranza ho di vedere qualcosa, considerando che si aver ovulato abbastanza presto? Credo intorno al 13_14 giorno

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1634872
    Nuvolarosa
    Partecipante

Benvenuta Bonci anche io sono in attesa del terzo ed ho già 42 anni. Praticamente dopo un anno di tentativi questo mese avevo rinunciato infatti ho avuto solo 2 rapporti neanche sotto ovulazione e così assolutamente sicura di non essere incinta anche perché con zero sintomi neanche premestruali stavo andando a fare la terza dose di vaccino ma mio marito mi ha comunque supplicato di fare un test per ulteriore certezza.. non ti dico quando ho visto incinta ?! Comunque adesso sono assalita da tutte le ansie del mondo perché purtroppo le statistiche non sono dalla nostra parte.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1634870
    Nuvolarosa
    Partecipante

Anche a me scade a febbraio per ora potremmo fare la terza dose.. io mi spaventi molto di prendere qualcosa anche perché il mio primo figlio va a scuola e anche io ancora sto lavorando ma se tutto procede bene dopo Natale mi fermerò

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1634857
    Nuvolarosa
    Partecipante

Posso chiedervi voi che farete con il vaccino ?

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1634828
    Nuvolarosa
    Partecipante

Si ma infatti vedrai che anche a me dirà che sono andata presto e che devo tornare ma almeno se devo prendere qualcosa inizio subito.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1634822
    Nuvolarosa
    Partecipante

Francesca anche io ho la stessa ansia 🤗🤗 praticamente siamo in simultanea. Ady ma tu quando hai fatto la prima eco ?
    Io le beta vorrei ripeterle sabato mattina perché sono libera e vado. Ho tel il gine e la segreteria mi ha dato appuntamento il 9 ma sicuramente è troppo presto per vedere qualcosa però vado comunque per vedere se devo prendere anche io progeffik o altro

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1634811
    Nuvolarosa
    Partecipante

Si i sono anche io. Non vorrei dire ma oggi inizio a sentire i sintomi della gravidanza, ho dolori da ciclo. Infatti ho preso un mag2

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634807
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ah ok, allora lo cerco

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634795
    Nuvolarosa
    Partecipante

Fatto.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634767
    Nuvolarosa
    Partecipante

Debora come prosegue la gravidanza? Ma hai già un bambino?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634728
    Nuvolarosa
    Partecipante

Anche io non voglio abbandonare questo gruppo anzi aspetto ogni giorno di leggere altre buone notizie . Sono contenta che si sono aggiunte nuove over40, se avete letto la mia storia l’ unico consiglio che mi sento di darvi è di lasciare fare di più al destino perché certe volte è l’unico modo per salvare la mente e il corpo.
    Per il gruppo io ci sono, si può fare anche un gruppo segreto su Fb forse? Però c’è sempre il problema di come farlo. Ma qui non si può fare ? Fatemi sapere .

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634590
    Nuvolarosa
    Partecipante

Anche io vorrei un gruppo di sole vecchiette ma non so come si fa

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634542
    Nuvolarosa
    Partecipante

Grazie Violet, non ti nascondo che dopo questa sorpresa ho cambiato radicalmente idea su tantissime cose.. ad esempio ero convinta di conoscere il mio corpo ed invece no! Ero convinta che oltre i 38 anni non era bene avere un figlio ed invece Si! E soprattutto ho capito che davvero bisogna lasciare fare al destino , più di qualche aiutino non possiamo fare.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634464
    Nuvolarosa
    Partecipante

Io ne ho 42.. credo di essere ormai al limite possibile questo è veramente il mio ultimo tentativo. Ho già 2 maschietti di 4 e 9 anni. Comunque se c’è un gruppo mamme over 40 mi fai sapere? Mi farebbe piacere confrontarmi con altre mamme magari tris come noi.
    P.s. non voglio pensare a come dirlo a mia madre, sono terrorizzata perché lavorando mi ha già aiutato con i primi 2 secondo me con questo mi abbandona al mio destino di mamma lavoratrice.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1634439
    Nuvolarosa
    Partecipante

Allora Francesca sia tu che io con i valori che abbiamo sicuramente non è una biochimica.. io con la biochimica il primo giorno di ritardo ho fatto le beta convinta di essere la donna più incinta del mondo a causa dei sinto e poi avevo 27 di esito. Cioè 27 e stavo malissimo 820 e non mi fa male neanche il seno. È chiaro che ora dobbiamo vedere se raddoppiano per scongiurare altri drammi che purtroppo alla nostra età sono abbastanza possibili. Ma siamo fiduciose . Comunque da quello che scrivi ho capito che abbiamo molte cose in comune anche io non ho idea di come dirlo ai nonni… Mia madre secondo me non sa di più vedere 😄 . Ma tu quanti anni hai che non ricordo ? Possiamo fare in gruppo qui over 40 di luglio_agosto? Nana e Roy a che settimana siete ? Ho dimenticato qualche nelcicogna?

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 349 totali)