Nuvolarosa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 349 totali)
  • in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1675598
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ma che sarà successo? Anche io sono molto turbata da questa notizia

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1675372
    Nuvolarosa
    Partecipante

Di quante settimane sei? Ma hai fatto una premorfologica? E quanto è lungo?
    Io devo aspettare fino a sabato e ormai sto in paranoia…oggi ho ritirato le analisi e devo aumentare la dose di Eutirox perché ho il TSH a 5 😥. L’ endocrinologo mi dice di stare relativamente serena ma figurati se ci sto…😬

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1675366
    Nuvolarosa
    Partecipante

Greta cosa è successo? 😭

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1673766
    Nuvolarosa
    Partecipante

Oh finalmente. Che bello 👏👏👏 allora adesso un po’di serenità e andiamo avanti. Fra qualche settimana inizieremo di nuovo per la morfologica 😄 ma è bello così
    Io oggi ho fatto i prelievi mensili e prossimo sabato 🤞dopo un mese vedrò il mio nanetto

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1672619
    Nuvolarosa
    Partecipante

Non credo . Mi ricordo che era arrivato lo stesso giorno il referto o a me un giorno prima se non sbaglio.. io ho fatto il complete non plus. Ma comunque la parte più importante ti era arrivata..

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1672598
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ma mi sembra un po’troppo tempo. Hai fatto bene a chiedere, ma come mi così tanto ? Anche a me avevano detto 10 giorni lavorativi ma in pratica dopo 8 giorni mi è arrivato. Non è che non hai ricevuto la mail?

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1672596
    Nuvolarosa
    Partecipante

È lunga…

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1671991
    Nuvolarosa
    Partecipante

Si infatti non può essere.. vabbè comunque prossima settimana farò finalmente un’ ecografia praticamente dopo un mese … Che attesa infinita.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1671990
    Nuvolarosa
    Partecipante

Dopo 12 giorni di ritardo fai le beta anche basse ma devono essere positive

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1671844
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ragazze qualcuna inizia a sentire qualche strano movimento? Io ho la sensazione alle volte di qualcosa che striscia ma mi sembra ancora moolto presto. Forse è suggestione

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1669776
    Nuvolarosa
    Partecipante

Come nome davvero sono in alto mare, secondo me perché ancora devo realizzare che sia un maschio. Pensate che non l’ ho ancora detto a nessuno oltre che a mio marito. Per il resto da un paio di giorni non ho dolori di cervicale e già questo è da festeggiare. In questa settimana ripeterò le analisi del sangue e sabato prossimo visita, secondo me potrebbe già fare una premorfologica visto che sarò a 16 settimane finite.
    Avete già pensato a cosa prendere come prima nascita? Io guardo un po’le nuove collezioni su internet ma ancora non ho capito che tessuto mi conviene prendere proprio appena nasce, poi chiaramente qualcosa di leggero ma subito forse ci vuole caldo cotone non so..

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1668995
    Nuvolarosa
    Partecipante

🤣

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1668974
    Nuvolarosa
    Partecipante

Bello Samuel ma non posso sceglierlo perché già 2 amici cari di mio figlio hanno questo nome (o meglio Samuele) e sarebbe una gran confusione. Comunque ho deciso che per il momento non dirò a nessuno se lascio o femmina e neanche il nome .. se ne parla verso maggio

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1668753
    Nuvolarosa
    Partecipante

Stavo appunto pensando a Federico o Niccolò oppure un più originale Daniel o David ma non lo so..

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1668612
    Nuvolarosa
    Partecipante

Secondo me l” ansia accentua anche i nostri malesseri

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1668537
    Nuvolarosa
    Partecipante

Vel nome Greta ma io l’ avrei chiamata Sveva. Maschio non ho idea 😏😏😏
    Quando avrete la prossima visita? Per me è lunga ci vuole il 19 febbraio e l’ ultima l’ho fatta il 20 gennaio.
    Ma avete pensato al corredino prima nascita? Secondo voi anche se è agosto comunque ci vuole qualcosa di più caldo appena nasce?

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1667688
    Nuvolarosa
    Partecipante

Anche io sto così così continuano i dolori di cervicale e continuo a prendere Tachipirina anche se prendo quello da 500. Che vi devo dire… Un disastro.
    Io sono stata vaccinata a 12+1 e non ho avuto alcuna reazione. Io ho fatto la scorsa visita il 20 gennaio e ci vorrà il 19 febbraio per fare l’altra ma come ho già detto altre volte non sono in ansia anche perché se ho qualche perplessità uso Angel sound. Ma come detto in questi giorni sono alle prese con la cervicale quindi provo a stare ferma con il collare e senza farmi venire altre ansie .
    Per il nome da dare al bambino non ho idea .. non lo so . Qualcuna che mi vuole dare qualche idea ?

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1665784
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ragazze come prosegue? Io alti e bassi. La notte dormo maluccio ed il giorno mi sveglio con cervicale.. non so come fare. Dovrei prendere una Tachipirina al giorno.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1663817
    Nuvolarosa
    Partecipante

Che bello. Quanti cm è? Io invece sto soffrendo di cervicale e per 3 giorni di fila ho preso Tachipirina 500 sinceramente non sopportavo più il dolore spero di non aver esagerato. Hai già pensato al nome ? Io navigo in alto mare

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1663253
    Nuvolarosa
    Partecipante

Alle ragazze che chiedono di Angel sound io me lo trovo dalla prima gravidanza e devo dire che una volta che capisci dove si trova il battito poi lo trovi sempre. Io sento il battito già dalla nonna settimana ma comunque non lo uso ogni giorno diciamo che a differenza della prima gravidanza ora sono più serena bel senso che ho capito che poi alla fine poco possiamo fare ed è inutile fare ecografia o altro ogni 7 giorni. Ma capisco che è una ” consapevolezza” alla quale si arriva nel tempo

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1663235
    Nuvolarosa
    Partecipante

Maria passa a trovarci qualche volta, magari con una bella notizia. ❤️

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1663196
    Nuvolarosa
    Partecipante

Ciao io l’ ho fatta lunedì e non ho avuto alcun problema anzi quasi neanche il dolore al braccio. Ti consiglio di farla personalmente mi sento più serena

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1662618
    Nuvolarosa
    Partecipante

Io non solo ho sbagliato psw ma per sbloccare di nuovo il tutto ho dovuto telefonarlo per avere un’ altra psw 😄😄 conosco la emozione di cui parli. Sono felice per te e per tuo figlio questa è la cosa bella , giocheranno insieme.

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1662330
    Nuvolarosa
    Partecipante

Io ho fatto prenatal safe complete genoma in 6 giorni comprensivo di sabato e domenica ho avuto i risultati

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1662142
    Nuvolarosa
    Partecipante

Idem …io il pantalone felpato che usavo sulla neve e doppi calzini

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 349 totali)