Beas

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1484673
    Beas
    Partecipante

Buonasera mamme io brutta notizia.. sono a 25 settimane e ho appena scoperto di essere positiva al COVID ho una paura pazzesca

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1465803
    Beas
    Partecipante

Anche noi abbiamo fatto morfologica lunedi tutto ok! Confermata femmina e la chiameremo Ginevra 🥰 abbiamo già una bambina Ludovica 🥰

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1448968
    Beas
    Partecipante

Speriamo 🤞 di cuore

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1448944
    Beas
    Partecipante

Io non sento ancora niente e la cosa mi sta causando una ansia pazzesca. Mi sembra un eternità arrivare a martedì. Penso al peggio, a 18+6 pensavo di riuscire a sentire almeno qualcosina ma niente. Considerando che sono alla seconda e non so se andare prima a farmi vedere, ma cosa gli dico ? Io sono seguita in ospedale non posso presentarmi per una mia paura

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1448534
    Beas
    Partecipante

Rossella che straordinaria notizia 🥰

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1447266
    Beas
    Partecipante

buonasera dolci mammine🥰 io sono alla mia seconda gravidanza a 18+4 ma non riesco a sentire ancora nessun movimento. Ovviamente aumenta l’ansia all’ennesima potenza perché tutti dicono che alla seconda si sentono prima. Chi è alla seconda gravidanza? Avete già sentito i movimenti!? Ha l’ultima visita del 05 gennaio la placenta era anteriore può incidere questo secondo voi?il prossimo controllo cel ho il 16 Febbraio.. ma non passa piuuu il tempo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402507
    Beas
    Partecipante

Scusate mamme mi sono accorta soltanto adesso che la mia risposta l’avevo messa come privata. Sto bene grazie al cielo dopo l perdita di sangue. Ho fatto Ecografia dove si è visto battito e sacco! Forza mammine :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402346
    Beas
    Partecipante

Ciao ragazze scusate l’assenza di ieri! Comunque è tutto ok dopo le perdite dell’altra notte 👍👌 ho fatto eco Si è visto sacco e battito 😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401664
    Beas
    Partecipante

Speriamo. Ho già vissuto l’incubo dellaborto alla 20 settimana di gravidanza. L’idea di rivivere una perdita mi spezza il 💔. Ma questa volta ho la mia bambina speciale Qui accanto a me. La mia forza

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401660
    Beas
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Infatti credo che farò così. Anche perché andare da sola adesso non mela sento di guidare. Ho venticinque minuti di strada. Incrociamo le dita e diamo il via alla notte più lunga di sempre. Grazie Lollina80 ♥️ Vi aggiorno</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401657
    Beas
    Partecipante

No niente progesterone. Ho solo fastidio alle gambe da qualche giorno

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401654
    Beas
    Partecipante

Sono a 6+6

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401650
    Beas
    Partecipante

Buonasera mamme. Nell asciugarmi stasera ho trovato delle minuscole tracce di sangue rosato. PANICO. Sono quasi le dieci ho già una bimba di due anni e mezzo che dorme, cosa fareste al mio posto ? La ginecologa non mi risponde e non so se andare in ospedale voi che fareste. Aiuto sono veramente nel panico

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398636
    Beas
    Partecipante

Ciao.. il libretto di gravidanza è un libretto che viene consegnato presso il consultorio di zona. In questo trovi tutte le analisi e visite che devi fare durante le settimane di gravidanza

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398523
    Beas
    Partecipante

Sarà che stasera sono ancora in ufficio, saranno state le nausee ma stasera sono un cencio come si dice dalle mie parti 😔😔😔🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1398518
    Beas
    Partecipante

Buonasera mamme.. io sono a 6+1 ci vado con i piedi di piombo.. martedì andrò a ritirare il libretto. Oggi sono peggiorate le nausee e ho un brutto mal di testa già da ieri. Qualcuna ne soffre?? È tremendo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1394747
    Beas
    Partecipante

Buongiorno mamme io sono a 5+2 stamani ho eseguito per la prima volta le beta. Speriamo in bene anche se stamani sono spariti un po’ di sintomi.. non so una sensazione strana speriamo in bene ♥️

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)