Risposte nei forum create
-
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa certo 😍❤️🤞🏻🍀💪🏻❤️
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaOh Katia, non avevo capirti, pensavo fosse solo problema maschile, scusami 🤦🏻♀️
Però io so che con PCOS di può lavorare con integratori e dieta 💪🏻❤️ Insomma, tutti i miei pensieri positivi sono per voi che ce la facciate in qualsiasi modo, con il naturale meglio ancora 🙏🏻❤️Esterina
Partecipante@Monica congratulazioni 😍❤️ Tantissimi auguri ❤️ Immagino l’emozione..
@Noemi domani è praticamente arrivato 😍🤞🏻🍀🙏🏻❤️
@Prippi mi raccomando 💪🏻❤️
@Katia non si può mai dire.. confidiamo nel pinguinello, ma anche nel naturale, non si sa mai 🤞🏻🍀 Noi anche avviamo oligoteratoastenospermia severa, ed io non sono mai rimasta incinta naturale, ma io anche poi ho iniziato ad avere problemi.. Tu non ne hai, quindi si può ancora sperare 🤞🏻🍀
@Francesca qui va sempre abbastanza bene dai ❤️ Tu?Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSiiiii ricordo che domani è il gran giorno 😍❤️
Finalmente lo vedrai 😍❤️🤞🏻🍀🙏🏻❤️Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmDai che con il riposo tirerai avanti a lungo sono sicurissima 🤞🏻🍀
Esterina
PartecipanteFrancesca, tanti Auguri al marito 🎉
Katia e Prippi, nonostante i 5 anni in PMA non capisco molto di queste cose, in genere mi affido a quello che dice il medico sui valori.. peró provato a chiedere, magari troviamo qualche risposa insieme 💪🏻❤️
Simo T e Noemi, io ho preso il Nuperal per 5 mesi, perché ero in iperemesi, ed è un farmaco appunto per iperemesi e quindi dedicato alla gravidanza e sicuro in gravidanza. Per il dosaggio però lo decide il ginecologo in base al vostro caso e vi deve dire lui gli orari..
Ragazze ma che bel gruppo che inizia la stimolazione 😍❤️ Forzaaaaaaa 💪🏻❤️Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteForza 💪🏻❤️ L’importante è che stai bene ❤️
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grande Francesca 🤣🤣🤣
Esterina
PartecipanteRagazze fidatevi del Centro, anche a me hanno tardato il pick e pensavo lo facessero perché non avevano voglia di lavorare troppo 🤣 (eravamo in 7 lo stesso giorno e 2 siamo slittate).. parallelamente al Centro mi seguiva la mia gine privata che si è molto incavolata io pensassi mi spostassero per un motivo così futile..
Per le scuse per il bere, io purtroppo ho subito un intervento d’urgenza in gravidanza (mi si è torto un ovaio come conseguenza delle stimolazioni, assieme ad iperstimolo) e quindi sono stata allettata per mesi senza vedere nessuno 😅 Ma avrei detto di essere sotto antibiotico, funziona sempre 🤣
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMa certamente che si preparano 😍❤️ Poi con il tuo amore e la stimolazione ormonale saranno belli bellissimi..
La conta dei follicoli antrali si fa per valutare la riserva ovarica, ma avendo tu l’ovaio multifollocolare non sarà servito (io ce l’ho scarsa)..
Forza 💪🏻❤️Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come ti capisco tesoro ❤️
Esterina
PartecipanteIo i rapporti li ho avuti regolarmente sia prima del pick che prima del transfer 😅 dicono faccia bene perché prepara l’utero al DNA paterno..
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessForzaaaaaaaa io ho 7 follicoli antrali in tutto, ed ho due embrioni che crescono in pancia e 2 blastine crioconservate 💪🏻❤️ quindi non ti preoccupare che farai una ottima produzione, me lo sento 😍❤️
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi, benvenuta ❤️ Sono sicurissima che al Peocrea ti troverai benissimo, ci sarei andata anche io se non fosse andato a buon fine questo ultimo tentativo per fare eterologa.. Conosco solo esiti positivi in quel Centro, tra cui mia cugina che dopo 10 anni di PMA in Italia senza successo, è stata rivoltata come un calzino lì (ti parlo di 15 anni fa) ed ha i suoi bellissimi gemelli 😍❤️
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMannaggina questi ormoni fanno così 🙈 dai che passa 💪🏻❤️
Qui dai, abbastanza bene ❤️Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoScusa ho letto solo dopo.. Io ho avuto iperemesi, il Nuperal al massimo dosaggio l’ho preso fino al quinto mese: nausea e vomito continuavano, ma se non lo prendevo stavo ancora peggio..
Se è solo nausea vedrai che ti sentirai meglio 💪🏻❤️
Ragazze, voi altre come state?Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimo ma è solo nausea o anche vomito?
Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCon la PMA non si può ridatare e le perdite da impianto si chiamano così ma non si limitano ai giorni dell’impianto, si possono avere per un lungo periodo, quindi stai veramente serena più che puoi 😍❤️
Io sono stata super ansiosa, e quindi ho goduto meno della gioia e tutt’ora faccio così, quindi ti capisco, ma dall’altro lato vorrei che tutti potessero godere appieno solo della gioia stando tranquille ❤️Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, qui dai abbastanza bene 💪🏻❤️
Tu come stai? Ho letto delle Beta, per me sono perfettamente in crescita, ma non dico più nulla, perché risulterei noiosa a ripetere che non bisogna guardare i numeri 😅
Come ti senti? Ancora nausee?Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmEva mi raccomando adesso riposa che sei in ottime mani e vedrai che sarà una condizione passeggera 💪🏻❤️
PEsterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo ma che meravigliaaaaaa 😍❤️
Esterina
PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Qui abbastanza bene, un po’ di acciacchi ma l’importante è che i piccolini stiano bene ❤️Esterina
PartecipanteCiao ragazze, qui un po’ acciaccatella ma tutto procede e questo è l’importante 🙏🏻❤️
Giada ma che bello, 3 è il numero perfetto 😍 adesso attendiamo questo intervento che lo facciano prima possibile 🤞🏻🍀
Ragazze che bello le prime eco 😍❤️ Aspettare è sempre meglio così si vede meglio e potrete rassicurarvi 🥰
Per il seno ragazze, io sono al settimo mese e non si è mai gonfiato nè è stato dolorante, si è solo di recente iscurita l’areola..Esterina
PartecipanteIo non ho potuto nè bere, nè tanto meno leggere o usare il cellulare o parlare per la curva.. e zero carboidrati o dolci fino a sera..
@Angela pare il tracciato dia fastidio anche alle gravidanze singole, perché una mia collega uguale 🤣 che figure..Esterina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaOttimo che sia tutto ok 💪🏻❤️🤞🏻🍀
Anche i miei al tracciato (fatto perché li sentivo già poco, ma per 2 giorni non ho sentito nulla) hanno avuto lo stesso comportamento dei tuoi 🤣 C’erano la ginecologa 4 ostetriche ed una OSS tutte intorno a me con ecografo alla mano per cercare di rilevare mentre loro continuavano a muoversi 🙈 che figuraccia!!