Risposte nei forum create
-
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiOk grazie mille!!!
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiCiao posso chiederti come si chiama il fondo?
Mila
PartecipanteBuongiorno scusate per chi ha fatto eterologa come funziona il ciclo di punture? Quante se ne fanno e per quanto tempo? Fanno stare male o non hanno conseguenze? Grazie mille
Mila
PartecipanteCiao a tutte vi seguo da mesi ed è bellissimo leggere le belle notizie e i messaggi di incoraggiamento. Volevo chiedervi quanti mesi avete atteso per l’ovodonazione? Dal momento dell’ordine quanto tempo è passato? Grazie a tutte per il supporto
Mila
PartecipanteBuonasera, per caso qualcuno ha fatto l’esame gene screen Easy?dopo quanto vi ha contattato là clinica? Grazie Buona serata
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCongratulazioni!!!!!! Godetevi questi momenti indimenticabili!
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaQualcuna di voi che ha scoperto la menopausa precoce come ha reagito? Io sono stata malissimo per molti mesi…. ora forse inizio a vedere la.luce in fondo al tunnel ma mi ripeto sempre meglio questo che altro di più grave. Grazie ciao
Mila
PartecipanteCiao a tutte, è da tanto tempo che non scrivo ma dopo un anno dalla scoperta di menopausa precoce abbiamo finalmente deciso la strada da prendere… non è stato facile affrontare questa realtà nuova per noi ma d’altronde fa parte della vita, non si può scegliere e come dicono tutti .. potevi pensarci prima. L’idea non infatti fare saltando gioia ovviamente ma pensandoci ricorrendo all’ovodonazione almeno non corro il rischio di trasmettere questa problematica a mio figlio/figlia se mai Dio vorrà ancora donarmi questa gioia… perche poi alla fine niente è sicuro e alla fine serve sempre una mano dall’alto. Incrocio le dita per tutto e spero solo che tutto questo sia solo un ricordo gioioso….😍😍😍
Mila
PartecipanteCiao ragazze una info? Facendo il vaccino sapete come funziona per la pma eterologa? Quanto tempo serve aspettare?
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy anch io ho pensato la stessa cosa .. tutto mi aspettavo ma 0.0 mai! Anche perché nessun ginecologo mi ha mai fatto fare analisi prima d ora. Ho una rabbia dentro che non puoi immaginare. Io dei valori medi che mi avvisano la strada che mi aspettava non li ho mai visti. Dei medici che non riconoscono questi sintomi è davvero grave!
Mila
PartecipanteCiao ragazze so che solo.voi potrete capirmi… ho ritirato le analisi Fhs fatte per la seconda volta dopo 6 mesi e Amh per la prima volta. FSH 114 e Amh 0.0. Sono distrutta a pezzi direi… sapevo che Fsh poteva essere alto ma Amh 0.0. Senza parole. Grazie per lo sfogo.
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi esatto
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTanti in bocca al lupo. Io 39 anni e già in meno pausa, tanta rabbia e delusione dalla vita che fortunatamente mi ha già donato un figlio.
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soul-80Grazie Soul 80 ci penso sempre se andare avantinper questa scelta, ammesso che poi tutto possa andare bene. Penso e ripenso a tante cose, se soffrirò io o mio marito nel fare tutto il percorso e per questo soffrirà anche mio figlio se ci vedrà stare male. Pero sono piena di sensi di colpa perché potevo e dovevo pensare prima che forse il mio corpo mi stava comunicando qualcosa. Ma non potrò e vorrò vivere con senso di colpa per non aver tentando tutto. Abbiamo pensato anche all adozione ma mio figlio non l ha presa tanto bene … ora aspetto le analisi di Amh e poi prenderò la decisione. Scusa se ti chiedo ma è tanto doloroso?
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkaGrazie Kikka, sicuramente ogni decisione la prenderemo insieme ma sicuramente il desiderio è più forte da parte mia. Poi è anche il.suo.ma solo se arriva da Dio. Sono confusa da tutto e piena di senso di colpa, il che non rende le cose più facili. Ho paura che le cose con il tempo possano prendere una brutta piega… per me vedere una pancia o una nascita è come un coltello che mi pugnala.
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyE posso solo immaginare .. anche la Pma minaccia detto la stessa cosa. Noi abbiamo già un bambino e sicuramente quanto fa vedere le cose in modo diverso.. ma ti trovi cmq a desiderare tanto qualcuno che non puoi avere e ad affrontare una realtà che non pensavi si incontrare nella vita. E per fortuna che c’è!
Mila
PartecipanteSi solo l eterologa si può provare, ma mio marito non è tanto d’accordo… se Dio vorrà arriverà. O cmq ha rimesso a me ogni decisione.
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaPurtroppo tutti i ginecologi che sono stata nessuno mi.ha mai sottoposto ad accertamenti, hanno sempre escluso la menopausa e ora ?? Ora non si può più tornare indietro. Il tempo è passato e i valori sono troppo alti. Ora ho rifatto le analisi ma ritirarle sarà uno strazio.
Mila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSi ho iniziato ad avere problemi un po di tempo fa poi con la pillola la cosa non si è notata più di tanto…. e una volta tolta la pillola il problema è venuto fuori … valori da menopausa. Una tragedia. Nemmeno in pma hanno soluzioni. Spero in un miracolo ma inizio a perdere le speranze. 39 anni e sapere di essere vecchia credetemi è bruttissimo.
Mila
PartecipanteCiao a tutte! Congratulazioni a tutte per le belle notizie!! Io purtroppo nessuna nuova… ciclo che non arriva più da agosto ma non per buone notizie ma al contrario…avendo 39anni non desidero altro che avere il ciclo perché significherebbe che ci sono ancora speranze… ma niente… ho trovato le forze per fare Fsh di nuovo e Amh ma la paura di ritirare le analisi è immensa. Spero di trovare il coraggio …. un abbraccio a tutte
Mila
PartecipanteGrazie anche a te ti auguro tanta serenità e magari tanto coraggio per poter provare ancora se questo è quello che desidererai. :bye:
Mila
PartecipanteUn caro abbraccio anche a te :heart:
Mila
PartecipanteGrazie Chera!!!! Speriamo bene. Vi aggiorno!
Mila
PartecipanteGrazie Roy !!! Spero di trovare la strada giusta incrocio le dita
Mila
PartecipanteGrazie Chera grazie per il tuo messaggio. La pma mi ha detto che sopra fsh a 30 non si può far niente solo provare con assistita eterologa. Mi hanno detto Fare antimulleriano giusto per scrupolo ma confermerà solo quanto già capito. Ho anche insistito io per qualche accertamento in più nella mia ignoranza e così mi hanno prescritto questo esame. No ho già un bimbo di 7 anni. Purtroppo le rosse non arrivano. Non sai quanto le desidero ma desiderate così in tutta la mia vita…. ci si lamenta sempre che si hanno le mestruazioni e invece capita anche questo. Non so cosa fare non so a chi a rivolgermi e non vorrei perdere altro tempo prezioso. Dopo l incontro con Pma sono stata malissimo mi hanno spezzato le braccia..