Risposte nei forum create
-
Barbara
PartecipanteIntanto il suo profilo Ve lo mostro ❣️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)Barbara
PartecipanteEh non ho guardato lo schermo per non scoprire il sesso e poi perché avendo detto al medico non voglio sapere si è girato lo schermo verso di lui e non mi ha fatto vedere nulla… Non ha fiatato per niente… Comunque si, l’importante è che sta andando tutto per il meglio ♥️♥️♥️
io ho già preso il trio ragazze, voi? Ho scelto il cam taski sport… Comodo leggero e sportivo, adatto a me e al mio compagno poi culla e fasciatoio me li regalano mio padre e mio suocero.. insomma, ci stiamo organizzando… Cose molto free… Ah una domanda importante, chi di voi opta per i pannolini lavabili??? Sono ambientalista e quindi non voglio proprio utilizzare i classici pannolini …
Sono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)Barbara
PartecipanteRagazze mamma miaaa tutto bene il mio baby tutto ok, il sesso lo sapremo domenica con il palloncino 🎈 ovviamente…. Quindi un altro po’ di pazienza…. Lo sa solo la mia migliore amica :heart: che bello comunque il cuore tutto ok il labbro gli arti… Tutto perfetto ♥️ ci abbiamo messo 25-30 minuti per fare la visita…. Cioè si è fatto misurare per ben benino…. Ed io non ho guardato nemmeno un attimo lo schermo 😪😪😪😪
PartecipanteMAMMAA MIAAAAAA :yahoo:
bellissime queste panze :heart:
poi vediamo i pargoli che ne escono fuorii :yes: di sicuro degli angeli :good: :good:
Partecipantee usciamo le panze? ok, vi mostro la mia :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)Barbara
PartecipanteECCOCIIIII BUONGIORNO MAMMEEEEE che emozione mamma mia non vedo l’ora arrivino le 15 .. :yahoo: il dottore mi ha detto anche che posso portare il mio compagno con me… appena gliel’ho detto è esploso di gioia :rose:
PartecipanteMADONNA. solo il pensiero del peperoncino già sto male… ho iniziato a soffrire di bruciore fin dalle prime settimane proprio… ovviamente zero nausea zero malessere in generale.. ma il bruciore mi fa uscire pazza, ora sto prendendo le bustine di biochetase…
non posso mangiare niente che mi brucia però solo mangiando si calma un pò… quindi il panico sempre tutti i giorni..la notte …… che ve lo dico a fare!! Stanotte il pupo faceva le capriole nella panza, lo ha sentito anche il mio compagno :heart: che carino haha
Partecipanteviva il lupo :heart: domenica poi non vedo l’ora di rompere il palloncino B-)
PartecipanteDomani morfologica anche ioooo alle 15 mamma miaaa non vedo l’ora… e comunque ragazze, il baby si muove… lo sento in un modo impressionante… soprattutto a letto quando mi rilasso… ovviamente! :wacko: :wacko: :wacko:
PartecipanteIlariaaaaaa che bella panciaaaaaa <3 mamma mia tutte la morfologica adesso quanti patatini che bello .. ma voi con il reflusso? bruciore di stomaco?? mamma mia è l’unico problema che ho dall’inizio della gravidanza… BRUCIORI DI STOMACO INFINITI.
PartecipanteThe Same io quando sono andata la volta scorsa il 7 gennaio, il baby stava tutto il tempo a testa in giù, ogni tanto si metteva in orizzontale ma per tutto il tempo dell’eco, più o meno 40 minuti abbondanti e stato a testa in giù… il mio gine è molto scrupoloso, che tra l’altro è quello che mi ha fatta nascere :yes:
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Quanto tempo avete impiegato voi per la morfologica?? Ovviamente chi l’ha fatta :mail:</p>
PartecipanteBuongiorno mammine, io sono stata un pò più fortunata, il mio gine mi ha detto di prenotare bitest e strutturale già a 7 settimane di gravidanza.. proprio per via dei tempi di prenotazione… tra 2 giorniiiiiiiiii ho la strutturale mamma mia non vedo l’ora di risentire quel cuore battere forte :heart:
Partecipantepenso la morfologica ci aiuterà :unsure:
PartecipanteChe bello sapere che è stato inaspettato anche se lo si cercava.. e per neve invece mooooolto inaspettato haha
Io?? Beh io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci ad agosto, purtroppo ho un adenoma ipofisario che porta all’infertilità molte volte.. quindi abbiamo deciso anche di inizare la ricerca che nel caso fosse stata lunga, almeno avremmo già fatto esami, da premettere che oltre l’adenoma ho ovaio micropolicistico e insomma il gine mi disse che era molto IMPROBABILE la riuscita, ovviamente a me il ciclo in un anno veniva tipo al massimo 3 volte……. e il 29 settembre era il mio compleanno mi svegliai e decisi di fare la beta, non il test… la beta. uscì 5 ….. niente praticamente. il 2 ottobre invece è l’anniversario della morte di mia suocera, un pò macabro ma il mio compagno è molto triste a pensare a quella data, volevo fargli un regalo… fargli pensare quella data come una gioia…… e dopo 3 giorni la beta era 60 …. e cresciuta sempre più e quindi…. insomma, diventeremo genitori….. con il medico che diceva che non poteva accadere e con il pensiero che il ciclo l’ultimo era venuto ad agosto…. ho ovulato dopo più di 40 giorni praticamente…. per fortuna non ci siamo mai fermati :yahoo: :yahoo: :yahoo: HAHAHAHAHASono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)Barbara
PartecipanteE vabbè si, con due credo che sia più complicato.. :whistle:
ma non temere, andrà tutto bnee… sono tropo positiva ultimamente!!!
com è andato il vostro percorso fino ad oggi? nausee stanchezza ecc? come avete scoperto dell’arrivo?? raccontate dai
PartecipanteNeve ciaaaao, pure la mia panza è bella grossicella come la tua … come quella di tutte .. no,io stranamente sono molto tranquilla in merito al parto sinceramente….. certo sarà doloroso ma voglio affrontarlo bene… :heart:
The Same no, non so ancora cos è .. venerdì facciamo la strutturale, e domenica io e il mio compagno scoppiamo il palloncino B-)volevamo sposarci e fare il taglio della torta con il coloro dell’erede al trono ma niente da fare con questo periodo :unsure:
Partecipanteciao mammineeeee sono nuova del forum, o meglio, non scrivo maii .. ora però è arrivato il momento di confrontarmi magari con qualcuna delle mie stesse settimane.. io sono a 19+6 non vedò l’ora che arrivi giugno :yahoo:
PartecipanteCiao ragazze mi sono appena iscritta, anche io sono a 9 settimane :yahoo:
come state voi?
Franzy… non ti conosco ma …. mi dispiace molto 🙁
Sono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)