Ile

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1509438
    Ile
    Partecipante

Si esatto, anche per controllare se ci sono malformazioni di arti, viso, ecc, cose che di solito si iniziano a vedere anche con l’ecografia 3d della translucenza 😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1509430
    Ile
    Partecipante

Se non erro, in genere si fa la premorfologica solo a chi non ha fatto prima la translucenza. Avendo fatto direttamente il dna a me aveva parlato di fare anche la premorfologica prima della morfologica al quinto mese.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1509246
    Ile
    Partecipante

Buongiorno!
    Io ho la visita venerdì e sarò a 16+4, ma non mi ha specificato se sarà la premorfologica essendo che il mio gine fa tutto lui in studio 😅
    Spero di sì, così potrà entrare anche il mio compagno 😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1499591
    Ile
    Partecipante

Buonasera a tutte! 😊
    Io sapevo che il quarto mese di gravidanza va da 13+2 a 17+4 se non ricordo male 😅

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1496281
    Ile
    Partecipante

Dovresti informarti al caseificio se sono fatte con latte pastorizzato 🤷🏻‍♀️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1496243
    Ile
    Partecipante

Le mozzarelle quelle confezionate sono fatte con latte pastorizzato e si possono mangiare tranquillamente 😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1496074
    Ile
    Partecipante

Ciao a tutte! Io a parte un po’ di stanchezza e dolori ogni tanto al seno nessun sintomo dall’inizio della gravidanza, mi sento fortunata e sfortunata allo stesso tempo perché ho sempre avuto il dubbio che stesse andando male qualcosa anche se in realtà procede tutto bene 😅
    Io sto aspettando il risultato del dna base e dopo decideremo se dirlo subito a parenti e amici (lo sanno solo le nostre famiglie al momento) o aspettare ancora un po’ . Vedremo 😅

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1481552
    Ile
    Partecipante

Allora può essere come ti dicevo che è successo a me, anche io mi ero spaventata parecchio avendo avuto a novembre un as, ma dall’inizio mi è successo 2 volte e sempre nel periodo in cui avrei dovuto ovulare 😅

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1481505
    Ile
    Partecipante

Ciao a tutte!

Il colore delle “perdite” che hai è rosso o più sul marrone? A me capita che nel periodo in cui avrei dovuto ovulare per 4-5 giorni quando vado in bagno mi trovo la carta sporca di marrone ma nell’effettivo non erano perdite perché mettendo l’assorbente in quei giorni rimaneva sempre pulito, il gine mi ha detto che in questo caso sono delle secrezioni normali e di stare tranquilla.. Se vedi che aumentano e ti senti più sicura a farti controllare però vai al ps, senza stare con il pensiero fino alla prossima visita

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402925
    Ile
    Partecipante

Lidya, oggi sarei stata a 10 settimane.. in base alle misure che ha preso dice che era di poco più piccolo di quanto sarebbe dovuto essere a 9+6

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402860
    Ile
    Partecipante

Buongiorno ragazze

Vale, purtroppo la visita ieri non è andata bene.. sembrava tutto ok, le misure, la camera e tutto.. ma poi il cuoricino non batteva.. mi ha detto che doveva essere successo da circa 4 giorni… Purtroppo è stato un problema dell’embrione..

Vi auguro un in bocca al lupo a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402315
    Ile
    Partecipante

Per me invece è la prima, e il fatto di non avere nulla mi fa stare un pochino in ansia perché è come non sapere se è tutto ok o meno  :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402309
    Ile
    Partecipante

Ciao Lidya :bye: io, stranamente, non ho mai avuto né nausee né fastidi tranne un po’ di sonnolenza, per dormire dormo tranquillamente, ma ultimamente preferisco stare a pancia in su, ma non so perché :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1402026
    Ile
    Partecipante

Mari, da quanto ne so è un semplice prelievo del sangue 🙂  io anche penso che dovrò farlo settimana prossima

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1401951
    Ile
    Partecipante

Ciao Elena, benvenuta! :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1401679
    Ile
    Partecipante

Congratulazioni Neve!! :yahoo:

Effettivamente tutti maschietti per il momento, io venerdì ho la visita e mi dovrà dire quando fare test del DNA, spero andrà tutto bene :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400288
    Ile
    Partecipante

Infatti, sembra strano anche a me che può creare disturbo al piccolino :scratch:

Io ho la visita venerdì e sto sperando che vada tutto bene, sono perennemente in ansia anche perché non ho avuto nessun tipo di sintomo quindi mi fa strano :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399952
    Ile
    Partecipante

Che bello TheSameGirl, sono felicissima per te! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399793
    Ile
    Partecipante

Buondì!

Vale, a me non hanno segnato nulla oltre il Folanemin :scratch:

Anita, ma come non trovano la tua cartella?! Che sfortuna.. ecco perché è passato così tanto tempo :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399389
    Ile
    Partecipante

TheSameGirl che fortuna! A me nonostante vado privatamente hanno detto di no e anche ad altre mie conoscenti che hanno avuto visite con altri ginecologi non hanno fatto entrare nessuno :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399386
    Ile
    Partecipante

Purtroppo da quel che so l’accompagnatore non può mai entrare, io ho fatto la prima visita a 7 settimane e mi hanno detto chiaramente già quando ho prenotato che non sarebbe potuto entrare neanche in sala d’attesa 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399292
    Ile
    Partecipante

Ciao Gioia 🙂

A me capita che si alza leggermente la temperatura ma non deve per forza essere alta, in genere a me tende la sera ad alzarsi un po’ ma non capita neanche tutti i giorni, stai tranquilla!

Spero per te che vada tutto bene questa volta e facci sapere come va l’eco martedì :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399071
    Ile
    Partecipante

Buongiorno a tutte :bye:

Vale sei fortunata allora, pensa che io le analisi le ho fatte martedì e me le consegnano giovedì prossimo, per fortuna in tempo per la visita dal ginecologo di venerdì :unsure:

Neve, anche io farei come dice Mat, o delle scarpine o qualcosa di personalizzato tipo tutina o bavaglino 🙂 

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1398704
    Ile
    Partecipante

Buongiorno!
    Vale siamo uguali allora come tempi, io ho fatto eco a 7 settimane e si vedeva solo uno scricciolo di 8mm e il cuoricino che batteva, non vedo l’ora di andare settimana prossima per vedere quanto è cresciuto :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1398596
    Ile
    Partecipante

Benvenuta Ilaria! Che bello i gemellini :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)