Barbara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527816
    Barbara
    Partecipante

Mi sono persa un sacco di cose, Anita mi dispiace per Teresa ma di sicuro una volta fuori dal pancione si riprenderà tutto il peso perso..

Nora, per te stai tranquilla… Con i sintomi se hanno fatto il tampone ed è negativo non corri alcun rischio, il mio compagno aveva 37.6 e ha fatto il tampone lo stesso giorno che è arrivata la febbre, positivo…. Domani fa il secondo tampone speriamo sia negativo… Io lo ripeto settimana prossima…. Sperando di uscire negativa, se resto positiva mi fanno partorire in un altro ospedale, ma fosse solo questo… Il brutto è che poi la bambina non me la danno…. La può vedere solo il padre o comunque un familiare, solo una volta al giorno…….. Vabbè …. Non ci pensiamo, speriamo bene!

TheSame io non ho idea di questo tappo come sia, le contrazioni come sono sono terrorizzata dall’idea di non accorgermi dell’inizio del travaglio, e il brutto è che con questo covid non posso fare visite ambulatoriali e quindi non so se Fabiana è rimasta a testa in giù o meno… Non ho idea di nulla 😭

Sono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522292
    Barbara
    Partecipante

Tutto bene ragazze grazie , speriamo diventiamo presto negative ! Tutte belle queste panzotte 😍😍😍 che belle… Sembra ieri che annunciai l’arrivo della piccola

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522128
    Barbara
    Partecipante

Sisi hanno detto che dovrebbe essere immune poi alla nascita.. l’unica noia è che non posso fare visite ecc…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522106
    Barbara
    Partecipante

Ciao ragazze scusate l’assenza sono stata a riposo per via di una piccola perdita di sangue improvvisa, siamo stati al PS ma niente non si sapeva da dove provenisse…. Poi in tutto ciò il mio compagno risulta positivo al covid settimana scorsa, faccio tampone e io risulto negativa…. Per scrupolo lo ripeto ieri… E sono positiva anche io!!!!! Diciamo che sono stata minuziosa in tutto e proprio questa non ci voleva….. Speriamo passi presto!!!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1507115
    Barbara
    Partecipante

ANCHE IO STAMATTINA SONO ANDATA A VEDERE, ANCHE A ME RISULTA PAGATO… ACCREDITANO PERò IL 20/04 …. RAGAZZE COMUNQUE PER LE MAMME NON LAVORATRICI VA BENISSIMO LA RICETTA MEDICA, IO COSì HO FATTO! ALTRIMENTI AVREI DOVUTO PAGARE IL CERTIFICATO PERCHè IL MIO MEDICO DI BASE HA DETTO CHE AVREBBE DOVUTO FATTURAE NEL CASO IN CUI AVESSE EMESSO UN CERTIFICATO TELEMATICO… VAI A CAPIRE STA SANITà. COMUNQUE IO HO PROVATO CON LA RICETTA, ALLEGANDOLA ANCHE ALLA DOMANDAE…. TUTT OK!!!! ANDATA!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1505330
    Barbara
    Partecipante

Ieri spese pazze tanto shopping per i primi 3 mesi della mia piccola Fabiana, questi sono alcuni dei completini per uscire sperando ce lo lascino fare!!!!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1496503
    Barbara
    Partecipante

Ho chiesto al mio ginecologo che lavora lì nell’ospedale dove partorirò ha detto che non c’è una lista………….. Porta quello che ritieni necessario…. Ma io che ne posso sapereeee😭 vabbè seguirò qualche vostra direttiva

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1496488
    Barbara
    Partecipante

Ragazzeeeee grazie a tutte per i complimenti alla mia fragolina bella 😍😍😍 non vedo l’ora che passano aprile e maggio .. forza forza!! Ieri per vederla in eco ci abbiamo messo 2 ore … Tutto il giorno a fare la ballerina a roteare a dx e sx e la sera a visita ferma impassibile…… era in orizzontale, con la faccia rivolta verso la mia schiena 😭 poi un pochetto si è fatta vedere… Per fortuna!! Bellissima emozione… unica, e quando sarà il momento credo che muoio di felicità… Io comunque sono a ZERO con la valigia.. per me cosa devo portare di particolare??? P.s.. E settimana scorsa ho avuto una contrazione 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ ma voi a perdite come state messe??

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1496332
    Barbara
    Partecipante

Ma che belle tutte queste panze, io vi posto l’eco di Fabiana…1,563 kg d’amore …

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1492656
    Barbara
    Partecipante

Ma solo io la notte dormo come un ghiro..
    ? Non mi sveglio mai, nemmeno per la pipì 😱 e la mattina infatti quasi scoppio ..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1492180
    Barbara
    Partecipante

ragazzeeee per chi ha scritto prima, le domande per l’assegno unico si faranno dal 1 luglio e non si faranno più invece domande tipo bonus bebe bonus nido ecc.. ci sarà solo quello e basta… un massimo di 250 euro a figlio per chi è con reddito basso….

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491964
    Barbara
    Partecipante

si infatti se si vuole fare tipo 1 mese prima e 4 dopo, è un macello.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491949
    Barbara
    Partecipante

Valeeee tu poi dopo devi fare la maternità comunale … devi farla per forza al comune di residenza e quella ovviamente dipende dal reddito però

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491946
    Barbara
    Partecipante

nono il premio NASCITA o BONUS MAMMA DOMANI quello degli 800 per intenderci, è uguale per tutte sempre 800 resta a prescindere dal reddito.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491925
    Barbara
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Meg

giusto, comunque la domanda la puoi fare anche telefonando all’inps direttamente 803164 se hai i codici INPS o lo spid e ti elabori uun pin telefonico .. per gli altri bonus devi per forza avere isee perchè vanno in base al reddito… poi la maternità dipendente già sai come fare? là devi fare la flessibile, ma devi ovviamente avere tutti i certificati e soprattutto, se c’è il medico in azienda anche lui deve farti il certificato.. ovviamente dipende se è una piccola o grande azienda..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491906
    Barbara
    Partecipante

ragazze buongiorno, allora … per il premio nascita (800€) :
    La richiedente dovrà indicare alternativamente una delle seguenti opzioni:

– numero di protocollo telematico del certificato rilasciato dal medico SSN o medico convenzionato ASL;
    – indicazione che il certificato sia già stato trasmesso all’INPS per domanda relativa ad altra prestazione connessa alla medesima gravidanza;
    – per le sole madri non lavoratrici è possibile indicare il numero identificativo a 15 cifre e la data di rilascio di una prescrizione medica emessa da un medico del SSN o con esso convenzionato, con indicazione del codice esenzione compreso tra M31 e M42 incluso. La veridicità di tale autocertificazione sarà verificata dall’INPS presso le competenti amministrazioni.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478652
    Barbara
    Partecipante

Ragazze io avevo una 4 e sono ad una 7 ora. Colostro a go go … Non so a che andiamo a finire con la montata …!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1478494
    Barbara
    Partecipante

Mamme ciaoooo, io non rispondo quasi mai ma sono sempre qui che vi leggo, tra il lavoro visite di controllo preparativi per l’arrivo di Fabiana… Non ho nemmeno un attimo per fermarmi a pensare… Non so chi deve vedere il lettino, vi consiglio da Ikea comunque ho visto un lettino, peccato che ho già provveduto con uno della pali altrimenti lo avrei preso, molto molto bello e soprattutto resistente!!
    Per il tiralatte non ci ho proprio pensato io sinceramente… E nemmeno per le mutande… Mi mancano ancora molte cose!!!!! Sto a zero si può dire….
    Ma più o meno come quantità di tutine per la nascita quante ne avete prese voi???

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1449932
    Barbara
    Partecipante

ragazze, domandona del giorno…. VACCINO DELLA PERTOSSE, SI O NO???? e perchè?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1446752
    Barbara
    Partecipante

dolcezzeee scusate l’assenza, comunque qui tutto bene ! The Same dai, si sistemerà tutto anche per te a lavoro.. Ilaria che bello finalmente la morfologica domani <3 dono emozionata per teeee :rose:
    Io qui dentro a Fabiana la sento a volte si e a volte no.. ma lievi calcetti ma proprio sporadici che certe volte mi preoccupo ma poi penso: MEGLIO COSì, MAGARI è UNA BAMBINA TRANQUILLA E PACATA   a differenza dei genitori :yes: ahhahaha

In settimana credo andremo a ritirare armadi, culla, fasciatorio, trio… la stanzetta inizierà a prendere forma!!!! non vedo l’ora. :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1439301
    Barbara
    Partecipante

Buongiorno Mamme, io sono prota al peggio! ho 3 gatti e un cagnolone di 40 kg………… con una bimba credo che sarà tutto fantastico… tutti i gatti sono dei paciocconi e il cane vabbè… mi lecca anche la pancia :heart:

vi farò sapere come reagiranno tutti nel vederla…  i vostri cuccioli tutti magnifici  :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1437659
    Barbara
    Partecipante

dolcezza… è inevitabile non avere cattivi pensieri, poi noi in gravidanza … ovviamente diventa più grave del solito… comunque spero ti tranquillizzi 🙁 mi dispiace che non stai bene…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436857
    Barbara
    Partecipante

the sameeee io aspetto Fabiana  :rose:  una bella ciaccarella hahahaha non vedo l’ora, che emozione ieri mamma mia…. abbiamo pianto tanto :heart:  auguri a tutte veramente, per i vostri cuccioli

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436724
    Barbara
    Partecipante

Ragazze eeeee un po’ assente il weekend però una cosa posso dirla, è femmina… Aspettiamo Fabiana ♥️😍🎀 :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1435796
    Barbara
    Partecipante

Ma buongiorno, io non aspetto perché ho troppe brutte esperienze con le cose fatte all’ultimo, non rispettano i tempi .. le cose non vanno mai come devono … Quindi ci siamo anticipati un po’ .. the Sand ti farò sapere allora come sono, speriamo bene, essendo il primo figlio non vorrei sbagliare nulla anche se credo sia inevitabile…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)