Natyb533

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 58 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1495064
    Natyb533
    Partecipante

Ce ne sono 2 quello con i cuori o senza?

Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 18 giorni.
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1495062
    Natyb533
    Partecipante

Che bello lo faccio subito 😍😍

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494996
    Natyb533
    Partecipante

Il progesterone non ho fatto neanche in tempo a prenderlo… Io poi soffro di morbo di crohon fortunatamente quando abbiamo deciso di avere un bambino 2 anni fa la cura che stavo facendo era quasi finita e sono in remissione ma non si sa mai perché mi hanno detto che potrebbe portare ad aborti sterilità e nascita prematura tutte cose che mettono ansia
    Per fortuna che abbiamo appurato che non sono sterile infatti il problema era maschile e come lo abbiamo risolto sono rimasta incinta subito
    A noi hanno dato questi ostacoli perché siamo donne forti in grado di rialzarsi a testa alta dopo le batoste ricevute😉😉😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494976
    Natyb533
    Partecipante

Hai assolutamente ragione se deve andare male puoi fare 10 controlli che non cambia niente…. Pensa che quando sono rimasta incinta la prima volta ho trovato una ginecologa in ospedale che ti giuro finita la visita sono scoppiata a piangere perché mi aveva trasmesso tanta di quella negatività da farmi sentire male
    Ho voluto darle un altra possibilità perché mi avevano detto che era stra brava il giorno della seconda visita avevo delle perdite allora l ho chiamata subito e lei mi ha risposto vuoi che spostiamo la visita quando ti passano? Ma dico io se sono all inizio della gravidanza e ho perdite è perché ci sono problemi
    Le dico che voglio fare lo stesso la visita mi fa eco esterna e mi prescrivere il progesterone dicendomi che era tutto apposto
    Una volta uscita dall ospedale chiamo il mio attuale ginecologo che me lo aveva consigliato mia cognata
    Mi fissa l appuntamento il giorno dopo come fa eco mi dice che non c è niente da fare ormai avevo abortito

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494901
    Natyb533
    Partecipante

E invece come a malesseri come siete messe? Io per il momento ogni tanto ho una lieve nausea eeee tantaaaaa fameeee🤣🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494692
    Natyb533
    Partecipante

Ahahahaahahah perché sono alla 5+2 ma io dico che sono alla sesta perché effettivamente sono entrata nella sesta settimana….mi faccio confusione anch’io 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494537
    Natyb533
    Partecipante

Io il 25 aprile ne compio 35

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494535
    Natyb533
    Partecipante

Da quello che mi ha detto si sentiremo il battito
    Dall eco di lunedì mi ha detto che era già grande e che stavo per entrare nella 6 settimana l 8 aprile dovrei essere alla 7+2
    Da quello che ho letto dalle 7 si comincia a sentire

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494480
    Natyb533
    Partecipante

Sono entrata nella 6 settimana… Guarda ho un ginecologo fantastico neanche il tempo di dire che il test era positivo che mi ha inserito tra un appuntamento all altro
    Adesso l 8 andiamo per sentire il battito non vediamo l ora
    Spero passi in fretta anche perché il mio capo mi ha messo a riposo fino alla visita e non sono una persona tanto paziente 😂😂😂😂😂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494479
    Natyb533
    Partecipante

Io sono rimasta incinta subito la prima volta che ci abbiamo provato… Dopo 9 settimane l aborto e per due anni non siamo più riusciti ho provato stick gel tutto quello che c è in commercio dallo spermiogramma fatto al mio compagno tutto regolare finché non abbiamo deciso di cominciare il percorso della pma
    Avevamo cominciato a Mantova ma chiuso per covid allora ci siamo spostati a borgo trento VR e lì fatto lo spermiogramma risultava poca motivitá prescritti integratori e dopo 1 mese e mezzo è arrivato finalmente il positivo
    Penso al calvario di questi due anni per dopo sistemare il tutto con dei semplici integratori

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494472
    Natyb533
    Partecipante

A me dovevano arrivare il 24 marzo domenica ho fatto il test lunedì ho chiamato il gine e mi ha visitato il gg stesso fatta eco e si vedeva già bene domani ho la beta diciamo che io ho fatto tutto il contrario…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1494392
    Natyb533
    Partecipante

Il mio ginecologo me lo ha prescritto come mi ha visitato e confermato la gravidanza lo devo prendere per 20 gg me lo ha prescritto perché la prima volta che sono rimasta incinta ho abortito alla 9 settimana

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1493627
    Natyb533
    Partecipante

Certo che io ho fatto tutto il contrario domenica test dopo 3 gg di ritardo lunedì il gine mi ha voluto subito vedere e giovedì vado a fare la beta 🤣🤣🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1492543
    Natyb533
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞🤞Speriamo di andare avanti e che vada tutto bene 🍀💖💖💖

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1492481
    Natyb533
    Partecipante

Ciao allora sono alla 5 settimana il gine pensava di non riuscir a vedere niente e invece abbiamo visto una bella macchiolina scura l 8 aprile andiamo per sentire il cuore 😍😍😍😍mi ha voluto vedere subito per prescrivermi il progeffik perché ho avuto un aborto e allora meglio esser sicuri

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1492469
    Natyb533
    Partecipante

Ne ha prese 2 al gg una al mattino e una alla sera a distanza di 10/12 ore
    Puoi prenderle senza ricetta costano 34 €ma su internet le trovi anche a 24 € sai nelle farmacie online
    Me le hanno prescritte a borgo trento pensa che il mio gine non le conosceva neanche
    Cmq ne devo prendere 1 ovulo ogni sera per 20 gg

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1492313
    Natyb533
    Partecipante

Grazie a tutte…
    Gli integratori si chiamano gametogen il mio compagno li ha presi per la scarsa mobilità
    Io sono andata dal mio ginecologo perché quando l ho chiamato mi ha subito voluto visitare visto il precedente aborto e mi ha prescritto il progeffik per 20 gg
    Poi era anche ora di rifare il pap test quindi abbiamo fatto una bella visita completa

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1492296
    Natyb533
    Partecipante

Ciao a tutte ieri abbiamo fatto il test ed è risultato positivoooo… Siamo super felici dopo 2 anni di attesa e 1 aborto
    la data presunta del parto sarà il 1 dicembre… Oggi siamo stati dal gine e ha confermato il tutto.. Tra 8 gg abbiamo l altra visita per sentire il battito😍😍😍😍

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1492249
    Natyb533
    Partecipante

Eccomi ho fatto l eco e confermo sono incinta😍😍😍😍😍 mi ha detto il gine che sono nella 5 settimana e si vedeva molto bene la sacca… Sono super felice dopo 2 anni finalmente

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1490800
    Natyb533
    Partecipante

Aspetto fino a lunedì… Ce la posso fare😂😂😂😂😂.. Se non dovesse arrivare allora lunedì ne compro uno
    Se dovessi esserlo è successo tutto naturalmente perché il mio compagno sta facendo una cura di integratori e prima di finire il ciclo ci hanno detto che non sarebbe servito a niente fare tentativi di 1 livello… 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1490643
    Natyb533
    Partecipante

Ragazze che ansia… Oggi sono due gg di ritardo ho male la pancia da ciclo
    Sono sempre stata abbastanza puntuale 28 max 29 gg ad oggi sono passati 32 gg… Non vorrei che fosse il cambio stagione..la speranza è brutta specialmente quando rimani delusa

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1476274
    Natyb533
    Partecipante

Ciao noi ci siamo fermati al secondo colloquio perché dallo spermiogramma hanno notato gli spermatozoi dopo 1 ora con scarsa mobilità quindi adesso deve fare una cura di integratori per 3 mesi e nel frattempo dobbiamo fare gli esami genetici per essere messi in lista per il secondo livello passati i tre mesi dovrà rifare lo spermiogramma se dovesse essere tutto apposto allora faremo subito il primo livello altrimenti si dovrà aspettare più di 1 anno per il secondo

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1468204
    Natyb533
    Partecipante

Ciao a tutte
    Alla prima visita vi chiedono tutti gli esami che avete fatto altri percorsi fatti e un po la Vs storia clinica bisogna andare in coppi… Vi faranno fare lo spermiogramma di nuovo anche se lo avete già fatto in altri centri
    Quando si hanno gli esami richiesti prenotate la 2 visita e vi diranno come vogliono procedere
    Per il 1 livello non ci sono liste di attesa per il 2 livello attesa di 1 anno circa
    Io ho avuto la prima visita a gennaio

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1450397
    Natyb533
    Partecipante

Non mi sono nemmeno messa a cercare tanto il mio compagno deve fare una cura di 3 mesi e ci siamo con i tempi di attesa per questi esami

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1450313
    Natyb533
    Partecipante

Se non ho capito male dovrebbero esserci anche dei laboratori convenzionati che ti fanno solo pagare il ticket come in ospedale

Doresti provare a chiedere al numero che ti hanno dato quando devi prenotare le visite

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 58 totali)