Lidia89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 201 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404822
    Lidia89
    Partecipante

Cery ma di quante settimana sei? Con l’eco già si può vedere qualcosa quindi? Io non farò il dna e solitamente con le altre per sapere il sesso ho aspettato fino alla morfologica😥

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1404771
    Lidia89
    Partecipante

VALEE eccomi qua stessa tua esperienza…con la seconda bimba all’eco del 4 mese il gine mi aveva detto al 90% è maschio ed invece alla morfologica si vide che era una femminuccia😅 pensa che avevamo anche già deciso che si sarebbe chiamato Daniel ed invece ora c’è Marissa🤣🤣 cmq anche io ho 3 femminuccie quindi ci spero proprio tanto tanto che sta volta sia maschio…chissà🤔😄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402909
    Lidia89
    Partecipante

Ile mi dispiace tantissimo, ti mando un grosso abbraccio!Non voglio immaginare come ti ti possa sentire in questo momento, ma fatti forza che presto la cicogna arriverà!! ma come fa a dire la ginecologa da quanti giorni è  successo? E di quante settimane eri?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402839
    Lidia89
    Partecipante

Sono 3 nomi molto belli…Gerardo è il più particolare!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402831
    Lidia89
    Partecipante

Io per adesso non ci penso al nome, mi ci concentrerò quando sapremo il sesso!! Ma non facendo il dna a me ci vorrà ancora un pò☹

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402824
    Lidia89
    Partecipante

C’è tempo… io specialmente con la terza ne ho cambiati 3/4 prima di decidermi per Isabel!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402812
    Lidia89
    Partecipante

Se fosse maschio 🤞🤞e lo spero tanto🤞🤞 il nome c’è già…ma non lo dico per scaramanzia…Non lo sa nemmeno il papà🤣🤣😅

Invece se è femmina non saprei…dopo tre femmine la scelta si fa ardua😜

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402808
    Lidia89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie Neve, non vedo l’ora di spupazzarmelo!! Comunque si chiama Leone🦁</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402797
    Lidia89
    Partecipante

Buongiorno ragazze, questa mattina è  nato il mio nipotino LEO💙💙

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402415
    Lidia89
    Partecipante

Ragazze vedo che le nausea stanno passando quasi a tutte spero anche a me nei prossimi giorni mi diano un pò  di tregua anche perché io dovrei essere quella “più indietro” sono a  8+1 oggi!! Ma sinceramente non sono le.nausee a preoccuparmi (quelle sono solo fastidiose) sono i dolcetti sempre localizzato a destra🤔

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402396
    Lidia89
    Partecipante

Anche il mio seno ha già cominciato a essere bello pieno…la pancetta a volte c’è a volte meno…anche a me si nota di più la sera…ma sinceramente penso sia più gonfiore…Non so voi ma io sono piena d’aria🙊🙈

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402314
    Lidia89
    Partecipante

Infatti questo mi preoccupa un pò…c’è chi si spaventa di non aver sintomi e preferirebbe averli e io!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402311
    Lidia89
    Partecipante

Guarda questa per me è la quarta gravidanza e non ho mai avuto tanti fastidi come sta volta…le prime 3 sono state una passeggiata, mai una nausea, mai un fastidio….perlomeno i primi mesi…sta volta invece…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402301
    Lidia89
    Partecipante

Ciao ragazze come va? Come procede con nausea e fastidi vari? Ne avete ancora? A me non mi abbandonano un attimo!! Poi un altra cosa…voi come dormite? Riuscite a stare in qualsiasi posizione o trovate qualche difficoltà? Io già da un pò di giorni non riesco a stare sul fianco destro…è come se “schiacciassi qualcosa” non so se mi spiego…ma credo sia troppo presro per sentire certi fastidi…poi la parte destra é quella che mi da sempre piu “fastidio”…qualcun altra di voi riscontra lo stesso problema? Ho un ansia…Non vedo l’ora che sia il 4 per fare la seconda eco…

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401113
    Lidia89
    Partecipante

Grazie Laura😅

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401106
    Lidia89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ho letto che alcune di voi prendono il prefolic, anche a me il ginecologo sta volta lo ha dato ma da prendere a giorni alterni, mi ha detto che a differenza del normale acido folico questo è più concentrato e dato che ho partorito degli scricciolini le scorse volte, questo aiuterà il feto a prendere un pò più di peso fino al parto (in realtà anche se piccole le mie bimbe non hanno mai avuto problemi alla nascita, Ma giustamente meglio prevenire che curare!!) Non capisco però perche a giorni alterni…anche a voi é stato prescritto cosi? Io siccome i giorni scorsi ero un pò raffreddata sto prendendo anche del cebion (vit c) ma sinceramente mi sento abbastanza fiacca…forse avrei bisogno di qualcos’altro…Poi mettiamoci anche che è da una decina di gg ormai che ho nausea h24…sono proprio ko…a pensare che le altre gravidanze non ho mai avuto il ben che minimo sintomo!!</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401018
    Lidia89
    Partecipante

Ciao ragazze, mi unisco a voi anche se in realtà facevo parte delle mamme di giugno ma dato che non ricordo la data dell’ultimo ciclo sembrerebbe sia piu per i primi di luglio…ho fatto un eco settimana scorsa ma era troppo piccolino per prendere le misure e stimare una data ma cmq si è visto fagiolino col cuoricino che batteva 😍❤❤ ora devo aspettare il 4 dicembre per rivederlo/a

Questa gravidanza per me è stata veramente inaspettata e per vari motivi non sarebbe stato il periodo migliore ma siamo cmq contenti di questo dono che abbiamo ricevuto…questa per me è la quarta gravidanza😨 infatti ho già 3 bimbe di 3, 8 e 12 anni!! Speriamo proprio che sta volta sia maschio😅🤣🤣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399719
    Lidia89
    Partecipante

Comunque chi conosce il metodo Ramzi? Si tratta di uno studio fatto da uno scienziato che si basa sulla posizione della Placenta nelle prime settimane di gravidanza per determinare il sesso del nascituro…Non ha un fondamento scientifico ma ci prende al 97%

Con le mie prime 3 ci ha preso spero che stavolta si sbagli perché altrimenti avrò la quarta femminuccia😅😅🤪🤯

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399711
    Lidia89
    Partecipante

Buongiorno ragazze

Anita mi spiace per le nausee…ti capisco, io è da una settimana e più che le ho h24, ma il rientro a lavoro potrebbe esserti d’aiuto per distrarti magari!! Io sono disoccupata ed avrei dovuto partecipare ad un corso di formazione per OSS da dicembre…fortunatamente ho scoperto di essere incinta prima di versare la caparra di 600€ perché ora non potrò più farlo!

Comunque leggo che molte a breve faranno il test del dna e quindi potranno sapere il sesso dei loro cuccioli…io ho deciso di non farlo, se i parametri sono ok mi limiterò al bitest…come feci per le prime due gravidanze (in cui non c’era ancora il dna) con la terza lo feci ma sinceramente ora non è un periodo buono economicamente…abbiamo acquistato casa l’anno scorso e “finito” di restaurata da poco….anche se da fare ce ne sarebbe ancora…la gravidanza è arrivata inaspettatamente!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1398305
    Lidia89
    Partecipante

Ciao Valentina anche a me capita di avere fastidi a livello intestinale accompagnati da frequenti gorgoglii infatti non capisco se possono essere legati alla gravidanza o meno!! Come periodo siamo vicine anche io dovrei aver superato la settima settimana!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1398284
    Lidia89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>TheSameGirl dovrei essere entratanell’ottava settimana ma non mi ha ancora fatto una stima il ginecologo perché alla prima visita era ancora troppo piccolino, quindi per uscire da questo primo trimestre manca ancora un pò…poi ci mancava anche il raffreddore…spero si tratti solo di quello perché di sti tempi…😓😓</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1397962
    Lidia89
    Partecipante

Ciao a tutte, leggo che la maggioranza ha cominciato questa gravidanza con qualche “fastidio”… io mi sento veramente ko, una stanchezza infinita, nausee continue e qualche doloretto, sempre localizzato sulla perte destra della pancia! mi è capitato di avvertire anche un paio di “contrazioncine” speriamo bene… io sono sempre ansiosa!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1397019
    Lidia89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@Ile a me ha dato prefolic da prendere a giorni alterni come acido folico ma non so se contenga altro…domani vado a prenderlo in farmacia!!</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1397014
    Lidia89
    Partecipante

Buonasera a tutte…oggi prima eco e si è visto fagiolino col suo cuoricino che batteva :heart: il gine mi ha detto che è un po più piccolino ma che forse ho ovulato dopo…ma poi io gli ho detto una data approssimativa dell’ultimo ciclo perché quella esatta non la ricordo…mi sono dimenticata però di dirgli che è un paio di giorni che mi sento molto debole, infatti sto molto tempo sdraiata….questa mattina quando mi sono alzata dal letto dopo che è suonata la sveglia mi ha preso un forte calore in tutto il corpo una fortissima nausea improvvisa e sensazione di stare per svenire…mi sono vista allo specchio ed ero bianchissima…sono dovuta correre a stendersi di nuovo e subito sono stata meglio, ma è stata una sensazione bruttissima!! Voi oltre all’acido folico prendete qualche vitamina/integratore?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1396397
    Lidia89
    Partecipante

Ciao pancineee, ho appena letto l’esito delle beta, sono 86000 e passa e mi indica come riferimento 5-6 settimane, ma si intende dal concepimento? Perché se fosse non mi trovo dovrebbero essere poco meno…Non l’ho mai capita sta cosa….cmq domani prima visita…che ansiaaaa!! Ma anche voi avete campetti/doloretti al basso ventre? A me hanno cominciato da ieri a farsi sentire…Non sono dolorosi ma comunque mettono ansia!!

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 201 totali)