Di

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1559405
    Di
    Partecipante

Perdita liquida trasparente proprio? Di solito hanno qualche colore. Sicura non sia il sacco?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1550717
    Di
    Partecipante

Ciao Gioy

Io ho appena partorito a 35 settimane, un po’ di culletta termica e poi monitoraggi per la crescita. Siamo rimasti un po’ di più in ospedale, ma è andato tutto bene!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1545078
    Di
    Partecipante

Grazie ragazze!
    Sono due maschietti. Mi hanno ricoverata per collo dell’utero molto molto corto e appianato e avevo perso il tappo. Dopo qualche giorno mi è partito il Travaglio, cesareo dmurgenza a 35 settimane.
    E poi ci hanno scoperto a tutti e tre un’infezione, per cui terapia antibiotica per tutti e forti dolori per me.
    Alla fine siamo fuori!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1545011
    Di
    Partecipante

Si ho partorito due settimane fa. Da ieri siamo tutti a casa!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1544826
    Di
    Partecipante

Ciao Vale,
    Io ho già partorito i miei gemellini a 35 settimane. Ora siamo a casa, ma sono rimasti un po’ in ospedale per essere monitorati.
    Stai tranquilla, ho incontrato in questi giorni tanti genitori di gemelli, quasi tutti nati prematuri, una sola alla 37esima settimana: semplicemente si sono fatti tutti una vacanza a un po’ più lunga in ospedale.
    Ho visto pesi ridottissimi, ma vedo che la normalità delle ipotesi, per i gemelli, è questa.
    Un grande in bocca al lupo, a te e a tutte!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1522421
    Di
    Partecipante

Forza Tatina!!!

Ragazze con i gemelli: a voi hanno detto qualcosa sulle settimane in cui fanno cesareo o inducono il parto?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1520788
    Di
    Partecipante

Il riposo purtroppo lo posso fare solo moderato, per questioni lavorative. E il mio medico è proprio contro allo stare a letto, dice che é controproducente. Quindi seguo. In effetti, seguendo le sue prescrizioni (cioè di non stressarmi, ma di camminare) la situazione è rimasta stabile in una settimana. Speriamo 🤞🏽!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1520700
    Di
    Partecipante

Nessun dolore se non per la pancia che esplode, ma questo ormai da mesi. Sto con fatica in piedi perché pesa tanto. Solo che questo collo mi terrorizza

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1520698
    Di
    Partecipante

No no io sono messa “male”. Ma sono gemelli ed è la seconda gravidanza.
    Sono a 31.
    A 30 mi ha trovato collo a 1.5, ma non mi ha messo a riposo: solo magnesio e progesterone per ridurre gli indurimenti

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1520695
    Di
    Partecipante

Anch’io Dolly ho collo dell’utero morbido, speriamo regga

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1520507
    Di
    Partecipante

Silvia magari alla prossima visita fatti controllare il collo dell’utero. Se è ancora bello lungo tranquilla. É normale averne, ma se non hanno effetti “rischiosi” no problem di solito

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1517042
    Di
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Di

I tuoi invece?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1517041
    Di
    Partecipante

31 settimane oggi. I bimbi pesano ciascuno circa 1.800

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1516945
    Di
    Partecipante

Mooooooolto corto. I bimbi sono grossi. Ma nessuno mi ha ricoverata e nessuno mi ha dato riposo assoluto, secondo lui è controproducente. 1.5 cm sono a 31 sett. oggi.
    Io ascolto il medico, mi ha sempre consigliato bene.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1516549
    Di
    Partecipante

Vale quanto è lungo il tuo collo dell’utero? Io pure con i gemelli sono in questa situazione

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1508355
    Di
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Ho visto che parlate di collo dell’utero, volevo sapere che misure avete giusto per capire

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1505207
    Di
    Partecipante

Non è una questione di estetica, ma il mio ginecologo ci tiene molto per una questione di circolazione. Dell’estetica non mi importa. Con i gemelli il fiato manca molto presto, e i kg si sentono ancora di più.. in generale per qualunque gravidanza l’attenzione è più per questioni respiratorie e di circolazione.. almeno questo è quello che io penso e di cui parlo con il mio ginecologo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1504970
    Di
    Partecipante

Sentite qui così starete tutte tranquille: io con gemellini, 28 settimane +12 (ma come tutti mi dicono, gemelli non vuol dire prendere il doppio 🤦🏼‍♀️)

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1482331
    Di
    Partecipante

Beate voi.. io sono a 24+6 e sono a +10! Per carità, sono due..ho la pancia che con la prima singola avevo al nono mese

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1475077
    Di
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

io la settimana prossima faccio la curva. Nella scorsa gravidanza non ho avuto assolutamente problemi a vere quell’intruglio, anzi quasi mi piaceva visto lo stomaco vuoto!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1469847
    Di
    Partecipante

Lo yoyo è impagabile, per i bimbi un poi più grandi, dai 7/8 mesi è un’altra vita.
    Io per la mia prima ho usato il trio bogaboo fox, tra i trii grossi è il più leggero. Il problema sono gli ascensori e la macchina: occupano spazio. Appena la piccola è cresciuta un po’ sono passata allo yoyo e addio trio.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1462886
    Di
    Partecipante

Koala, non credo ci siano parole. Sono profondamente dispiaciuta per voi.

Non trovo nemmeno giusto che qualcuno si esprima sul punto, nemmeno in termini generici, nemmeno per dire cosa farebbe al tuo posto.
    Perché la decisione è e deve restare intima e rispettata. Quindi credo che ciascuna dovrebbe tenere per sè il suo pensiero. sicuramente la decisione è sofferta e deve, necessariamente, essere libera, totalmente libera.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1451823
    Di
    Partecipante

La mia é bi bi, 2 maschietti.

so che con le mono le visite sono ogni due settimane, per le bi bi non lo sarebbero ma io sto andando comunque perché devono monitorare delle cose.

Io sono già oltre la 20 settimana e sono alla seconda gravidanza: sono davvero enorme.

la prima era stata una gravidanza all’acqua di rose, ora mi rendo conto che il mio corpo è in una mutazione veloce il doppio: la pancia è già grandissima e spesso tira perché cresce molto in fretta. Se penso che sono solo al quinto mese non oso immaginare … 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1451739
    Di
    Partecipante

Gemelli io! Scoperta abbastanza shockante, ora metabolizzata!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1443390
    Di
    Partecipante

Ragazze in bocca al lupo a chi deve fare gli esami.

io ho una pancia bella grande devo ammettere, ormai si nota tanto.

Ma sono alla seconda gravidanza, molto ravvicinata, e sono in due!

Sono ormai a 18 e devo dire che non sento ancora nulla di definito, ma tanti mini fruscii dalla 16. Nella prima proprio alla 18 avevo sentito qualcosa di chiaro.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)