Risposte nei forum create
-
Alessia
PartecipanteIo ho un borsone nike piuttosto capiente e tutto dovrebbe starci lì dentro……….
Anche se non e ancora pronto!!!
Alessia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ma dai…… anche io ho avuto spesso prurito diffuso non ora ma nei mesi precedenti…..</p>
Uffff quanti pensieri.. mi spiace….Alessia
PartecipanteQui sa noi niente bomboniere e niente foto……
Io non sono molto di queste cose!!!
In questo periodo poi mi sa che sarò quasi felice che nessuno verrà a trovarmi a casa nel primo periodo causa covid…….
Io pannolini ne ho presi gran pochi ma se non sbaglio e la taglia 2, mi arrivano domani dalla spesa on line di esselunga….
Vi farò sapere!!!
A me mancano ancora un po d cose tra cui anche dei reggiseno comodi….
Alessia
PartecipanteOk grazie per vs consigli per la schiena ho già preso una fascia che mi sorregge adatta al mese d gravidanza ma quando sono seduta la devo togliere perché mi da fastidio.
E anche vero che non sono mai ferma. Al giorno cammino sempre almeno 1 ora ma perché m aiuta anche a scaricare ansia e a sentirmi meglio….
Wooooow sembra che siete quasi prossime…… da un lato io ho sempre sperato d avere segnali nei parti precedenti.
Ma mai una contrazione, il collo dell utero è sempre stato lungo.
Vedremo questa volta.
Tenetevi aggiornate mi raccomando….buona giornata a tutte
Alessia
PartecipanteCiao a tutte
Ieri qui da noi arrivata la prima neve…spettacolo!
Ma anche a voi fa male la schiena? Io arrivo a sera che non m reggo più.. :unsure:
Alessia
PartecipanteIo ad oggi +8kg sono tutta pancia e la schiena ne risente…….
Pero tutti i gg cammino parecchio!
Ma a me sembra manchi ancora un botto di tempo….devo ancora prendere mangiapannolini e scaldabibe ma non so ancora come procederà allattamento…
Un passo alla volta..
Gia siamo ancora in ballo con nome… i bimbi sono fissati con Giulia…..
Alessia
PartecipanteCiao a tutte.
Un attimo di relax sul divano… ogni tanto!!!
Io ieri ho preparato la borsa parto o meglio finito di prepararla…. ma in realtà mi manca ancora qualcosina e domani sono a 32w.
Wow allora non sono l unica in attesa del terzo……
Oggi si dicembre, un mese bellissimo anche per i bimbi…
Alessia
Partecipanteciao a tutte e grazie per le info.
Maternita apposto in effetti ero io che mi stavo complicando la vita.
Del bonus mamma nemmeno sapevo e provvederò sempre se mi spetta. Io sono lavoratrice dipendente devo ancora leggere nel dettaglio ma comunque prima del 27.11 non posso fare domande.
Stamattina sono stata in farmacia e ho preso ferro e integratori. Spero d tirarmi su in fretta….
Per acquisti vari si bisogna approfittare di questa black week.. devo fare punto situazione…..
Alessia
PartecipanteSi esatto due mesi prima.
Io ci ho tentato ieri ma non mi accettava le date che mettevo…..
Se io ho dpp 27.01 quando dovrei mettere fine obbligatoria?
Il 27.04? Domani ci riprovo…
Alessia
PartecipanteDomani vado subito a prenderlo, mi sento sempre tipo sotto sforzo con fiato corto anche a fare mezza scala in più sempre un cerchio alla testa….
Ma cmq mai sdraiata xe con due è dura spero vivamente di star meglio prendendolo……
Oggi fatto vaccino antinfluenzale……
Alessia
PartecipanteCiao a tutte
Io fatto esami sangue e urine…. entrambi sballati ma ufff…
Sentito mio gine mi ha prescritto ferro voi lo prendete? Dice che ho emoglobina bassa……
Allora Mattia e nato 3,5 kg x 52 e ho sfruttato anche tutine più piccole certo non per molto… un paio di settimane?
Inoltre volevo chiedervi nel caso latte artificiale come lo scaldate? Ci vuole per forza lo scaldabiberon?
Alessia
PartecipanteInsomma già è un periodo delicato da ogni punto di vista.
Alt4oo giorno all eco, ho deciso per tc programmato ovviamente al S. Raffaele perché a Bg e più complicata la strada…
Peccato anche li non poter scegliere.
Pero la visita epidurale me la tengo cmq prenotata non si sa mai…..visto che ogni gravidanza e a se….
Alessia
PartecipanteMa ci mancherebbe… già periodo così insomma senza magari il papa senza epidurale e poi?
Comunque io penso che a Bergamo si possa avere…… a meno che annullano le visite..
Tu Anna dove partorirai?
Alessia
Io sinceramente avevo prenotato visita epidurale per il 21.12…. in privato perche con il snn non c erano date disponibile.
Beh insomma non mi pare normale, almeno la possibilità di scegliere per epidurale mi sembra un diritto no?
In che periodo ci troviamo……..
Io per i miei due precendenti ho fatto parto normale con epidurale sinceramente all idea di non avere nemmeno quella mi verrebbe male…..
Pero sono scelte soggettive…
Alessia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte.</p>
Oggi visita accrescimento al s. Raffaele. Sono alla 30w e la bimba pesa 1650 gr.Ora devo richiamare medico tra un mesetto per fissare data per tc.
Nel frattempo ho iniziato a preparare la borsa parto…. un mix di emozione ed ansia!
Aiutoooo si avvicina…
Alessia
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Vidi stessi identici pensieri per me.. sono stanca, non dal punto di vista fisico ma più da quello psicologico.
La seconda gravidanza mi è volata…. non posso dire altrettanto di questa tra malesseri e preoccupazioni varie ma tengo duro!
Giovedi prox ho eco di accrescimento al s. Raffaele e spero vivamente di poter fissare il tc.
Una domanda…… chi di voi ha fatto vaccino antinfluenzale?
Grazie e buon weekend a tutte
Alessia
PartecipanteBuongiorno
Qui la borsa parto è proprio in alto mare…….. zero ho pronto!!!!!
Pannolini ecologici purtroppo non ne so nulla…. mi spiace!
Alessia
PartecipanteMa ad un certo punto gli ho chiesto….
Hai avuto qualche brutta avventura con una Sofia??
Io ce l ho il 19 novembre l eco di accrescimento!
Alessia
PartecipanteBene Anna mi consolo allora!!!! A dire il vero io avrei scelto Sofia che però mio marito mi ha bocciato subito dunque sono stata messa nell indecisione poi totale……pensavo di potergli far cambiare idea invece nulla!!!!
:scratch:
Alessia
PartecipanteCiao a tutte
Noi a Bergamo siamo di nuovo in lock down speriamo che almeno l istruzione possa continuare……
Visite comunque sono fatte cmq con regolarità…..
<p style=”text-align: center;”>Ma solo io ancora non ho scelto il nome?</p>
Essendo arrivata tardi mi sono un po persa il tutto…Comunque una di voi chiedeva per il parto…. qui a Bergamo non c e proprio la possibilita di scegliere tra taglio oppure cesareo…
I miei due sono stati piuttosto pesanti sono sincera e all idea mi viene piuttosto male…. infatti sto capendo se posso fare il tc.
Ma sono scelte cmq piuttosto personali…..
Alessia
PartecipanteCiao a tutte
Ieri fatta visita dal mio gine, tutto bene, la bimba (si perché la guerra nome è ancora aperta…..) pesa circa 1050 gr e tutto procede nella norma.
A Bergamo comunque mi diceva che il papà può entrare in sala parto e anche ogni giorno ad orari prestabiliti.
Chiesto anche per vaccini e mi ha raccomandato di farli entrambi
Anche noi per nasino lavaggi nasali con fisiologica e nel caso aspiratore nasale.
Buona giornata :bye:
Alessia
Esatto anche noi sacco nanna usato perché molto comodo.
Mentre per tutine ecc i miei sn nati circa 50 cm e 3.5 kg e hanno indossato la 50 cm per un paio d settimane.
Quindi a meno che siano giganti io direi che si si usano!
Oggi ho visita di controllo! :bye:
Alessia
PartecipanteQui niente corso..
Anche se al pensiero… panico! Vabbe ce la faremo…
Io sto preparando qualcosa a tratti…. o meglio so cercando cose qua e là poi il resto lo compreremo…..
Una domanda….
Il vaccino anti influenzale e disponibile da voi? L avete fatto?
Qui ancora no…..
Seriate…. io sono di cenate sotto cmq…quindi ecco piuttosto vicina!!!
Alcune mie amiche hanno partorito li…..
Alessia
PartecipanteBene sono contenta di saperlo!
Io sono finita al San Raffaele perché il medico che mi ha fatto l eco tn lavora la e visto un valore anomalo mi aveva fatto lui la villocentesi con tutti i controlli successivi..
Ho incontrato un team di belle persone molto umane e per questo valuto il parto anche là!
Io ho già due bimbi Mattia di 9 anni e Giorgia di 6 anni quasi……
Diciamo che il terzo è stato una sorpresa per tutti ma ora siamo felicissimi :yahoo:
Alessia
PartecipanteCiao Anna
Io con gli altri due ho scelto Bergamo il Papa Giovanni.
Ma per questa sono stata seguita al san Raffaele per degli esami di approfondimento e mi sono trovata benissimo quindi sono indecisa….
Quindi ecco le due opzioni! Tu gia scelto?