Sara Francesca

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • Sara Francesca
    Partecipante

Si,sono veramente tremendi. Non li comprerò più davvero 😭😭😭 In più il ciclo sembra non sbloccarsi. Qualche macchiolina stamattina rosata e ora beige piena di muco trasparente è normale ?? Io quando ho la macchiolina massimo dopo un’ora inizia il flusso sempre! Primissima volta che dopo 3 ore ancora niente flusso. Sono stupida lo so. Mi aggrappo ancora a troppo vero?😞

Sara Francesca
    Partecipante

Ragazze si avevate ragione voi era un linea di evaporazione. Stamattina ho effettuato un test gravidanza XY ed era negativo. Infatti da poco sono iniziate anche le perdite rosa. 😭😭😭 non comprerò più il clearblue perché mi aveva fatto sperare tantissimo! Delusione totale. Anche questo mese nulla 😭

in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1897145
    Sara Francesca
    Partecipante

Lo so, perché non so se è uscita nei 10 minuti o no 🤦 posso assicurarti che dal vivo è blu e non è sottile la linea. Però leggendo su vari forum ho letto di tanti falsi positivi della clearblue per questo ho il dubbio 🤦 Come si fa a riconoscere una linea di evaporazione?

in risposta a: Chi non le aspetta per la fine del 2023 (NOVEMBRE e DICEMBRE) #1897137
    Sara Francesca
    Partecipante

Ragazze ho aperto un topic però provo a scriverlo anche qui. Non so se potete aiutarmi scusatemi e grazie ❤️

Salve ragazze è la prima volta che scrivo, ho bisogno del vostro aiuto. Ultimo ciclo 25 ottobre, rapporti 7pm, 12pm e 17pm. Non so preciso quando ho ovulato e da dopo il parto di 2 anni fa non ho piu avuto ciclo regolare. Varia a volte ogni 28/30/32 giorni. 2 giorni fa ho eseguito un test lady prestiril palesemente negativo anche dopo ore. Stamattina alle 7 ho eseguito un clearblue due linee, nei primi 3 minuti non vedevo nulla, poi esigenza del piccolo ho dovuto lasciare lì il test e l’ho ricontrollato dopo 30 minuti circa e ho trovato una linea leggera azzurra. Adesso è ancora così sembra più intensificato. Vi allego foto. Non riesco capire se sia positivo o linea di evaporazione. Con la prima gravidanza la linea mi apparve dopo 15/20 minuti ed ero incinta . Questo della clearblue quando era negativo mi è sempre rimasto negativo. Però ho letto di tanti falsi positivi. Mi date un consiglio? Grazie a tutte ❤️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)